annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul palabardosw 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sul palabardosw 2

    Ho finalmente finito di skillare sto benedetto pg e adesso devo settargli le stat e vorrei un consiglio. Avevo pensato di farlo così:

    (senza sos):

    forza 100
    dext 10
    int 115

    Sicuramente lo sosserò con una +20 e volevo un consiglio da voi che gia lo usate su come distribuire questi 20 punti e se le stat scritte sopra van bene o le devo cambiare. Che dite?

    Grazie in anticipo

  • #2
    se nn hai res spell e pensi di usare lo scudo di Vesper, occhio che un curse/weaken te lo fa unequippare e perdi fc1 fcr2

    hai chiva ma considera anche questo, in situazioni complicate perdere fc1 fcr2 puo' essere pericoloso

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      se nn hai res spell e pensi di usare lo scudo di Vesper, occhio che un curse/weaken te lo fa unequippare e perdi fc1 fcr2

      hai chiva ma considera anche questo, in situazioni complicate perdere fc1 fcr2 puo' essere pericoloso
      in altre parole mi consigli di mettere i 20 punti della + 20 a strength ?
      considera cmq che senza lo scudo di vesper sto sempre in 6/3 :O
      Ultima modifica di Demon94; 11-07-2010, 16:19.

      Commenta


      • #4
        secondo me è meglio tenere al massimo l'int visto che per i wod ne serve parecchia, tanto quando vieni maledetto c'è il remove curse di chiva poi basta che ti fai una macro di razor per rimettere su lo scudo

        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


        ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
        UOD LAMER LIST
        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

        Commenta


        • #5
          Sicuramente lo sosserò con una +20 e volevo un consiglio da voi che gia lo usate su come distribuire questi 20 punti e se le stat scritte sopra van bene o le devo cambiare. Che dite?
          anche io sto creando ora il pala-bardo-sw (come credo altri mille utenti, dopo il post di largitorlucis :P)... le stat le ho messe così 110-15-115 (stat cap 240) che, con il bonus datomi dagli item diventerebbero 110-20-123

          ora come ora (non l'ho ancora provato a doom) non vedo problemi col mana ne con gli hp, in caso di curse non ti si leva lo scudo di vesper (e, nel caso, usi subito remove curse per riequipparlo)...

          Commenta


          • #6
            provalo cosi e aspetta ad usare la SoS, poi se ha delle mancanze le correggi con la SoS...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              quan'è il massimo di curse che si subisce a doom con 0 res spell???

              110 forza basta per tenere il vesper anche in caso di curse?

              ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

              Commenta

              Sto operando...
              X