salve io dovrei macrare cartography con le mappe livello 1 sapete dirmi dove le posso prendere? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[domanda]mappe
Comprimi
X
-
Sostanzialmente le puoi trovare in tutti i mostri con livello di karma/fama basso tipo gli ettin a despice oppure qualche paragon poco forte tipo i ratman
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
-
mica sapete dirmi la scaletta precisa per il drop delle mappe?
altra domanda:una volta decodificata posso riutilizzarla?in ts com:
Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard
in ts com:
Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada
Commenta
-
craftando mappe con il cartographer's toolkit al massimo può arrivare a 99.5 di skill dopodichè, se intende capparla, deve per forza decodificare mappe cleverly (mappe di 4 livello, spesso le hanno i cyclopi paragon se non ricordo male)
quindi è meglio portarla il più possibile alta craftando e nel mentre mettere da parte le mappe per gli ultimi 5 decimi.Ultima modifica di UomoSenzaNik; 09-07-2010, 16:39.
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
Commenta
-
Qualcuno sa come è impostata la nuova scaletta per decifrare le mappe? ho 63 di skill e ancora nn mi decifra le mappe di 2° livello... quando sulla guida stats e skill indica che da 41 in poi si riesce a decifrarle... spulciando con il tasto search ho notato che sn stati apportati dei fix, o almeno se ne parlava nei vecchi post... purtroppo nn ho trovato niente a conferma di ciò... qualcuno è informato a riguardo? grazieICQ 634066240
Commenta
Commenta