annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

provider che non dia problemi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• provider che non dia problemi?

allora....con fastweb pingo da far skifo e nn riesco a risolvere....qualcuno mi sa consigliare un provider col quale nn si hanno problemi?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

strano io con fastweb nn ho problemi \:

Commenta

prerequisito: un pc decente.

contatta (se puoi) un giocatore che abita nella tua zona, con ping ragionevolmente basso; chiedigli quale provider usa, fatti mandare il risultato di un tracert a gamesnet.
      se il tempo "trascorso" DOPO il primo nodo del trac. fino a gamesnet è ragionevole contatta quel provider, apri le pratiche relative al passaggio.. magari chiedendo anche informazioni su dove ti attaccheranno. A volte capita che case a 100m di distanza l'una dall'altra siano collegate con centrali diverse.
      Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
      Tanto non rispondo mai..

Commenta

Devi trovare qualcuno che abita nella tua zona, anzi nella tua via, e chiedergli come pinga allo stesso server.
        E' inutile chiedere ad altre persone, ad esempio io con fastweb pingavo da paura e ora con tele2 da schifo :\
        Maelstrom

Commenta

ciurry io sono de spinaceto (roma sud)... uso alice adsl gate plus wi fi! e mi trovo molto bene riesci a giocare bene anche con ping 150.
          naturalmente devi avere un pc decente se no è iinutile!

Commenta

Il provider non centra quasi nulla. L'unico che poteva farti fare la differenza era Fastweb se si appoggiava sulla fibra. Visto che hai problemi, quasi sicuramente nella tua zona si appoggia sulle linee tradizionali come tutti gli altri. Il tempo di ping dipende quasi per la maggior parte dalla latenza che intercorre tra l'invio del messaggio e l'arrivo nella centralina più vicina. L'unica cosa che puoi fare è capire dov'è la centralina.
            Il pc centra relativamente, ma per la parte di "gioco". Sul ping praticamente nulla, vista la differenza di velocità di elaborazione dei dati (parliamo di ordini di grandezza). Un pc moderno gestisce senza nessun problema il traffico di rete generato da uo.

Secondo me perdi solo tempo e soldi...
            Icq 430-076-486

Commenta

piu che altro è stranissimo che fw ti dia un ping così alto :\
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Devi trovare qualcuno che abita nella tua zona, anzi nella tua via, e chiedergli come pinga allo stesso server.
                E' inutile chiedere ad altre persone, ad esempio io con fastweb pingavo da paura e ora con tele2 da schifo :\
                Tele 2 fa schifo al cu....bo! L'avevo anche io, mentre ora ho Infostrada e pingo come un mio amico e vicino che ha Fastweb: vado come un missile e non laggo mai!

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  allora....con fastweb pingo da far skifo e nn riesco a risolvere....qualcuno mi sa consigliare un provider col quale nn si hanno problemi?
                  se anke cn fastweb pinghi da fare skifo, allora saranno i cavi che sn andati.. nn puoi carci nulla aspetta il 2014 tt in fibra cn telecom baci
                  Silent Death

Commenta

Io ho un pc datato a casa (1.3Ghz) e ho notato fasi in cui mi aumenta il ping di una 30-ina..se voglio fluidita' mi tocca giocare 800*600
                    Cmq l'unica ipotesi che a suo tempo avevo fatto con amici valutando le varie adsl è che alice fosse quella piu affidabile visto che era un prodotto di quella che possiamo chiamate telecom che è anche la diretta padrone della linee del telefono. Le altre da quello che si aveva ipotizzato "sfruttano" la linea della telecom e quindi era possibile che "per qualche strano motivo" potesse capitare che alice fosse migliore .
                    Altro nn saprei dirti se nn di fare come dicevano i ragazzi qui sopra

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                    se anke cn fastweb pinghi da fare skifo, allora saranno i cavi che sn andati.. nn puoi carci nulla aspetta il 2014 tt in fibra cn telecom baci
                    Tutti con il ping come annet :-O

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                    X