annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a fare il log-in

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco a fare il log-in

    Ciao a tutti, sono nuovo di UO è ho subito un problema.Come avrete letto nn riesco a fare il log-in, ho scaricato i gioco ed aggiornato fino alla patch 5-0-1j come detto, cambiato il txt del file ecc...ma nn và!è la 2° volta che rifaccio tutto da capo, e credo davvero di nn fare errori, quindi volevo sapere che cosa mis uccede.
    Il mio pc ha vista (nn so se sia un problema o meno) e quando lancio UO mi apre 2 finestre di cui una vera con il log-in (e la relativa patch 5.0.1j) e un'altra fake, che nn posso ne aprire a finestra ne chiudere.
    Inoltre nn mi và in modalità schermo intero (ma nn so se sia normale o meno, io vi dico tutto per sicurezza così nn mi sbaglio!).
    Spero di trovare una soluzione perchè voglio davvero provare UO data la sua fama decennale!Grassie

  • #2
    Devi patchare di più..

    Almeno a 6.0.12.0

    Ciao e Buon Divertimento

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      patcha fino alla versione 6.0.14.3, poi per lo schermo intero mi è capitato giusto l'altro ieri premendo una serie di tasti mentre ero dal df...mi è crashato il gioco e sono morto XD, cmq quando ti va atutto schermo premi: alt+invio (l'invio che sta a destra della tastiera non quello al centro)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da wyvernx Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono nuovo di UO è ho subito un problema.Come avrete letto nn riesco a fare il log-in, ho scaricato i gioco ed aggiornato fino alla patch 5-0-1j come detto, cambiato il txt del file ecc...ma nn và!è la 2° volta che rifaccio tutto da capo, e credo davvero di nn fare errori, quindi volevo sapere che cosa mis uccede.
        Il mio pc ha vista (nn so se sia un problema o meno) e quando lancio UO mi apre 2 finestre di cui una vera con il log-in (e la relativa patch 5.0.1j) e un'altra fake, che nn posso ne aprire a finestra ne chiudere.
        Inoltre nn mi và in modalità schermo intero (ma nn so se sia normale o meno, io vi dico tutto per sicurezza così nn mi sbaglio!).
        Spero di trovare una soluzione perchè voglio davvero provare UO data la sua fama decennale!Grassie
        ciao se non hai ancora risolto segui passo passo quanto scritto qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

        se al termine di tutto ciò hai ancora problema chiedi pure, un consiglio visto che hai vista problemi di incopatibilità non dovresti averne, però ti consiglio di adoperare il tema classico forse in quanto a schermate può darti qualche problemino almeno così è per windows 7 presumo lo sia anche vista

        Commenta

        Sto operando...
        X