annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema ultima online con windows 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema ultima online con windows 7

ho da pochi giorni formattato il pc e installatogli windows 7 e scaricatogli ultima online mondain's legacy.
    adesso ho un problema.. ultima mi crasha in loop con windows 7..per non crashare devo avere solo ultima aperto..e tutti gli altri programmi chiusi....
    stamattina ho notato che questo problema lo fa soltanto di sera.. di giorno non mi crasha.. pure se ho msn icq internet ecc aperti...come posso risolvere il problema??

nuovo icq...606-308-772
    Ultima modifica di flavy01; 07-07-2010, 11:44.

hai già messo la compatibilità per Windows XP (Service Pack 2)
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

mi sembra di no... dove vado x metterla?..

Commenta

desto sull'icona->proprietà->compatibilità-> Windows XP (Service Pack 2)

Ayra AoS

Commenta

scusami ancora.. ma sn ignorante in materia..
          ma questo fatto devo farlo anche per razor easy uo e tt i programmi legati ad uo?? o solo all icona di ultima online??

Commenta

io l'ho fatto per tutti XD

Ayra AoS

Commenta

grazie mille.. l ho fatto con tutte le cose legate ad ultima online...
              mica devo farlo anche sui vari icq msn ecc ecc???

Commenta

no quelli hanno la compatibilità diretta (msn in primis perchè prodotto microsoft).
                difatti esistono le versioni per win 7

uomap è un prodotto freeware che da anni non viene più aggiornato.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

okok ottimo...
                  e quindi da come ho capito nn posso avere map su windows 7?..
                  xcaso anche i vari ts 2 e 3 danno problemi??

Commenta

colgo l'occasione per una domanda, con il 7 vi crasha spesso pure a voi uo?

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da flavy01 Visualizza il messaggio
                      okok ottimo...
                      e quindi da come ho capito nn posso avere map su windows 7?..
                      xcaso anche i vari ts 2 e 3 danno problemi??
                      puoi avere map su windows 7 tranquillamente è vero che non viene più aggiornato da tempo ma si può ovviare a questo inserendo delle mappe aggiornate di ML scaricabili da qui , io per ovviare alla incompatibilità dei programmi e premetto che ho sia xp che 7 in due pc differenti ho installato xpmode su windows 7 che non è altro che la creazione di una macchina virtuale all'interno del sistema windows 7, ciò ti permette sia d'avere tutti i programmi compatibili con xp e puoi gestire anche due sistemi operativi differenti, per capirci se gioco a uo avvio xp mode dal desktop di windows 7 e uso tutti i programmi che mi servono e ti assicuro che girano tutti senza problemi

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      colgo l'occasione per una domanda, con il 7 vi crasha spesso pure a voi uo?
                      io ho provato a giocare anche con windows 7 e francamente non ho notato alcuna differenza per quanto riguarda il crash del client

Commenta

spesso dipende dalla versione di w7 che possiedi, io ho ultimate quindi gia mi supporta i programmi di xp e non ho nessun tipo di crash se non per i troppi scripts attivi che tengo XD.
                        per sicurezza fa cmq una scansione mensile con il tuo antivirus e poi usa questo programma
                        per fare una seconda scansione è sicuro e affidabile .
                        ricordati di deframmentare, liberare la memoria usando i programmi gia preimpostati in w7, visto che come OS richiede molta RAM/CPU/HD

Commenta

il pc sta preciso, formattato da poco, c'ho w7 ultimate 64 bit, processore athlon 6500 4gb ram, mi crasha solo uo, c'ho ilstallato svariati software e giochi, nessun problema con nessuno

Commenta

lo hai installato su un hd esterno?

Commenta

no partizione principale con l'os

Commenta

Sto operando...
                              X