annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg shimmering in solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok raga ho testato pg ieri sera...

bushido 120
    tactics 120
    anatomy 120
    ss 100
    necri 99
    chiva 60
    mace 120

mace and shield e winds edge.....risuslatto? un disastro:
    - con momentum starike faccio solo 10 di danno alle evocazioni
    - feint entra ma mi fa lo stesso troppo di danno...

me ne sono uscito dopo svariati tentativi

ke ne diureste di un tamer magari?disco o sw o altro?

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

tamer con disco e provo mi sembra andasse bene, ci vuole sempre una bella equip XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Guarda io ho semplicemente messo ep a un tanker normale con res spel, ogni tanto skiatto mi resso e la ritanto. Riesci benissimo senza cambia skill, io penso ke con sword sia piu semplice trovare arma con wirwild e mana leech. T spiego la tattika ke uso in ts na volta ke logghi. ps uso arnke un arma con lifbl ma la swittcho.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          tamer con disco e provo mi sembra andasse bene, ci vuole sempre una bella equip XD

no nn si riesce te istanta colpa del ca**o di fix col delay a disco.
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

io che di shimmering ne ho ownate una decina lo facevo sempre con il mio caro amico mod

io tanker discorder lui tanker con ress spell

bè posso dirvi che lui anche senza di me lo reggeva bene

direi che le seguenti skill possano essere utili per la shimmering basandomi su quello che era il vecchio template di mod
            120 sword
            120 tactics
            120 bushido (per fare lt e whirlwind spregando poco mana)
            100 ress spell
            99 necro (vampiric form)
            90 anatomy (per aumentare il danno)
            70 chivalry (per non missare le spell)
            20 ss (dell'umano per i curse anche se poco necessari)

ovviamente io quando discordavo davo la possibilità di hittare con più frequenza (praticamente sempre) di subire meno danno e di farne di più tuttavia anche se con un pò di difficoltà ce la si fa a reggerlo però bisogna pozzarsi abbastanza di frequente str e dex per capparli
            avere mace and shield (totem è utile quanto vi pare ma ha poche ress l'hci 15 lo rimedi con i monili e devi rinunciare solo a 5 punti di stat) poi personalmente non disdegno il jackal e se riesci a farceli entrare i nobility altrimenti guanti con ress e hpi ed mi
            ovviamente soul seeker e magari ti switchi se riesci e sei in difficoltà con leafblade ubws per feint di tanto in tanto ma se non è una cosa molto veloce rischi di perdere solo tempo... oppure usi una leafblade ubws ssi > 20 hml hsl > 30 e spammi feint leechando mana e stamina e switchi con soulseeker quando spawna i mobbetti

e quando sei a pochi hp che non riesci a hittare allora usa un bello script per curarti con le pozze magari switchando monili con ep e il gioco è fatto

alla fine il segreto sono le pozze per curarsi l'arma per leechare e ress spell per subire meno danni e non sentire le paralisi

io con le pozze e il tanker (senza ress spell ne anatomy ma con disco e music e delle skill settate appena diversamente per mancanza di sop) ownavo da solo il dh (ora ho cambiato tattica e lo faccio in away senza pozzarmi idem per la meli )
            in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
              lo so chi hai amico mio.
              Quando vuoi ti rigildo tutti i pg, in ogni caso quel pg mi piace anche a me.... è da tempo che cerco di trovare una soluzione è un vero fabbro per come mena e fa danno!!
              No con i mace and shield nn l'ho provato.

Ciauz...
              nooo voglio tornare pure io con i vecchi cari ENG

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                nooo voglio tornare pure io con i vecchi cari ENG
                Bellaaaaaaa zzari quanto tempo!! ti ricordi i vecchi tempi con i tb? torna pure tu dai!!

Ciao bello.

Commenta

con provocation che ci fai? le evocazioni dello shimmering non si possono provocare.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    con provocation che ci fai? le evocazioni dello shimmering non si possono provocare.
                    lol vero scusate la ca.... cmq mi ricordo che su felucca si usava una tecnica particolare sfruttando una meccanica di gioco, nn ricordando quale non so nemmeno se con i fix è ancora possibile utilizzare. mi sembra di ricordare che si castava una wisp e ci si hiddava... qualcuno la ricorda?

Commenta

con il tamer disco la si faceva easy prima dei fix con la coppia bake-rune beetle
                      ora in due è ancora facile da solo è molto più difficile, bisognerebbe provare con un pg da ciccio con un damge moto alto(capparlo) e un arma con armor ignore e mana leech alto, ti honori e ci provi

Commenta

Io mi sto rifacendo il pg simile al japanese vi faro sapere dopo le prove già con le skill così basse faccio demon para e balron.
                        Vi farò sapere posso solo dire che in wraith form ho mana infinito praticamente senza cappare LMC manareg ho 5 ecco il pg. Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

il jappo c'ho sw non so a quanto

Commenta

il jappo c'ho sw non so a quanto
                            ha 120 speelweaving nn ha medit ma nel video usa solo wild fire.

Commenta

in altre occasioni usa Attunement natures e Gift of Renewal

Commenta

Essence of the wind e tunderstorm secondo me sarebbero molto comodi, come pure evasion di busido.
                                sigpic
                                Numero 6: «Che cosa volete?»
                                Numero 2: «Informazioni.»
                                Numero 6: «Da che parte siete?»
                                Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                                Numero 6: «Non ne avrete!»
                                Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                                Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                                Sempre e solo [PP]

Commenta

Sto operando...
                                X