annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio uscita perle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio uscita perle

Da fonti non ufficiali (id est UOGuide) si dice che è possibile pescare le perle a partire da 80 fishing e pescando off shore, ovvero qualche tile oltre la costa.
    Adesso col pescatore (81.6 fishing lockata) sto provando un pò a pescare in barca partendo a circa 10 tile dalla costa allontanandomi man mano e dopo 195 pescate i risultati sono stati:

-176 normal fish
    -14 footwear
    - 5 small fish

Quindi probabilmente o sono stato sfortunato o ho sbagliato qualcosa... qualcuno puà spiegarmelo? e quali sono i requisiti per pescare le perle?

Il p Fengyr
    : algander#6292

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

Quindi probabilmente o sono stato sfortunato o ho sbagliato qualcosa... qualcuno puà spiegarmelo? e quali sono i requisiti per pescare le perle?
    l'unico requisito è tanta pasiensa...
    quando usavo il fisher pescando tutto il giorno ne prendevo al max un 5-6.... quindi capirai che la chance di uscita è bassissima.

^^

Commenta

si confermo...macrando fino a 92.8 ne ho pescate soltanto 4...

Commenta

a 80 si pescano ed infatti mi è capitato, ma 10 tile non sono sufficienti
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

Il dubbio mi è venuto perchè pescando a mano su osi con 100 ne prendevo tantissime, sarò stato fortunato...

Il p Fengyr

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            Il dubbio mi è venuto perchè pescando a mano su osi con 100 ne prendevo tantissime, sarò stato fortunato...
            su osi ne spawnano molte di piu... infatti credo che ci sia una percentuale diversa sia per le amber che per le white...

non a caso il fra choppando con un acc farmer da quasi 2 settimane ne ha prese circa 600 mentre su dreams ne fai si e no 50 :\

cmq per pescare le white se nn me ricordo male....devi essere almeno a 14tile (alto mare) dalla terraferma

Commenta

ok grazie, ora provo in alto mare
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________

Commenta

Sto operando...
              X