annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOMAP] Problema Link Server

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UOMAP] Problema Link Server

    ho questo problema con Uo Map
    metto tutti i dati Nick, IP, PORTA, Pass clicco Link To Server e uomap si blocca..mi dice UOAM (Non risponde ai comandi) e non posso più interagire..unica possibilità chiudere la mappa

    tutto questo ha coinciso con la reistallazione di UO, ma ho riprovato cmq ha reinstallare uomap e varie versioni e non ho avuto miglioramenti...stesso risultato su qualunque mappa

    è già capitato a qualcuno di voi?avete soluzioni??

    grazie in anticipo

  • #2
    disintalla uo,reinstalla uo,patcha e metti uomap.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      disintalla uo,reinstalla uo,patcha e metti uomap.
      questo lavoro l'ho fatto ieri..dovrebbe cambiare qualcosa rifacendolo?

      p.s. ho patchato fino alla 6.0.6.2, ovvero la patch che ho sempre avuto e con cui ho sempre usato map

      Commenta


      • #4
        CHIUDO!
        il problema si è misteriosamente risolto!

        Commenta


        • #5
          non avevi parlato di reinstall di ultima,hai scritto che dopo aver reinstallato ultima ti è capitato questo problema.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            CHIUDO!
            il problema si è misteriosamente risolto!
            ecco il problema è "misteriosamente" tornato, l'errore è " AppHangB1 "
            mi dice che il programma nn collabora più con windows (io ho vista)

            ho cercato in google e dicono che per risolverlo bisogna disattivare gli adds-on del programma in questione (quindi uomap)......quali sono quelli di uomap?e come li disattivo??

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              non avevi parlato di reinstall di ultima,hai scritto che dopo aver reinstallato ultima ti è capitato questo problema.
              si è quello che ho fatto...devo rifarlo?

              Commenta


              • #8
                uomap non ha addons che io sappia.....anzi semmai sfrutta i file delle map di uo per funzionare.

                prova a reinstallare proprio uo,sinceramente è strano ciò che dici.

                poi se hai tempo e voglia leva vista e al limite metti 7 oppure XP.

                p.s. hai provato a mettere anche uomap in modalità compatibile con xp?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  uomap non ha addons che io sappia.....anzi semmai sfrutta i file delle map di uo per funzionare.

                  prova a reinstallare proprio uo,sinceramente è strano ciò che dici.

                  poi se hai tempo e voglia leva vista e al limite metti 7 oppure XP.

                  p.s. hai provato a mettere anche uomap in modalità compatibile con xp?
                  si..messo uomap compatibile con xp

                  ora provo a reinstallare uo e vediamo, grazie

                  Commenta


                  • #10
                    stesso problema mi viene a me! appena clicco link server mi crasha uomap.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X