allora....con fastweb pingo da far skifo e nn riesco a risolvere....qualcuno mi sa consigliare un provider col quale nn si hanno problemi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
provider che non dia problemi?
Comprimi
X
-
prerequisito: un pc decente.
contatta (se puoi) un giocatore che abita nella tua zona, con ping ragionevolmente basso; chiedigli quale provider usa, fatti mandare il risultato di un tracert a gamesnet.
se il tempo "trascorso" DOPO il primo nodo del trac. fino a gamesnet è ragionevole contatta quel provider, apri le pratiche relative al passaggio.. magari chiedendo anche informazioni su dove ti attaccheranno. A volte capita che case a 100m di distanza l'una dall'altra siano collegate con centrali diverse.Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
ICQ: 593 854 834
Tanto non rispondo mai..
Commenta
-
Il provider non centra quasi nulla. L'unico che poteva farti fare la differenza era Fastweb se si appoggiava sulla fibra. Visto che hai problemi, quasi sicuramente nella tua zona si appoggia sulle linee tradizionali come tutti gli altri. Il tempo di ping dipende quasi per la maggior parte dalla latenza che intercorre tra l'invio del messaggio e l'arrivo nella centralina più vicina. L'unica cosa che puoi fare è capire dov'è la centralina.
Il pc centra relativamente, ma per la parte di "gioco". Sul ping praticamente nulla, vista la differenza di velocità di elaborazione dei dati (parliamo di ordini di grandezza). Un pc moderno gestisce senza nessun problema il traffico di rete generato da uo.
Secondo me perdi solo tempo e soldi...Icq 430-076-486
Commenta
-
piu che altro è stranissimo che fw ti dia un ping così alto :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioDevi trovare qualcuno che abita nella tua zona, anzi nella tua via, e chiedergli come pinga allo stesso server.
E' inutile chiedere ad altre persone, ad esempio io con fastweb pingavo da paura e ora con tele2 da schifo :\
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioallora....con fastweb pingo da far skifo e nn riesco a risolvere....qualcuno mi sa consigliare un provider col quale nn si hanno problemi?Silent Death
Commenta
-
Io ho un pc datato a casa (1.3Ghz) e ho notato fasi in cui mi aumenta il ping di una 30-ina..se voglio fluidita' mi tocca giocare 800*600
Cmq l'unica ipotesi che a suo tempo avevo fatto con amici valutando le varie adsl è che alice fosse quella piu affidabile visto che era un prodotto di quella che possiamo chiamate telecom che è anche la diretta padrone della linee del telefono. Le altre da quello che si aveva ipotizzato "sfruttano" la linea della telecom e quindi era possibile che "per qualche strano motivo" potesse capitare che alice fosse migliore .
Altro nn saprei dirti se nn di fare come dicevano i ragazzi qui sopra
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiose anke cn fastweb pinghi da fare skifo, allora saranno i cavi che sn andati.. nn puoi carci nulla aspetta il 2014 tt in fibra cn telecom baci
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
Commenta