annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer pvm/pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archer pvm/pvp

    Vorrei fare un pg archer da usare prevalentemente in pvm ma che se la possa cavare anche in pvp. In tale proposito avevo pensato all'archer bushider. Potreste darmi qualche consiglio su come settare le skill e le stats? Volendo potrei usare la sos 25 che ho in cassaforte.. Quali tattiche e vantaggi ha bushido in pvp?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

  • #2
    120 archery
    120 bushido
    100 anatomy
    100 tactics
    80 healing
    120 res spell
    70 chiva

    str 100
    dex 125
    int 25
    ovviamente variabili a secondo dell'equip che indossi

    bushido in pvp è utile per ls, con 120 l'ignor entra spesso e per alcuni archi che hanno special utilizzabili solo con bushido.

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      E le altre spell di bushido oltre il lightning strike a cosa servono? Devo ammettere che col tanker che avevo mi sono sempre accontentato del mono LS senza preoccuparmi di vedere le altre spell che magari mi sarebbero tornate utili.

      Archi che necessitano bushido quali sarebbero? Io sapevo di armi melee.. mi sono perso qualcosa?
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        80 healing?

        90 è il minimo sindacale o mi sono perso qualche fix?


        lo yumi può esserti utile.
        evasion e confidence possono esserti utili quando sei gankato e a pochi hp magari mortallato
        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-07-2010, 12:54.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          lol vero, avevo preso le mie skill che ho +11 a healing ahah

          Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            80 healing?

            90 è il minimo sindacale o mi sono perso qualche fix?


            lo yumi può esserti utile.
            evasion e confidence possono esserti utili quando sei gankato e a pochi hp magari mortallato
            Puoi riassumermi velocemente l'utilizzo di queste due? A proposito che cap ha bushido come fc fcr?

            CONFIDENCE:
            A defensive stance that allows Stamina and Hit Points gain with each successful parry. Each such parry will heal 1 to (Bushido / 12) hit points, and refresh stamina for 1 to (Bushido / 5).

            Also increases stamina and Hit Point Regeneration rate for 4 seconds upon activation. The increased rate is halted if hit during the 4 second duration.

            Max HP Healed=\frac{Bushido^2}{576}+15\!

            Senza parry non funziona quindi?

            EVASION:
            Increases your chance to parry, also grants the ability to parry direct damage attacks from other sources, such as spells and Dragons Breath. Evasion can only be used once every 20 seconds. The chance to block is based on Bushido, Anatomy, and Tactics. The duration of Evasion is also influenced by these skills.

            In che quantità è influenzata dalle skill?
            Ultima modifica di Farland; 15-07-2010, 13:08.
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Puoi riassumermi velocemente l'utilizzo di queste due? A proposito che cap ha bushido come fc fcr?
              in teoria 4\6 ma magari è come per ninja 3\6

              CONFIDENCE:
              A defensive stance that allows Stamina and Hit Points gain with each successful parry. Each such parry will heal 1 to (Bushido / 12) hit points, and refresh stamina for 1 to (Bushido / 5).

              Also increases stamina and Hit Point Regeneration rate for 4 seconds upon activation. The increased rate is halted if hit during the 4 second duration.

              Max HP Healed=\frac{Bushido^2}{576}+15\!

              Senza parry non funziona quindi?
              ogni colpo parato,se sei umano puoi parare anche con 20 a me capita oltre cmq al regen che è dato lo stesso.

              EVASION:
              Increases your chance to parry, also grants the ability to parry direct damage attacks from other sources, such as spells and Dragons Breath. Evasion can only be used once every 20 seconds. The chance to block is based on Bushido, Anatomy, and Tactics. The duration of Evasion is also influenced by these skills.

              In che quantità è influenzata dalle skill?
              qui dovresti cercare su stratics o uoguide per vedere le % perchè non sono un esperto di bushido
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Su stratics non ho trovato niente in più che su uoguide. Qualcuno ha informazioni più precise e dettagliate? Magari qualcuno che usa già questo template..
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                Commenta


                • #9
                  compagni di gilda che hanno il bushider mi hanno detto che per confidence e il regen degli hp non serve parry.
                  l'importante è non essere hittati.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    compagni di gilda che hanno il bushider mi hanno detto che per confidence e il regen degli hp non serve parry.
                    l'importante è non essere hittati.


                    infatti, l'archer bushido l'ho usato parecchio e rigeneravo a palla, basta nn essere hittati.
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • #11
                      evasion penso sia inutile, visto che da un bosun del 50% alla chance di parry... e per 8sec mi pare...

                      ma l'archer non mi sembra abbia molta chance di parry XD
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • #12
                        Evasion non funziona con gli archi.

                        Io la usavo eoni fa, ricordo una mega gank di tipo 10 explo flame degli aot all'epoca (io ero ancora nei vecchi lvx) che mi fecero si e no 30-40 danni, io stavo in mezzo a loro che droppavano e non ci credevano, dentro un dungeon non ricordo quale xD


                        Evasion funzia solo con le armi a due mani, ma non con archi e cmq serve ad avere una % che le spell ti missino, ed è pure bella alta con bushido 120 parry 120 e arma a due mani con combat 120.
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #13
                          Dunque in definitiva che spell di bushido userei?
                          Honorable Execution sì/no?
                          Counter Attack sì/no?
                          Lightning Strike Sì!
                          Confidence sì/no?
                          Evasion NO
                          Momentum Strike sì/no?
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

                          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            Dunque in definitiva che spell di bushido userei?
                            Honorable Execution sì/no? rischi troppo per niente
                            Counter Attack sì/no? non pary, non serve
                            Lightning Strike Sì!
                            Confidence sì/no? SI
                            Evasion NO
                            Momentum Strike sì/no?
                            quello che so è in rosso

                            @sborone:
                            è con parry 120 bushido 120 hai una chance del 40% di missare
                            con evasion diventa del 60% (40 + 50% di 40) e si applica a spell e brath dei mob
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

                            Ayra AoS

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X