ciao raga da un po ho cominciato ha macrare disco,ho provato mettento music a 0 (nn sale),ho provato a mettere music 120 (nn sale) ho 50 disco stavo seguento la scaletta del forum ( discordo lo swamp e la skill nn sale) cosa posso fare k sto impazzendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poblemino con disco
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggiociao raga da un po ho cominciato ha macrare disco,ho provato mettento music a 0 (nn sale),ho provato a mettere music 120 (nn sale) ho 50 disco stavo seguento la scaletta del forum ( discordo lo swamp e la skill nn sale) cosa posso fare k sto impazzendo
hai strumenti nel backpack?
che macro usi? o che script usi se usi easy uo?
quando mi dici ho provato a mettere music a 120 cosa intendi che hai fatto salire a parte music, cioè ora le skill che hai sono music a 120 e discordance a 50? hai raggiunto lo skill cap? ti dico se non sai che lo skill cap tuo è di 700 poi con il tempo arriverai a 720
rispondimi a queste domande vedo di darti una mano sicuramente ti sarai dimenticato qualcosa
-
Il trucco è che quando non ti gaina passa allo stesso mob però paragon!!! Nel tuo caso discorda pixie para (sempre la stessa ovviamente) quando vedi che sale lenta, centauri, poi centauri para, infine serpentine dragon -->para
Ed il gioco è fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioa me nn sale piu ne con pixie ne con pixie paragon xd
105-115 centauri paragon
115-120 serpentine dragon
Commenta
Commenta