annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio auctioneer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio auctioneer

    in auctioneer se uno promette una cosa, ad esempio scrive kit barbed full usi ma poi una volta aquistato non ha veramente i 15 usi, il venditore infrange il regolamento? e chi ha aquistato l item viene rimborsato?

  • #2
    Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
    in auctioneer se uno promette una cosa, ad esempio scrive kit barbed full usi ma poi una volta aquistato non ha veramente i 15 usi, il venditore infrange il regolamento? e chi ha aquistato l item viene rimborsato?
    beh partendo dal presupposto che nella pagina del item in questione viene descritto quanti usi ha il pezzo quindi o uno non sà leggere oppure è rincoglionito da tante ore di gioco, credo cmq in base a una mia interpretazione di quanto stà scritto sul regolamento che chi vende un oggetto con la tag [GAME] deve postare solo il link di un'asta dell' Auction System quindi farà fede solo il link dell'oggetto e non quello che scrivi nel forum, visto che cmq non è premesso scrivere niente se si usa la tag [GAME]

    Commenta


    • #3
      mi accodo, faccio un esempio diverso..

      se io asto un melisande hair dye scrivendo nella descrizione/titolo colore XXX, qualcuno me lo compra e invece e' colore YYY, sono passibile di qualcosa?

      Tenendo conto del fatto che gli hair dye non viene scritto in automatico il colore e quindi il compratore deve andare a caso, sperando che non sia una truffa.....
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

      Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

      Commenta


      • #4
        si fa prima a chiamare un moderatore via PM.

        caso per caso viene visto se è un tentativo di truffa o una svista.

        Commenta

        Sto operando...
        X