mi spiego meglio una vecchia versione di ultima age of shadows dava la possibilità di installare il gioco in 2D e 3D qualche anno fà è stato eliminato il 3D al suo posto è subbentrato la versione chiamato kingdom reborn in grafica 3D
anni fà invece c'èra la versione age of shadows che ti peremetteva di giocare con entrambi i client, il perchè l'abbiano tolta non lo so
ora io con kingdom reborn non ho mai giocato però ti dico se non sai che gli script con un client 3D non funzionano forse anche per questo che quasi nessuno gioca in 3D, o almeno io ricordo così meglio che aspetti qualcuno che scrive qualcosa in più in merito
Ahhh! Ho capito Visto che ci sono ne approfitto per un altra domanda. Se io avessi già installato ed aggiornato Mondain's Legacy, per usare Kingdom Reborn dovrei prima disinstallare Mondain oppure posso installare anche Kingdom Reborn?
Ahhh! Ho capito Visto che ci sono ne approfitto per un altra domanda. Se io avessi già installato ed aggiornato Mondain's Legacy, per usare Kingdom Reborn dovrei prima disinstallare Mondain oppure posso installare anche Kingdom Reborn?
no lo puoi installare tranquillamente e tenere entrambe le versioni installate sul tuo pc
ti dico una cosa che forse non sai la versione di Mondain's Legacy fai aggiornare il client fino alla versione 6.0.14.3 non farlo arrivare fino alla 7.0.xx attualmente non è supportata (ergo non riesci a logare) quando arrivi alla 6.0.14.3 premii cancel e poi ok ti si aprirà il client per giocare
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Ho scaricato Kingdom Reborn, ho aperto il launcher, seleziono Kingdom Rebor, inserisco l'ID dell'account, la password ma quando faccio il Login, mi appare il messaggio Network Error, Connection Lost. Qualche idea ha riguardo? Ho la versione 2.53.0.2
Ho scaricato Kingdom Reborn, ho aperto il launcher, seleziono Kingdom Rebor, inserisco l'ID dell'account, la password ma quando faccio il Login, mi appare il messaggio Network Error, Connection Lost. Qualche idea ha riguardo? Ho la versione 2.53.0.2
Commenta