annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione è ping..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Io devo mettere la linea nuova... ora sto con la chiavetta e pingo uno sproposito.... come faccio a sapere quale linea è la migliore nella mia città? xD che tanto il fisso non lo uso praticamente mai(per fisso intendo telefono) dunque mi servirebbe giusto una linea da panico paura! senza pensare alle chiamate gratis e ca***! giusto per avere un super ping :O dovrei chiamare tutti gli operatori (TISCALI,ALICE,FAST ecc.. e cercare la "cabina"[non so come si chiama] più vicina a casa)
    Si esatto come hai detto tu. Dovresti specificare che per l'utilizzo che fai ti serve ping piu basso possibile e idealmente il discorso della cabina piu vicina potrebbe essere che conti parecchio.
    Un'altra idea potrebbe essere sondare il vicinato facendo qualche test di ping per vedere con le loro adsl come si comportano : o)


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
      Azzardando un po' potrebbe essere che tu abiti in periferia piuttosto che in centro città?
      asd si abito poco fuori torino.... un mago
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
        asd si abito poco fuori torino.... un mago
        :-P . No semplicemente ragionavo sul fatto che probabilmente le famose "centraline" che determinano il valore minimo di ping sono posizionate probabilmente vicino a centri abitati quali città oppure a zone industriali. Anche io abito un po' in campagna e per questo pago il prezzo di abitare distante dalla citta' con un ping minimo sui 45 =) . In compenso è unposto tranquillo :-D


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          Ad occhio e croce penso che nel tuo caso per quanto tu possa migliorare il pc ecc il minimo ping sara' sempre vicino al 18msec . Ma in tutti i game nn solo in ultima. Ecco questa conclusione trarrei analizzando i dati
          Poi arrivi sul 53 mi par di vedere come dato finale. peccato perchè durante la strada perdi molto :-/ . Nel mio caso per esempio ho notato che il mio valore minimo (quello al di sotto del quale nn potro' andare) è 45. il valore finale è 52 quindi un'aggiunta di 7ms. Nel tuo caso invece hai valore minimo molto basso (18) pero' poi valore finale sui 60 mi pare quindi per strada se io "perdevo" 7 tu perdi una quarantina :-/
          Cmq il "valore minimo" era quello su cui riflettevo. i restanti valori, quelli successivi, possono essere molto variabili!
          Mi stai dicendo che oggi posso pingare 50 domani 18??
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Mi stai dicendo che oggi posso pingare 50 domani 18??
            Si, magari sarebbe da fare qualche test per esserne certo. Pero' visto cosi sembra che la potenzialità per la tua connessione sia di avere un ping minino sui 18-20


            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

            Commenta

            Sto operando...
            X