annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poblemino con disco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poblemino con disco

ciao raga da un po ho cominciato ha macrare disco,ho provato mettento music a 0 (nn sale),ho provato a mettere music 120 (nn sale) ho 50 disco stavo seguento la scaletta del forum ( discordo lo swamp e la skill nn sale) cosa posso fare k sto impazzendo

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
    ciao raga da un po ho cominciato ha macrare disco,ho provato mettento music a 0 (nn sale),ho provato a mettere music 120 (nn sale) ho 50 disco stavo seguento la scaletta del forum ( discordo lo swamp e la skill nn sale) cosa posso fare k sto impazzendo
    ciao allora prima di tutto disco e music sono skill correlate far salire una skill significa farle salire entrambe contemporaneamente, allora è quasi impossibile che non sia salita neanche di 0.1 avrai sbagliato qualcosa controlla le seguenti cose

hai strumenti nel backpack?
    che macro usi? o che script usi se usi easy uo?

quando mi dici ho provato a mettere music a 120 cosa intendi che hai fatto salire a parte music, cioè ora le skill che hai sono music a 120 e discordance a 50? hai raggiunto lo skill cap? ti dico se non sai che lo skill cap tuo è di 700 poi con il tempo arriverai a 720

rispondimi a queste domande vedo di darti una mano sicuramente ti sarai dimenticato qualcosa

Commenta

nn mi saleva di 0.1 con lo swamp xD il mio gm mi ha detto di andate dalle pixie e da li so arrivato a 90.4 adesos ultima cosa da 90.4 fino a 120 come faccio a macrarla sensa rischiare di morire con dragon o robe varie

ps: grazie per avermi aiutato

Commenta

te l'avevo scritto anke al post che avevo aperto io xD CMQ continua con le pixie fino a 113 (fidati ci arrivi io ho lasciato ad 87 e mi son ritrovato a 113 ) poi arrivi a 120 con i centauri paragon

Commenta

Il trucco è che quando non ti gaina passa allo stesso mob però paragon!!! Nel tuo caso discorda pixie para (sempre la stessa ovviamente) quando vedi che sale lenta, centauri, poi centauri para, infine serpentine dragon -->para
          Ed il gioco è fatto

Commenta

a me nn sale piu ne con pixie ne con pixie paragon xd

Commenta

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
              a me nn sale piu ne con pixie ne con pixie paragon xd
              prova così, non vieni attaccato da questi mob se hai karma positivo altrimenti so dolori strano cmq che con quella scaletta hai avuto problemi

105-115 centauri paragon
              115-120 serpentine dragon

Commenta

raga ho finito disco grazie a tutti per l'aiuto vvb :*

Commenta

Sto operando...
                X