annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lockare i bauli in una posizione diversa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lockare i bauli in una posizione diversa

    Ciao, ho una piccola casetta nella quale sto posizionando alcuni bauli: alcuni di questi mostrano il lato destro, altri il sinistro e così via. Sto cercando di allinearli tutti in una parete e non riesco a capire come fare, c'è qualche comando che ignoro? Grazie!!

  • #2
    ciau

    allura innanzitutto i bauli devono essere lokkati a terra nella posizione desiderata... poi per girarli o alzarli come ti pare devi usare un atrezzo che si chiama "interior decoration tool" o na cosa simile che lo compri da npc architetto a Luna (vicino banca)

    altra regola per poter manovrare i bauli con questo tool è che devono essere sotto le 98 stone di peso.

    cosi li puoi girare sia a sud che a est



    ps. okkio che le casse paragon non le puoi girare... quelle sono monodirezione cosi come spawnano.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      ciau

      allura innanzitutto i bauli devono essere lokkati a terra nella posizione desiderata... poi per girarli o alzarli come ti pare devi usare un atrezzo che si chiama "interior decoration tool" o na cosa simile che lo compri da npc architetto a Luna (vicino banca)

      altra regola per poter manovrare i bauli con questo tool è che devono essere sotto le 98 stone di peso.

      cosi li puoi girare sia a sud che a est



      ps. okkio che le casse paragon non le puoi girare... quelle sono monodirezione cosi come spawnano.
      Ti ringrazio! in effetti il mio problema principale è proprio con le casse paragorn, ma ho comunque notato di avere grandi problemi anche con le altre supellettili come mobili e sedie. Quel tool serve anche per questi oggetti?

      Commenta


      • #4
        sisi serve per tutto

        Commenta

        Sto operando...
        X