Scusate, so che è tutto un fatto di probabilita, ma supergiù quanti kit heartwood posso droppare con 100 mila dardi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda heartwood
Comprimi
X
-
mi pare che, appena misero heartwood, si parlava di 1:10000 per l'heartwood, quindi con 100k di dardi dovresti prenderne circa 10
però il mio dato potrebbe essere una cavolata, sentiamo altriICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioio con 100mila dardi ne ho preso uno.. ed è uscita merrrrrdddd
che s****
Commenta
-
concordo, con 100k dovresti prenderne 1/2 se sei fortunato
sempre 1/2 di yew(anche se quest'ultimo è random.. mi è capitato di prenderne 0 con 100k e la volta sucessiva di prenderne 4 in una sera..)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
9043 quest fatte 27oak 4ash 7yew 1heartwood
Commenta
-
in una sera ho preso 4 yew.. poi per mesi basta.. è del tutto casuale.. la probabilità che ad ogni quest completata ti dia un kit è quella che ti hanno indicato!!ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioin una sera ho preso 4 yew.. poi per mesi basta.. è del tutto casuale.. la probabilità che ad ogni quest completata ti dia un kit è quella che ti hanno indicato!!
la casualità è sul singolo pg oppure è condivisa con tutti i pg che stanno facendo la quest con te per cui:
se sei solo a fare la quest nessun altro pg la farà perchè sono tutti jallati per away (anche per mesi) hai una possibile probabilità su 10.000 di avere un kit
ora se la quest la fai con altri 5 pg, iniziate tutti e 5 alla stessa ora e proseguite assieme per mesi; la probabilità su 10.000 è divisa tra i 5 pg oppure tutti i pg mantengono singolarmente il valore di probabilità da 10.000 (mi è scoppiato l'encefalo a scrivere ste ******te).
la mia è pura curiosità
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggionon cambia niente in quanti siete. virtualmente potrebbero uscire hertwood a ogni quest che consegni, o non uscirti mai. come droppare a doom, puoi droppare da 3 4 mob consecutivi, come non droppare mai.
ogni consegna è indipendente dalle precedenti.
Commenta
Commenta