annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg shimmering in solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg shimmering in solo

salve a tutti dopo ormai aver raso letteralmente al suolo i dungen di mezza sosaria...c'è un ultima sfida che vorrei vincere...creare un pg per fare Shimmering in solitaria in modo efficace...
    lasciamo stare la quest che ovviamente farò con un pg tanker, io parlo del pg specifico per poter segare nella stanza bianca il colosso temuto e odiato da tutti con un pg che sia perfettamente autosufficiente fino alla morte del mostro.

Gradirei pareri dei più esperti tra di voi che mi dessero consigli sulla base di SOLE e dico SOLE esperienze personali verificate ( non postate per sentito dire).Ringrazio anticipatamente tutti i membri della comunità che interverranno COSTRUTTIVAMENTE, sperando che questo post aiuti altri come me ad affrontare Shimmering in modo facile e veloce.

p.s. ( postate tutto: skill,stats,equipe,modalità di attacco e tecniche di sopravvivenza).

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

prima dei fix all'ai e alla vampiric, lo facevo con sword da ciccio in wraith form e protection. honoravo lo shimmering, ls su ogni hit, curse weapon, e momentum quando spawnavano gli altri mob.
    il pg aveva
    120 swo
    120 bushido
    100 anatomy
    100 tact
    90 healing
    70 chiva
    90 spirit
    30 necro
    equip: totem, carapace, void, soul seeker, scudo 15/14, nobility, fey leg, crimson, monili hci dci di res e bonus stat. sos +20. lmc40 hpi20 mr8 di 68 full 70 res
    però dopo i fix penso che siano meglio i mace and shield rispetto al totem

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      prima dei fix all'ai e alla vampiric, lo facevo con sword da ciccio in wraith form e protection. honoravo lo shimmering, ls su ogni hit, curse weapon, e momentum quando spawnavano gli altri mob.
      il pg aveva
      120 swo
      120 bushido
      100 anatomy
      100 tact
      90 healing
      70 chiva
      90 spirit
      30 necro
      equip: totem, carapace, void, soul seeker, scudo 15/14, nobility, fey leg, crimson, monili hci dci di res e bonus stat. sos +20. lmc40 hpi20 mr8 di 68 full 70 res
      però dopo i fix penso che siano meglio i mace and shield rispetto al totem

un paio di domande,:P
      1) pensi che sia possibile farlo con macefightin?avendo cmq lo swing cappato?( ovviamente avendo un botto di stamina)
      2) pensi che sia possibile farlo senza anatomy ma con discordance e musi? ( avendo 100% da equipe)
      3) quanta importanza ha il FC e il FCR?
      4) quanti danni ti faceva e con che frequenza?

ti ringrazio per la risposta

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]

Commenta

1 avevo anche il macer con i winds, più o meno simile, solo equip diversa per cappare hci e dci, ci morivo più spesso
        2 be faresti un sacco di danni, ma la bendata è molto utile in caso di miss, ti può salvare
        3 se usi protection nessuna, visto che ti azzera fc, ma entrandoti le spell senza flizzare stai preciso
        4 faceva un bordello di danni con le flame e castava spessissimo, con la nuova ai sarà anche peggio, servono moltissimi hp. mi sembra che una flame levasse sui 65 70

copiai il template del macer da sto tipo, ma qui lo shimmering fa meno danni XD http://www.youtube.com/watch?v=vsK9m6Ed4ao

Commenta

fa meno danni perchè spamma feint, che li dimezzano XD
          tra l'altro i wind swingano al cap sempre...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            fa meno danni perchè spamma feint, che li dimezzano XD
            tra l'altro i wind swingano al cap sempre...
            il tipo nel video usa i wind? e cmq se proprio nn si vuole usare i Wind edge bisogna trovare armi che abbiano Feint come colpo speciale ( tipo la leafBlade da fencing che è anche a una mano e permette di utilizzare uno scudo hci/dci fc1)...si potrebbe anche fare...

per protection nn ne vedo l'utilità se serve solo x castare curse weapon...secondo voi ke skill ha il tipo nel video?

marcobigo@live.it
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]

Commenta

le lessi sul suo blog, se ricordo bene
              120 mace
              120 bushido
              120 spirit
              30 necro
              120 tact
              120 anatomy
              90 chiva

usa winds e mace and shield, il resto dell'equip non mi ricordo
              dimenticavo le stat aveva tutto in str e int, non ricordo in particolare i valori
              Ultima modifica di hideyourface; 15-07-2010, 21:56.

Commenta

le lessi sul suo blog, se ricordo bene
                120 mace
                120 bushido
                120 spirit
                50 necro (curse e wraith)
                120 tact
                120 anatomy
                70 chiva

usa winds e mace and shield, il resto dell'equip non mi ricordo
                dimenticavo le stat aveva tutto in str e int, non ricordo in particolare i valori
                corretto

@spacetrip:
                protection è comoda perchè ti permette di non flizzare il casta...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  corretto

@spacetrip:
                  protection è comoda perchè ti permette di non flizzare il casta...
                  protection si può castare da human con i 20 bonus skill? o magari dresso monili + magery e poi li tolgo?

per il resto raga sono molto soddisfatto dalle voster risposte e aiuti...ora nn rimane altro ke provare questo template! vi farò sapere! grazie
                  Ultima modifica di spacetrip; 16-07-2010, 13:07.

marcobigo@live.it
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]

Commenta

riguardavo il blog del tipo, ho sbagliato di sicuro una skill, ha sw penso al posto di anatomy XD i valori non so proprio dirteli

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                      protection si può castare da human con i 20 bonus skill? o magari dresso monili + magery e poi li tolgo?

per il resto raga sono molto soddisfatto dalle voster risposte e aiuti...ora nn rimane altro ke provare questo template! vi farò sapere! grazie
                      Guarda non ti voglio smontare io ho questo pg:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      e ho fatto prove in wraith form castandomi protection ma proprio nn va. considera che ho hit cappato e lmc + mr alto ma in vampire è un altra cosa da quando hanno fixato bushido basta che missi 3 volte di seguito e sei morto, questo ovviamente in wraith form le prove le ho fatte con i balron normali e para.
                      Se ci vuoi provare lo stesso facci sapere come va, ciao bello.

Commenta

tsunami senza ss alto ti credo che non reggi, dovresti castare di continuo XD

Commenta

tsunami senza ss alto ti credo che non reggi, dovresti castare di continuo XD
                          mio caro ex eng mi sn fatto una macro che lo casta in auto ogni 6 sec. fidati, è tosta!!
                          sopratutto perche si missa troppo, lighting di bushido qui su dreams non è come osi.
                          Ultima modifica di luigi65; 16-07-2010, 23:09.

Commenta

ma hai messo i mace and shield?
                            cmq c'ho kamy negli eng XD poi rigildo full account

Commenta

ma hai messo i mace and shield?
                              cmq c'ho kamy negli eng XD poi rigildo full account
                              lo so chi hai amico mio.
                              Quando vuoi ti rigildo tutti i pg, in ogni caso quel pg mi piace anche a me.... è da tempo che cerco di trovare una soluzione è un vero fabbro per come mena e fa danno!!
                              No con i mace and shield nn l'ho provato.

Ciauz...

Commenta

Sto operando...
                              X