annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema al Gate di Yew Trammel e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema al Gate di Yew Trammel e dintorni

    sapete dirmi perchè da un pò di mesi a questa parte io al gate di yew di trammel per un raggio di una trentina di tiles (più o meno) ci crasho continuamente? ogni volta devo chiamare un gm per farmi spostare il pg altrimenti non posso più loggarci...

    non vorrei che fosse la versione un pò vecchia di ultima a dare questo problema che magari dipende da qualche items di qualche casa li vicino che non viene riconosciuto e manda in crash il client, nel caso dovrei reinstallarlo ma preferirei evitare altrimenti ho problemi con il minerscorna... ho letto le molteplici risposte a tale problema ma credo che dipenda da un cambio di nome dei tile "minabili" che non saprei come ottenere visto che non riesco a targhettarli


    avete soluzioni per uno o entrambi i problemi?

    gVazie
    icq: 266157358
    in game: Dragonia of Sun

  • #2
    Prova a installare un secondo UO, avendo così due cartelle di UO, aggiorna la seconda installazione e vedi se il problema si risolve.

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

    Commenta


    • #3
      io ho avuto lo stesso problema...ieri mattina cn il tamer vicino al castello di yew e il pome cn il mago mentre prendevo il gate da luna...crash del client e medesima richiesta di far spostare il pg...ho già provato a reinstallare uo ma nn ha risolto il problema...

      Commenta


      • #4
        puoi dire il punto preciso? delle coordinate sarebbero ottime
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #5
          oggi amon mi ha gentilmente spostato il pg che mi faceva crashare il client..è già al corrente della situazione e infatti mi ha confermato di aver chiesto agli scripter di dare un'occhiata...quindi "Gm al lavoro!"

          Commenta


          • #6
            con che versione vi crasha?
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
              con che versione vi crasha?
              qll consigliata dallo staff...6.0.14.3

              Commenta


              • #8
                al gate di yew succedono cose strane, io con un pg ( 1 solo del mio account, gli altri 4 vanno bene) vedo tutte le case troncate, tagliate come se fossero alte 30cm , in un raggio di 25-30 tile intorno al gate -.-
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                  con che versione vi crasha?
                  non penso dipenda dalla versione del client quanto dal tipo di espansione

                  cioè io gioco con il setup di 2-3 anni fa e probabilmente chi non riscontra tale problema ha un setup più recente... o almeno questa è la mia ipotesi
                  icq: 266157358
                  in game: Dragonia of Sun

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X