annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima stanza doom?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima stanza doom?!

voi con i tanker necro...come la fate l'ultima stanza in solitaria?
    io equippo monile 3/1 e vado in 3/5 tot.+ void e vampiric
    quindi raggiungo lmc 35
    honoro il polipo, poi lo colpisco con una mace undead slayer hml 45 ssi30 di 40
    res full cappate dci e hci cappata mr3
    inizio a castare nf a manetta (ho 22 di sw la sto macrando a doom asd almeno a 37.5 per non fizzarla)
    colpisco il mob leecho non molta mana (dipende dal colpo perchè faccio da 45 a 150 danni circa)
    pero...da solo non riesco a reggerlo sto mob!
    qualche consiglio?
    Ultima modifica di seel82; 29-06-2010, 22:03.

se hanno sistemato il feint, puoi cercare un arma che abbia quell'abilità...
    cosi riduci il danno subito del 50% però dura ogni 8sec... dovresti switcare ogni colpo...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      voi con i tanker necro...come la fate l'ultima stanza in solitaria?
      io equippo monile 3/1 e vado in 3/5 tot.+ void e vampiric
      quindi raggiungo lmc 35
      honoro il polipo, poi lo colpisco con una mace undead slayer hml 45 ssi30 di 40
      res full cappate dci e hci cappata mr3
      inizio a castare nf a manetta (ho 22 di sw la sto macrando a doom asd almeno a 37.5 per non fizzarla)
      colpisco il mob leecho non molta mana (dipende dal colpo perchè faccio da 45 a 150 danni circa)
      pero...da solo non riesco a reggerlo sto mob!
      qualche consiglio?
      fai come fan la maggior parte di chi non sà fare doom.... aspetti fuori la porta che logghi un pg che ti tenga a bada il mob mentre lo "sdrumi"
      cmq ti ho visto girare e secondo me hai armi non efficaci e sbagli tattica di ingaggio.
      ti stecca troppo velocemente il polipo... sicuro di avere fire a 70... perchè ti tira du spell e ti toglie quasi tutti gli hp
      XD

ot.

la perla detta stò pome da un guerriero PRO a doom :\

"io son war tanker, però mi serve un arcanista che mi tanki il mob" cit.

fine ot.

Commenta

usa un'arma demon slayer così non hai il problema di perfection

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

se quello che dice largi è vero allora o hai poca ress fire o pochi hp... io col pg da ciccio lo reggevo abbastanza bene (anche se di tanto in tanto ci crepavo :P) ma ho circa 140-150 hp con pozze heal a disposizione, che non si sa mai, e curse weap e scimitarra undead ssi (forse mana leech non ricordo) per un tanker gli hp sono tutto... devi avere tanta vita o non reggi le combo esagerate dei vari mob
          in game: Dragonia of Sun

Commenta

Potrà essere tutto vero ma non ditemi che se i Polpi dell'ultima stanza vi fanno explo flame (seguito quasi sempre da pain spike) non rimanete praticamente in fin di vita...anche con fire 70.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Potrà essere tutto vero ma non ditemi che se i Polpi dell'ultima stanza vi fanno explo flame (seguito quasi sempre da pain spike) non rimanete praticamente in fin di vita...anche con fire 70.
              di solito ti parallano.... ti skinnano.... ti fan exploflame e poi painspike.... se hai 140hp e fire95 (vampiric) rimani a 25/30hp de media....

(almeno io poi nn sò gli altri )

o ti porti i pouch trappati per levarti subito paral ... oppure aspetti parallato la combo "studiando" la via di fuga skivando le varie trappole e poison

Commenta

personalmente credo che tutte le armi all'infuori della soul seeker e dell overseel sono inutili a doom... col mio tanker faccio tutte le stanze da solo tranne il df che semplicemente mi istanta col blood oath
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

http://img145.imageshack.us/img145/6521/immaginemm.jpg

nella parte in basso a sinistra--> il secondo riquadro è quando devo castare nf
                  come potete vedere full 70 ecc... ovviamente me pozzo

cmq fanno corpe skin,omne, parall, explo flame, qualche volta ravenalt e BO,
                  Ultima modifica di seel82; 30-06-2010, 20:58.

Commenta

eccolo li... il tuo problema sono i 114hp

troppo pochi per tener botta alle combo AOT

Commenta

ti manca una demon slayer decente per fare abyss.

con la war axe swinghi a 2.25 e ti casta l'ira di dio meglio la kryss piuttosto...
                      Ultima modifica di fengyr; 30-06-2010, 21:34.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

si vabbe 114 hp so pochi ma calcola che me pozzo

cmq si...una demon decente mi servirebbe ma sono molto rare purtroppo

Commenta

volete ridere ? io ho un pg struppio con cui qualche mob ci faccio per divertirmi.

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

non finito di macrare ovviamente.

tattica:

corro come un forsennato con la two handed axe in mano. appena sono sotto 8ovviamente precastata gli faccio shadowstrike . mi hiddo . poi spammo shadowstrike in wraith form con l'arma hml altissima.. devodire che se sono da solo funziona. non sempre ma funziona. poi dopo mi metto a fare altri cazzi tipo shadowisp (ancora non si sa se recca mana ogni volta che si hidda/dishidda) curse weapon consacrus arma e enemy of one (quello prima del suicidio xo)

Mithrandir

Commenta

nada?!

Commenta

tante nature's fury.
                              io sul tanker ho un equip pressochè ridicolo, ma doom lo giro, basta un po di tattica.
                              icq 553-203-374

Commenta

Sto operando...
                              X