annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come usare il Client 3D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi devo aspettare che il server supporti SA? Non si sa nè data nè niente vero?

Commenta

no però non credo manchi molto è da tanto che se ne parla gioca in 2D intanto è cmq un bellissimo gioco

Commenta

Originariamente inviato da Seshiro Visualizza il messaggio
        Quindi devo aspettare che il server supporti SA? Non si sa nè data nè niente vero?
        Per giocare su UODreams con KR è indifferente se Ea Games non continua lo sviluppo di KR o la rinomina semplicemente in SA.

UODreams supporta Kingdom Rebon. Questo basta.

Per giocare con KingdomRebon su uodreams:

- installa il client assicurandoti che non si aggiorni. la versione deve essere la 2.53.02

- scarica il Launcher

apri il launcher e usa il pulsante Kingdom Rebon.

Commenta

Va bene, grazie per tutti i consigli! Ci si vede in Game, sono Seshiro!
          Ultima modifica di Seshiro; 28-06-2010, 22:33.

Commenta

@DrackStaff Ho già fatto quello che hai scritto, ma appena effettuo il login, clicco sul server di UOD e faccio OK, ma rimane lì, come se non avessi cliccato.

Commenta

Up

Commenta

Up
                @DrackStaff Ho già fatto quello che hai scritto, ma appena effettuo il login, clicco sul server di UOD e faccio OK, ma rimane lì, come se non avessi cliccato.
                me too
                help pls

Commenta

@Harlequin: Visto che hai il mio stesso problema, e nessuno sembra avere la soluzione, in caso riesci a risolvere potresti scrivere qui in modo tale che possa risolvere anche io?

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                    Per giocare su UODreams con KR è indifferente se Ea Games non continua lo sviluppo di KR o la rinomina semplicemente in SA.

UODreams supporta Kingdom Rebon. Questo basta.

Per giocare con KingdomRebon su uodreams:

- installa il client assicurandoti che non si aggiorni. la versione deve essere la 2.53.02

- scarica il Launcher

apri il launcher e usa il pulsante Kingdom Rebon.
                    drack scusa ma come fai a dire che si gioca se qui amdir ha detto che non è più supportato http://forum.gamesnet.it/f500/uodrea...ml#post5851565

è possibile logare oppure no?
                    Ultima modifica di Marino; 01-07-2010, 23:23.

Commenta

@Seshiro Sicuramente, sto aspettando che @DrackStaff mi contatti a qualche mio recapito, speriamo bene.
                      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        drack scusa ma come fai a dire che si gioca se qui amdir ha detto che non è più supportato http://forum.gamesnet.it/f500/uodrea...ml#post5851565

è possibile logare oppure no?
                        Io ho visto che parla soltanto che non e suportato da osi non da uodreams.

ICQ 627-712-838

Commenta

Nessuno è stato aggioranto in PM o contatto in merito alla soluzione?

Commenta

Originariamente inviato da Harlequin Visualizza il messaggio
                            Nessuno è stato aggioranto in PM o contatto in merito alla soluzione?
                            Io non ho ricevuto niente.

Commenta

Sto operando...
                            X