annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Veterinary

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Veterinary

    ragazzi devo macrare veterinary, e ho fatto attaccare le pulci sul pet...
    un problema: il pet non e' bondato, quindi non posso recallarmi con lui... come macro lo stesso veterinary? esiste un modo per farlo andare sulla barca, o devo inventarmi un'altra cosa? grazie dell'aiuto :\
    msn: edwardstyle@hotmail.it
    ICQ: 646-163-735


  • #2
    se usi il gate vai tranquillo..
    ps, nn penso che veterinary necessiti di muoversi..
    prendi un drago/nightmare e fai all stop

    con un altro night attachi il pet fermo e lo curi.. almeno nn ti sbatti
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      se usi il gate vai tranquillo..
      ps, nn penso che veterinary necessiti di muoversi..
      prendi un drago/nightmare e fai all stop

      con un altro night attachi il pet fermo e lo curi.. almeno nn ti sbatti
      si ho usato il gate.. ma sulla nave nn riesco ad arrivarci lo stesso..
      cmq se sto fermo, sale veramente lenta... ed ho 31!!!
      msn: edwardstyle@hotmail.it
      ICQ: 646-163-735

      Commenta


      • #4
        nn credo che cambi se ti muovi.. è la skill lenta..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          usa un pet che puoi cavalcare, le moschette mi sembra che non si tolgono se cavalchi

          Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

          Commenta


          • #6
            si macra da fermo...x farlo away le apine sn il metodo migliore,altrimenti te ne vai a mob così fai anche qlc soldino...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Edwards777 Visualizza il messaggio
              ragazzi devo macrare veterinary, e ho fatto attaccare le pulci sul pet...
              un problema: il pet non e' bondato, quindi non posso recallarmi con lui... come macro lo stesso veterinary? esiste un modo per farlo andare sulla barca, o devo inventarmi un'altra cosa? grazie dell'aiuto :\
              hola vai su ilshenar a sacrifice torvi i mirror mage fai attaccare il tuo pet sul mirror mage, come primo attacco ti casterà sul pet delle api che toglieranno vita al tuo pet a quel punto prendi il pet prima che muoia e te lo porti in un posto sicuro, smonti dal pet e inizi a curare il tuo pet così facendo macri veterinary, muoversi non è necessario mati consiglio di farlo visto che se rimani sempre fermo il pet non ha la possibilità di essere danneggiato

              quindi fai così tieni premuto alt sulla tastiera e clikki con il tasto sinistro del mouse sul pet fin quando non ti appare la scritta "now following" sopra la tua testa a quel punto metti il pet in modalità drop e fai partire la macro per curare il pet in questo modo il tuo pet si muoverà senza meta e il tuo pg lo seguirà in automatico in più lo curerai dando tempo agli insetti di toglierli hp

              p.s. ti consiglio di andare in un recinto al chiuso per fare questa operazione e ricordati di dare da mangiare ogni tanto al tuo pet altrimenti finisce con lo stamarsi

              Commenta

              Sto operando...
              X