annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Query:Leafblade/Feint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Query:Leafblade/Feint

    Buon giorno a tutti.

    Poco tempo fa mi è giunta all'orecchio la notizia che un arma nuova e fino ad ora POCO usata avrebbe deciso le sorti del pvm su questo shard....
    Tutti i bookmakers di UOD strillano che presto ci sarà una rivoluzione nel mondo tanker. Questa rivoluzione si chiama LEAFBLADE.

    La Leafblade è un'arma veloce (2.75),usa fencing, che come special ha ignore (molto apprezzata anche in pvp) e feint (voci dicono non ancora implementata ma....) con la possibilità di essere craftata con qualche prop base grazie ad un paio di recipe...

    Ora, gli stessi rumors dicono che l'abilità feint sarà ben presto implementata e che sarà rivoluzionaria sia in pvm che in pvp.

    In primo luogo vorrei quindi un parere da tutti i players che hanno usato (o usano) quest'arma in pvm e in pvp, e avere un confronto con le armi di solito usate (war axe in testa).

    In secondo luogo mi piacerebbe avere notizie (sia da players che GM se possibile) di questa fantomatica abilità che sembra riesca a "dimezzare" qualsiasi tipo di danno subito...

    Bye

  • #2
    Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.

    Poco tempo fa mi è giunta all'orecchio la notizia che un arma nuova e fino ad ora POCO usata avrebbe deciso le sorti del pvm su questo shard....
    Tutti i bookmakers di UOD strillano che presto ci sarà una rivoluzione nel mondo tanker. Questa rivoluzione si chiama LEAFBLADE.

    La Leafblade è un'arma veloce (2.75),usa fencing, che come special ha ignore (molto apprezzata anche in pvp) e feint (voci dicono non ancora implementata ma....) con la possibilità di essere craftata con qualche prop base grazie ad un paio di recipe...

    Ora, gli stessi rumors dicono che l'abilità feint sarà ben presto implementata e che sarà rivoluzionaria sia in pvm che in pvp.

    In primo luogo vorrei quindi un parere da tutti i players che hanno usato (o usano) quest'arma in pvm e in pvp, e avere un confronto con le armi di solito usate (war axe in testa).

    In secondo luogo mi piacerebbe avere notizie (sia da players che GM se possibile) di questa fantomatica abilità che sembra riesca a "dimezzare" qualsiasi tipo di danno subito...

    Bye
    E' gia implementata e funziona .

    vai su uoguide e vedi che qua funziona uguale...

    PS dovevi postare in dubbi e domande :P
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #3
      c'è di meglio, lo swing di quell'arma con SSI 30 è di 1,5s... per swingare al cap servono 120stamina e SSI 20...
      mi son pentito di aver messo fencing ç__ç
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        Grazie =P

        Non è solo un dubbio... Non è da molto che gioco quindi non ho grande esperienza, mi interessava sapere l'opinione e la valutazione del tipo di arma...

        Sapere come i players si trovano, quali secondo loro sono i pregi e/o i difetti e se può essere un arma pvp che posso sostituire armi del calibro della war axe.

        Commenta


        • #5
          A quali recipe ti riferisci?

          Comunque di quei pugnaletti se ne trovano di sgravi nei loot, qualcuno ne ho.
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            A quali recipe ti riferisci?

            Comunque di quei pugnaletti se ne trovano di sgravi nei loot, qualcuno ne ho.
            Per esempio la magekiller leafblade recipe... hml di base

            Commenta

            Sto operando...
            X