Ciao a tutti volevo fare 1 domanda a voi che probabilmente ne capite 1 pò + di me..
Allora settimana scorsa faccio test su speedtest:
Download 5.61
Upload 0.10 mb/s
ping 40
Faccio ping da prompt dei comandi a gameserver16.gamesnet.it
Avg: 57
Minimo :57
Massimo 59
Chiamo tiscali e mi faccio fare 1 aumento di banda,oggi mi chiamano e mi dicono che è tutto ok
quindi ora speedtest:
Download 9.85
Upload 0.93
Ping 30
Faccio ping sempre da prompt dei comandi sempre a gameserver ecc ecc
Avg:57
Minimo:56
Massimo:62
Cos'è sta storia?? cambiato download cambiato upload cambiato ping dopo l'aumento della banda tutto a migliorare ma il ping verso il server di uod resta lo stesso?? Nn ci credo.. anche da razor mi da gli stessi risultati che mi dava prima dell'upload.. cioè è matematicamente impossibile. mi sapreste dare spiegazioni?? Sarà x caso il pc???????? o devo richiamare tiscali?? Ditemi voi ragazzi.
Allora settimana scorsa faccio test su speedtest:
Download 5.61
Upload 0.10 mb/s
ping 40
Faccio ping da prompt dei comandi a gameserver16.gamesnet.it
Avg: 57
Minimo :57
Massimo 59
Chiamo tiscali e mi faccio fare 1 aumento di banda,oggi mi chiamano e mi dicono che è tutto ok
quindi ora speedtest:
Download 9.85
Upload 0.93
Ping 30
Faccio ping sempre da prompt dei comandi sempre a gameserver ecc ecc
Avg:57
Minimo:56
Massimo:62
Cos'è sta storia?? cambiato download cambiato upload cambiato ping dopo l'aumento della banda tutto a migliorare ma il ping verso il server di uod resta lo stesso?? Nn ci credo.. anche da razor mi da gli stessi risultati che mi dava prima dell'upload.. cioè è matematicamente impossibile. mi sapreste dare spiegazioni?? Sarà x caso il pc???????? o devo richiamare tiscali?? Ditemi voi ragazzi.
Commenta