annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti personalizzabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggetti personalizzabili

Salve, vorrei sapere se ci sono oggetti personalizzabili nel gioco. Mi spiego meglio: un pet è personalizzabile, in quanto gli si può dare il nome che si vuole, oppure un pet parrot....ecc...

Mi erano venuti in mente i libri, all'interno dei quali si può scrivere ciò che si vuole, ma io cerco un oggetto sul quale, mettendoci sopra il cursore, sia visibile a tutti la mia "frase personalizzata".
    Un pò come i premi che danno i giemmi ai vincitori delle quest per intenderci, dove c'è la scritta "vincitore quest pvp 2010" , però ovviamente fatto con oggetti comuni.

Spremete le meningi e ditemi tutto ciò che vi viene in mente

Grazie
    Maelstrom

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se ci sono oggetti personalizzabili nel gioco. Mi spiego meglio: un pet è personalizzabile, in quanto gli si può dare il nome che si vuole, oppure un pet parrot....ecc...

Mi erano venuti in mente i libri, all'interno dei quali si può scrivere ciò che si vuole, ma io cerco un oggetto sul quale, mettendoci sopra il cursore, sia visibile a tutti la mia "frase personalizzata".
    Un pò come i premi che danno i giemmi ai vincitori delle quest per intenderci, dove c'è la scritta "vincitore quest pvp 2010" , però ovviamente fatto con oggetti comuni.

Spremete le meningi e ditemi tutto ciò che vi viene in mente

Grazie
    Con il tool dei premium puoi personalizzare armi e scudi scrivendoci sopra la frase che preferisci.
    Lo stesso accade con i contenitori e i libri senza dover usare il tool dei premium.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Questo tool lo hanno tutti i premium oppure è un premio che si può prendere a scelta come ad esempio gli eterei?
      Maelstrom

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

tutto tuo mael kiss da wall

fabiodemon-92@hotmail.it
        icq 354486533

Commenta

il tool ke dice jose è il weapon engraving tool, forse qualcuno vende un uso sul forum xke mi sembra sia ricaricabile ^^ gli altri fai gli engraving su libri, contenitori in legno, ferro e pelle

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Questo tool lo hanno tutti i premium oppure è un premio che si può prendere a scelta come ad esempio gli eterei?
            Si sceglie tipo eterei e gli usi sono ricaricabili...li vendono anche sul forum.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ok grazie a tutti
              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
              X