annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi UOMAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi UOMAP

mi sono fatto il fisso nuovo e sto provando ad installare uomap, mi sono trasferito map dall'altro pc ma mi si vede tutto nero, ho provato a mettere su uo client data file location ma non va comunque...

scommetto che il tuo fisso nuovo ha vista... in tal caso puoi tentare facendo tasto destro su uomap -> proprietą -> compatiblitą -> e spunta la casella esegui come e sotto metti windows xp service pack 2. Dato che il pc a quanto ho capito non ha in condivisone nessun altro account metti anche esegui come amministratore sempre nella stessa finestra.

Commenta

ha windows 7, ho fatto quello che hai detto e adesso si vede tutto nero con solo le case...cosa posso fare?

Commenta

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
        ha windows 7, ho fatto quello che hai detto e adesso si vede tutto nero con solo le case...cosa posso fare?
        hai provato a copiare e incollare le mappe aggiornate di ML MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Commenta

non va, altro?

Commenta

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
            non va, altro?
            Menu di Uomap
            Map
            uo client file data location....
            Leva la spunta dal (defould cheking setting)
            Aggiungi il percorso dove risiede il tuo client.
            Invio

Enjoing

Commenta

e per risolvere il ritardo che ha la map sul gioco?

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

eh non va uff... non so proprio come fare...

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                  hai provato a copiare e incollare le mappe aggiornate di ML MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
                  Scusate se mi intrometto, ma a proposito di uomap volevo sapere da dove va scaricata la versione che si puņ utilizzare su dreams: ho scaricato quella linkata direttamente nel sito, new haven non si vede, poi ho scaricato quella chiamata "uomapdl" ed a differenza della prima pur non vedendosi new haven si ha una mappatura dei vari negozi, con tutte le etichette precise. Qual č la versione adatta? e cosa sono queste mappe da scaricare da megaupload?

Commenta

Aggiungo anche un'altro problema quello che nasce quando si gioca senza razor ovvero che la mappa nn trakka il pg correttamente (non rileva proprio).
                    Un utente mi aveva consigliato di provare con una versione 6.x del client ma nulla non trakka lo stesso. Se qualc. ha qualche idea lo ringrazio da subito!

“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

click di destro su uoam-proprietą-compatibilitą
                      e metti compatibilitą windows service pack 2, in basso metti il baffo su esegui cm amministratore, e va che č un spada^^

Portgas D Ace [Ever]
                      Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                      Tanto Tempo Fą
                      Gold Rogers [PaC][LvX]
                      Il Testamento Dei PaC
                      Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Ho lo stesso problema

Ciao a Tutti,
                        Ho un problema su un vajo con 7 home premium non funziona Uoam.
                        Di solito avvio attraverso UODLauncher e poi scelgo Mondain's Legancy
                        Per problemi di Lag evito di utilizzare Razor (sempre attraverso il Launcher).
                        Ora se avvio il client da Razor Uoam funziona perfettamente.
                        Avviando da Mondain's Legancy ottengo il risultato in immagine a seguire.
                        Ho utilizzato tutte le possibili impostazioni che avete suggerito qui ed in altri post senza soluzione.

La cosa che mi fa @#@#@# č che sul fisso di di casa con 7 ultimate Uoam funziona correttamente, ed ho cercato di applicare gli stessi settaggi + prove suggerite.
                        Qualche anima Pia ha ulteriori suggerimenti?
                        Grazie a Tutti

Commenta

Originariamente inviato da nefertary69 Visualizza il messaggio
                          Ciao a Tutti,
                          Ho un problema su un vajo con 7 home premium non funziona Uoam.
                          Di solito avvio attraverso UODLauncher e poi scelgo Mondain's Legancy
                          Per problemi di Lag evito di utilizzare Razor (sempre attraverso il Launcher).
                          Ora se avvio il client da Razor Uoam funziona perfettamente.
                          Avviando da Mondain's Legancy ottengo il risultato in immagine a seguire.
                          Ho utilizzato tutte le possibili impostazioni che avete suggerito qui ed in altri post senza soluzione.

La cosa che mi fa @#@#@# č che sul fisso di di casa con 7 ultimate Uoam funziona correttamente, ed ho cercato di applicare gli stessi settaggi + prove suggerite.
                          Qualche anima Pia ha ulteriori suggerimenti?
                          Grazie a Tutti
                          č normale che usando solo il client map non funge....

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            č normale che usando solo il client map non funge....
                            Scusa se ti contraddico ma non č vero
                            Dal Pc fisso (che non posso utilizzare sempre) se avvio con UODLauncher e seleziono mondain's legancy una volta in game, Uoam funziona correttamente, l'immagine sotto lo dimostra.

Non capisco perchč funziona sul fisso e non funziona sul notebook.
                            Ho provato a copiare tutto il contenuto di Ultima con gli addons uoam, uorudder, razor ed easyuo dal fisso al note ma uoam non funziona.
                            Considera che per tutti i vari programmi nelle varie installazioni ho utilizzato lo stesso percorso per entrambi i pc e la stessa sequanza di installazione.

Sono depressa

Commenta

Hai provato questa mappa??? tasto destro e setti il "continente" (world)

[MAP] e [TS2]
                              sparko = SparKopat
                              SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                              ICQ = 604420114

Commenta

Sto operando...
                              X