annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come usare il Client 3D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come usare il Client 3D

Ciao a tutti, desideravo sapere come dovrei fare per giocare ad UO con il Client 3D. Grazie a tutti in anticipo!

Originariamente inviato da Seshiro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, desideravo sapere come dovrei fare per giocare ad UO con il Client 3D. Grazie a tutti in anticipo!
    non è più possibile giocare con il client 3D non è più supportato

Commenta

Ma non è più supportato dallo Shard oppure aveva qualche problema e lo hanno eliminato?

Commenta

mi spiego meglio una vecchia versione di ultima age of shadows dava la possibilità di installare il gioco in 2D e 3D qualche anno fà è stato eliminato il 3D al suo posto è subbentrato la versione chiamato kingdom reborn in grafica 3D

questo per farlo partire devi installi il gioco fino alla versione 2.53.02
        poi apri il gioco usando questo programma
        http://www.uodreams.com/varie/UODLauncher.exe

Commenta

Non credo di aver ben capito XD In pratica, dovrei installare kingdom reborn per avere il Client in 3D?

Commenta

Non credo di aver ben capito XD In pratica, dovrei installare kingdom reborn per avere il Client in 3D?
            esattamente, invece per giocare in 2D scarichi da qui il gioco Utlima Online - Mondain's Legacy

anni fà invece c'èra la versione age of shadows che ti peremetteva di giocare con entrambi i client, il perchè l'abbiano tolta non lo so

ora io con kingdom reborn non ho mai giocato però ti dico se non sai che gli script con un client 3D non funzionano forse anche per questo che quasi nessuno gioca in 3D, o almeno io ricordo così meglio che aspetti qualcuno che scrive qualcosa in più in merito
            Ultima modifica di Marino; 28-06-2010, 15:33.

Commenta

lassia stà il 3d è orribile :\

2d a vita *_______*

Commenta

Ahhh! Ho capito Visto che ci sono ne approfitto per un altra domanda. Se io avessi già installato ed aggiornato Mondain's Legacy, per usare Kingdom Reborn dovrei prima disinstallare Mondain oppure posso installare anche Kingdom Reborn?

Commenta

Ahhh! Ho capito Visto che ci sono ne approfitto per un altra domanda. Se io avessi già installato ed aggiornato Mondain's Legacy, per usare Kingdom Reborn dovrei prima disinstallare Mondain oppure posso installare anche Kingdom Reborn?
                  no lo puoi installare tranquillamente e tenere entrambe le versioni installate sul tuo pc

ti dico una cosa che forse non sai la versione di Mondain's Legacy fai aggiornare il client fino alla versione 6.0.14.3 non farlo arrivare fino alla 7.0.xx attualmente non è supportata (ergo non riesci a logare) quando arrivi alla 6.0.14.3 premii cancel e poi ok ti si aprirà il client per giocare

in più ti consiglio di installare razor puoi scaricarlo da qui http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe una volta installato imposta server e PORT così

premi ok e buon game

Commenta

Il gioco l'ho già aggiornato alla 6.0.14.3 mentre Razor l'ho già installato Grazie per tutte le altre info!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      lassia stà il 3d è orribile :\

2d a vita *_______*

siempre!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Ho scaricato Kingdom Reborn, ho aperto il launcher, seleziono Kingdom Rebor, inserisco l'ID dell'account, la password ma quando faccio il Login, mi appare il messaggio Network Error, Connection Lost. Qualche idea ha riguardo? Ho la versione 2.53.0.2

Commenta

Ho scaricato Kingdom Reborn, ho aperto il launcher, seleziono Kingdom Rebor, inserisco l'ID dell'account, la password ma quando faccio il Login, mi appare il messaggio Network Error, Connection Lost. Qualche idea ha riguardo? Ho la versione 2.53.0.2
                          aspetta un po è crashato il server è normale

Commenta

Avevi ragione, adesso loggo, ma rimane fermo alla scelta del Server XD

Commenta

retifico non è più supportato fino al passaggio di Stygian Abyss quindi mi sà che devi aspettare leggi qui: http://forum.gamesnet.it/f500/uodrea...ml#post5851565
                              mi sà quindi che devi aspettare per giocare in 3D
                              Ultima modifica di Marino; 28-06-2010, 21:49.

Commenta

Sto operando...
                              X