annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio pg da ciccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio pg da ciccio

c.d.t.

avevo pensato di fare un pg tanker x il ciccio..

Sapreste dirmi qualke skill,stat ed equip..

Io avevo pensato così:

Anatomy
    Healing
    Sword
    Tactics
    Bushido
    Necro
    Chiva

100 80 45

Però credo che non lo regge..

Qualche pensiero?

• ICQ 605414737

sword 115
    bushido 120
    tactics 120
    anatomy 100
    chiva 70 così ressi anche
    necro 100
    spirit 95
    karma positivo.
    Considerando uno skill cap di 720.

Puoi fare o questo, oppure tieni spirit a 80 levi anatomy e metti res spell a 115.
    Equip: un rune beetle carapace è d'obbligo. Per la testa dipende da ciò che hai bisogno, generalmente mace and shield vanno bene. Poi dovresti cappare dci e tenere hci almeno a 35. Se vuoi fare quello con res spell ti serve primer on arms e stormgrip/gautnles of nobility. Poi per il resto devi farti un 25-30 di lmc e res almeno 65.

Commenta

Non è buono a farlo con Healing al posto di Spirit Speak ?

• ICQ 605414737

Commenta

io preferisco ss ad healing.. se lo fai umano riesci ugualmente ad avere il curse di 6 secondi.. xò la vedo complicata con tanti mob o con quelli che castano pesante..

leverei anche anatomy a favore di res spell..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

sì lo ho scritto nel mio posto precedente, puoi anche mettere res spell... certo healing per curarsi sarebbe meglio, ma con ss a 70 hai un curse di circa 24 secondi. Ah karma positivo

Commenta

Originariamente inviato da HarlocIII Visualizza il messaggio
            sì lo ho scritto nel mio posto precedente, puoi anche mettere res spell... certo healing per curarsi sarebbe meglio, ma con ss a 70 hai un curse di circa 24 secondi. Ah karma positivo
            Scusa, e facendo curse weapon il karma non può essere positivo :O

• ICQ 605414737

Commenta

io lo ho sempre alto.. il curse lo usi quando sei messo male..di norma basta vampiric form e soul per curarsi...
              cmq uccidendo mob ti sale karma, esempio..per un balli anche se usassi un curse karma scende di tipo 300 ma uccidendolo ne gaudagni 400!
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

esattamente come detto sopra di me. Il karma alla fine lo trovi sempre a 5000-6000

Commenta

il problema sorge quando ti farai il ciccio... usi curse una trentina di volte dal momento che ha 100.000 hp ed è li che scende il karma...

Cmq avevo già posto il problema del miss. con 115 di sword il ciccio lo missi 2 volte su 3 a meno che tu non abbia un arma con hld...

Poi bushido non ha più un gran senso tenerla alta... io per esempio ho 110 ma penso che la porterò a 50 per honor e riporterò anatomy a 100 (cambiata per ress spells), pace all'ignore, magari mi crafto qualche katana con hml e provo a vedere usando la special dell'arma se funziona

Commenta

Sto operando...
                  X