annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema Honor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema Honor

    Volevo una vostra opinione:

    L'honor per un tanker è fondamentale e spesso capita che il mob in questione casti una combo blood oath + reverant che ti costringe ad allontanarti e targhettare il reverant e segare quello, perdendo così il bonus su perfection sul mob che attaccavi.

    visto che dopo i fix su lightning un reverant castato da un mob forte (bone daemon o df per esempio) lo missi 2 volte su 3, mi chiedevo se poteva essere presa in considerazione la possibilità che in situazioni simili non si perda l'honor sul mob che si attaccava.
    Ultima modifica di Matteoganio; 02-07-2010, 16:59.

  • #2
    conviene usare Momentum Strike, così lo hitti facile e non perdi perfection

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      conviene usare Momentum Strike, così lo hitti facile e non perdi perfection
      Momentum? Forse intendi lightning, che comunque ora come ora non cambia quasi per niente la possibilità di colpire
      Ciume [KoR]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
        Volevo una vostra opinione:

        L'honor per un tanker è fondamentale e spesso capita che il mob in questione casti una combo blood oath + reverant che ti costringe ad allontanarti e targhettare il reverant e segare quello, perdendo così il bonus su perfection sul mob che attaccavi.

        visto che dopo i fix su lightning un reverant castato da un mob forte (bone daemon o df per esempio) lo missi 2 volte su 3, mi chiedevo se poteva essere presa in considerazione la possibilità che in situazioni simili non si perda l'honor sul mob che si attaccava.
        ma anche no...

        Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
        Momentum? Forse intendi lightning, che comunque ora come ora non cambia quasi per niente la possibilità di colpire
        penso intenda proprio momentum...
        attacchi il DF, casta il reverant, tu hitti il DF con momentum, se hitti il DF hiddi automaticamente un altro mob, che sarà il reverant, e non perdi perfection...
        Ultima modifica di doomer; 02-07-2010, 19:11.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          Sbagliato postare, sorry.

          Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            ma anche no...



            penso intenda proprio momentum...
            attacchi il DF, casta il reverant, tu hitti il DF con momentum, se hitti il DF hiddi automaticamente un altro mob, che sarà il reverant, e non perdi perfection...
            esatto. il df si hitta facile, quindi con momentum hitti facile il reverant visto che entra l'hit automatica. non gioco da un pò ma mi sembra che ti conta anche il consecrus che casti

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #7
              zizi... tutte le magie che casti, valgono per i due mob... ed in più sul danno del reverant hai anche un ulteriore bonus...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                sisi, infatti era la tecnica che usavo per lo shimmering quando spawnano gli altri mob, momentum a loop finchè non muore il secondo mob

                Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                Commenta


                • #9
                  nn so se è solo una mia impressione ma 2 momentum su 5 nn fanno danno al secondo mob? è fatto a posta così?
                  Shien

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X