Originariamente inviato da Hank07
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima stanza doom?!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiodi solito ti parallano.... ti skinnano.... ti fan exploflame e poi painspike.... se hai 140hp e fire95 (vampiric) rimani a 25/30hp de media....
(almeno io poi nn sò gli altri )Ultima modifica di KingSamu; 29-05-2011, 10:50.Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
undead non ti serve nella quinta stanza...
è demon slayer...
tra l'altro ha resistenze molto basse con una semplicissima blackthorn's kryss demon gli fai 100hp di danno senza colpi critici.
la kryss ha 100% danno fisico. se metti una quiver of fire smezzi tra fisico e fire che sono le sue ress più basse.
quindi dal punto di vista della vita sei a posto. tra l'altro fino a 50 stamina swinghi a 1,25 sec, significa che se anche ti colpisce non ti cala drasticamente lo swing e quindi il recupero degli hp.
per evitare le combo devastati l'unica salvezza sono le fury.
c'è lo script di felix che ti consiglio caldamente. te le casta semplicemente 1 tile affianco al mob di modo da non spendere doppio mana.
l'unica preoccupazione è leechare mana.
se hai però abbastanza HCI e Mace & Shield puoi evitare di fare lighting strike e con carapace in vampiric dovresti riuscire a ri-castare una fury prima che ti dispelli l'ultima solo con il mana regen.
Commenta
-
hide wraith con il war?
com'è il template? volevo fare una prova
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiose metti una quiver of fire smezzi tra fisico e fire
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiohide wraith con il war?
com'è il template? volevo fare una prova
100 tact
90 res spel
70 chiva
36 sw
100 necro
100 ss
bushido quanto riesci mettere XD con bonus skill 120
Commenta
-
bel template quindi niente anatomy... al df quanto fai di dmg?
il fatto che sei appiedato e senza swamp non ti penalizza molto?
Commenta
-
il df riesci a farlo in vampiric?
io non riesco ad avere mana per ls e per le fury, o uno o l'altro....
uff
Commenta
-
infatti ho notato, è come se fosse cappato il damage dell'arma. varia invece in base all'str per esempio se bevo 1 pozza e vado a 150 str passo da 100 hp circa di danno a 115-120.
è strano...
per il discorso fury e target io ho risolto con lo script di felix
in quello bone cutter di felix c'è l'opzione per evitare di incastrarsi con il target di altre spell
quindi sia fury sia remove curse non si inchiodano quasi mai.
hai provato?
Commenta
Commenta