annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

all release non funziona?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • all release non funziona?

    Salve a tutti, sto cercando di macrare taming partendo da 30 di skill con alcuni script. Sto cercando quelli più semplici. Uno di questi dopo aver tamato (una pecora) emette il comando "all release" ma i pet non vengono rilasciati....
    Provando manualmente: cioè scrivendo il comando "all release" non funziona ugualmente, ma se apro il menu contestuale dal pet stesso e clicco "release" il pet viene rilasciato. Qualche giorno prima mi sono accorto anche che il comando "follow" non funziona ma se scrivo "all follow me" va.
    Perchè succede questo? E' possibile che siano stati cambiati i comandi e che non siano stati aggiornati nella " Lista dei Comandi" sul sito di UODreams?

    Grazie....

  • #2
    ciao per quanto riguarda all follow me è stato cambiato tempo fà per quanto riguarda il pet non viene rilasciato li evidentemente c'è qualcosa che non và nello script ma te lo fà sempre sta cosa? che script usi?

    Commenta


    • #3
      Ho provato provato anche con lettera maiuscola ma scrivendoli non funzionano con o senza script... il rilascio funziona solo se cliccato dal menu contestuale del pet selezionato.
      Lo script che ho provato è "Easy Taming for Freeshards by ReDragoN". Non mi meraviglio che lo script non funzioni ma del fatto che non si riesca a rilasciare i pet scrivendo il comando.

      PS: Il miglior avatar del forum!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dedalor Visualizza il messaggio
        Ho provato provato anche con lettera maiuscola ma scrivendoli non funzionano con o senza script... il rilascio funziona solo se cliccato dal menu contestuale del pet selezionato.
        Lo script che ho provato è "Easy Taming for Freeshards by ReDragoN". Non mi meraviglio che lo script non funzioni ma del fatto che non si riesca a rilasciare i pet scrivendo il comando.

        PS: Il miglior avatar del forum!!!
        tnx cmq ti consiglio d'usare questo script per tamare taming ti posto qui una risposta che avevo dato a un altro utente ti può essere d'aiuto
        http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...9/#post6146222

        Commenta


        • #5
          Grazie per la risposta e lo script....
          ho seguito tutte le istruzioni ma va un pò male forse perchè mi dice che "se non si fa parte una gilda lo script non funzionerà correttamente" ... Lo proverò meglio in seguito.
          Cmq non si risolve il problema del comando scritto "release"... Percaso esiste una lista aggiornata di tutti i comandi?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dedalor Visualizza il messaggio
            Grazie per la risposta e lo script....
            ho seguito tutte le istruzioni ma va un pò male forse perchè mi dice che "se non si fa parte una gilda lo script non funzionerà correttamente" ... Lo proverò meglio in seguito.
            Cmq non si risolve il problema del comando scritto "release"... Percaso esiste una lista aggiornata di tutti i comandi?
            ciao guarda questi sono i comandi per quanto riguarda i pet ma non credo siano aggiornati, io a dir la verità non ho mai provato ma hai provato al posto di scrivere solo release scrivere release preceduto dal nome del pet che vuoi rilasciare? perchè se funziona potrebbe essere una modifica da apportare nello script

            Pets
            (tutti i comandi preceduti dal nome complete del pet)
            Stay Ordina al pet di fermarsi.
            Follow (target richiesto) Ordina al pet di seguire il target selezionato.
            Friend (target richiesto) Ordina al pet di considerare amico il pg targhettato.
            Kill (target richiesto) Ordina al pet di attacare il target.
            Guard (target richiesto) Ordina al pet di proteggere il target.
            Stop Ordina al pet di terminare qualsiasi azione.
            Release Rilascia il pet.
            Transfer (target richiesto) Trasferisce la propietà a un’altro pg.

            Commenta


            • #7
              Allora è molto semplice.

              Il comando release non funziona con all e non funziona con il nome generico del pet, per esempio "a polar bear": a polar bear release non fa, all release non fa.
              Per funzionare il pet deve essere rinominato per esempio pincopallo e allora a quel punto pincopallo release funziona.

              Altro punto invece è uccidere il pet appena tamato. Se non si ha la gilda non è possibile compiere azioni negativi sui propri pet (che hanno nome e barra della vita blu), quindi per poter essere uccisi devono essere relesati rinominando prima e relesando poi. Se invece si è in una gilda questo lungo giro si può saltare perche è i pet (che risulteranno membri della gilda, quindi nome verde, barra verde) potranno essere attaccati e uccisi senza release.

              In conclusione prendi 20k e fondati una gilda farlocca per macrare taming, tami e killi i pet uno alla volta.
              ----- ICQ 625004017 -----

              Commenta

              Sto operando...
              X