annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento pg

    Ricomincio a giocare ad UO dopo una pausa di 2/3 anni...
    Ho letto in giro e sono cambiate un bel pò di cose. Potete aiutarmi ad allineare i miei pg all'attuale stato del gioco.
    Queste sono le skill del mio bardo-tamer (senza e con monili)



    Mentre queste sono per il war



    Uso principale solo PVM...e quasi sempre giro in solitaria..
    Grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi ..ciau

  • #2
    ti do' consigli solo per il tamer perchè di war non mi intendo... in ogni caso dipende molto da come sei intenzionato ad usarlo... con magery 70 ce l'hai giusta giusta per recall e greater heal... ti consiglio di mettere taming e lore a 110 entrambi (in questo modo dovresti controllare tutto, tranne il greater dragon al 100%)... vet 100 ha perso un po' del suo potere curativo dopo il cambio dell'Ai nel 2007.. ora molti la tengono più bassa per risparmiare punti skill e usano il veterinario di Luna o i monili per ressare i pet... le skill da bardo ti consiglio di portarle tutte a 120 se possibile, con valori più bassi tendi a paciare/discordare solo dopo diversi tentativi il che può essere problematico...

    Commenta


    • #3
      Allora per il tamer ti consiglio di portare taming a 101 senza monili, peace se l'usavi per paciare e tamare non serve più, visto che i pet aggressivi attaccano cmq appena usi taming, al posto di peace utile provocation. porterei animal lore a 110.

      per il war se è da pvm forse meglio farlo con necro classico pg da ciccio
      sword
      tactics
      bushido
      necro
      spirit
      chiva
      il resto in anatomy

      oppure se vuoi mettere healing togli tactics e alzi anatomy

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        ti do consigli per il war, unico pg di cui me ne intendo.
        sword 115 in pvm basta e avanza
        bushido 120
        tactics 120
        anatomy 100
        chiva 70 così ressi anche
        necro 100
        spirit 75-80-85-90-95
        Questo template varia a seconda del tuo skill cap. Se hai 700 metti 75, se hai 705 80 e così via.

        Poi dipende da che mob vuoi affrontare. Quello da sopra è un classico pg da ciccio, mentre il template che segue è forse più incline ad affrontare tutto il resto, ad esempio doom, non che questo pg a doom spacchi comunque... Il template che segue è meglio attuarlo solo se hai almeno un 45 di damage increase derivato da primer on arms e stormgrip. Se non usi stormgrip rischi di fare troppi pochi danni senza anatomy...

        sword 115 in pvm basta e avanza
        bushido 120
        tactics 120
        res spell 100-115
        chiva 70 così ressi anche
        necro 100
        spirit 75-80
        In questo template quando arrivi a 720 di skill cap alzi spirit a 80 e res spell a 115.

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti.

          Per quanto riguarda il tamer...una volta usavo peace e disco per fiaccare il mob mentre il mio animale gli buttava giu i punti vita. Ora non è più cosi??

          Per il war...

          cavolo parrying una volta contava qualcosa..adesso non più??
          Diciamo che lo stile di gioco che vorrei attuare per il war...è il tank. In mezzo alla mischia a picchiare tutto quello che si muove...autocurandosi quando serve e schivare l'impossibile ...non so se è possibile

          Commenta


          • #6
            dipende contro quali mob, con la nuova ai i mob castano a palla facendo combo stile explo flame, conviene molto più lo sword necro che leecha hp che un parrier che schiva solo gli attacchi fisici

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta

            Sto operando...
            X