annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda heartwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda heartwood

Scusate, so che è tutto un fatto di probabilita, ma supergiù quanti kit heartwood posso droppare con 100 mila dardi?

mi pare che, appena misero heartwood, si parlava di 1:10000 per l'heartwood, quindi con 100k di dardi dovresti prenderne circa 10

però il mio dato potrebbe essere una cavolata, sentiamo altri
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

10 mi sembra un pò troppo comunque grazie lo stesso

Commenta

io con 100mila dardi ne ho preso uno.. ed è uscita merrrrrdddd

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
          io con 100mila dardi ne ho preso uno.. ed è uscita merrrrrdddd

che s****

Commenta

concordo, con 100k dovresti prenderne 1/2 se sei fortunato
            sempre 1/2 di yew(anche se quest'ultimo è random.. mi è capitato di prenderne 0 con 100k e la volta sucessiva di prenderne 4 in una sera..)
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

le mie statistiche sono 10000 quest cioè 100k dardi, 37 oak 7 ash 2 yew 1 heartwood

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

9043 quest fatte 27oak 4ash 7yew 1heartwood
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

le probabilità sono 1 heart ogni 10.000 quest (100k di dardi).

Commenta

domandina :
                    consegna 1kit su 10.000 quest portate a termine dal singolo pg
                    oppure
                    consegna 1kit su 10.000 quest completate indipendentemente dal quanti pg la stanno effettuando?

Commenta

non è che ogni 10k quest bam esce l'heartwood

ogni turn-in nella sacca c'è lo 0.01% di possibilità che ne esca uno

ICQ 590-218-729

Commenta

in una sera ho preso 4 yew.. poi per mesi basta.. è del tutto casuale.. la probabilità che ad ogni quest completata ti dia un kit è quella che ti hanno indicato!!
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                          in una sera ho preso 4 yew.. poi per mesi basta.. è del tutto casuale.. la probabilità che ad ogni quest completata ti dia un kit è quella che ti hanno indicato!!
                          ok per la casualità ma la domanda era e probabilmente mi sono espresso male:
                          la casualità è sul singolo pg oppure è condivisa con tutti i pg che stanno facendo la quest con te per cui:
                          se sei solo a fare la quest nessun altro pg la farà perchè sono tutti jallati per away (anche per mesi) hai una possibile probabilità su 10.000 di avere un kit
                          ora se la quest la fai con altri 5 pg, iniziate tutti e 5 alla stessa ora e proseguite assieme per mesi; la probabilità su 10.000 è divisa tra i 5 pg oppure tutti i pg mantengono singolarmente il valore di probabilità da 10.000 (mi è scoppiato l'encefalo a scrivere ste ******te).

la mia è pura curiosità

grazie

Commenta

non cambia niente in quanti siete. virtualmente potrebbero uscire hertwood a ogni quest che consegni, o non uscirti mai. come droppare a doom, puoi droppare da 3 4 mob consecutivi, come non droppare mai.
                            ogni consegna è indipendente dalle precedenti.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                              non cambia niente in quanti siete. virtualmente potrebbero uscire hertwood a ogni quest che consegni, o non uscirti mai. come droppare a doom, puoi droppare da 3 4 mob consecutivi, come non droppare mai.
                              ogni consegna è indipendente dalle precedenti.
                              Thanks

Commenta

Sto operando...
                              X