annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio template: idee sul da farsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio template: idee sul da farsi

Ciao a tutti. Allora, ho un personaggio con queste caratteristiche:

Razza: Elfo

Skills:
    Anatomy 100
    Healing 100
    Necromancy 100
    Swordmanship 100
    Tactics 100
    Bushido 100
    Chivalry 100

Altre info:
    Hci 40%
    Dci 52%
    Ssi 60%
    Di 45%
    Lmc 10%
    Reflect physical damage 15%
    Mr 1
    Hpr 4
    Fc 1
    Fcr 1

Stats:
    Str 115 Hp: 120
    Dex 95 Stamina: 103
    Int 40 Mana: 64

Def: 70 68 70 56 65

Danno: 33-39

Luck: 220

Sono completamente a corto di soldi, nel senso che ho iniziato da poco e queste caratteristiche le ho raggiunte con un po' di macraggio e l'equip acquistato con il ricavo della vendita della hooded original. Quindi al momento non ho modo di comprare SOP e altre cose sgrave. Allora le mie domande sono: è valido come personaggio? Avendo solo questo personaggio con le caratteristiche sopra dette, cosa posso fare per racimolare un (bel) po' di soldi?
    Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano.
    Jay

ICQ 640163493

"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza."

Edsger Dijkstra

Lista Lamer di UOD

Entrare in una gilda prima di tutto.. poi potresti iniziare facendo dungeon.. se hai la soulseeker e vai a fare tipo il lurg e trogloditi fai soldi facili e onesti
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

miglior consiglio, fatti un worker, fai quest per runici a hertwood e li rivendi, fatte sop nel giro di un paio di giorni se tutto va bene

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

essendo elfo e non avendo i 20 di base in spirit speak dell'umano, ti consiglio di mettere almeno un pò di Spirt speak in modo da rafforzare le spells del necro..per il resto è a posto come pg

Commenta

Skills:
          Anatomy 100
          Healing 100
          Necromancy 100
          Swordmanship 100
          Tactics 100
          Bushido 100
          Chivalry 100
          io ti consiglierei per ora, senza usare sop di mettere le skill cosi(ps se mi addi in game ti gildo, cosi da farti fare i soldini più velocemente.. per quanto riguarda sop idem..)

Skills:
          Anatomy 100
          Healing 100
          Necromancy 100
          Swordmanship 100
          Tactics 100
          Bushido 100
          Chivalry 70
          Spirit 30

considera che appena sopperai la skill che sparisce è healing, in quanto ti cureresti con soul con spirit(se la alzi) e con chiva..

ps il resto va bene, alza solo MR e LMC, due valori bassi ma importanti!!(in linea di massima int ti basta a 30)
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
          X