ciao a tutti volevo sapere un possibile armatura full sdi e quanto è il cap e item consigliati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
armatura sdi
Comprimi
X
-
In pvm non è cappato, item consigliati: scrapper 25%, kasa 12%, midnight 10% e monili sdi ^^.Ultima modifica di Jose_2388; 27-06-2010, 14:46.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Io sapevo che non era cappato.. se sei elfo puoi usare anche i spell woven britches (leggings) che hanno 10 sdi mi pare+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Ho letto mglio su uoguide, il massimo raggiungibile con gli item su uod dovrebbe essere:
Spell Woven Britches 10%
Crystaline Ring 20%
any Bracelet with 12%
Wizard's Crystal Reading Glasses 15%
Midnight Bracers 10%
Pendant of the Magi 5%
Scrapper's Compendium 25%E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioHo letto mglio su uoguide, il massimo raggiungibile con gli item su uod dovrebbe essere:
Spell Woven Britches 10%
Crystaline Ring 20%
any Bracelet with 12%
Wizard's Crystal Reading Glasses 15%
Midnight Bracers 10%
Pendant of the Magi 5%
Scrapper's Compendium 25%
ma non ha utilità alcuna a parte che non puoi avere ress perche per cappare lrc devi usare aof, ma sopratutto il danno non è cosi alto da poter valutare questo pgLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioio lo ho :O
ma non ha utilità alcuna a parte che non puoi avere ress perche per cappare lrc devi usare aof, ma sopratutto il danno non è cosi alto da poter valutare questo pg
io ho 71 di sdi sul palabardosw e si sente parecchio :\
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiobeh oddio.... sdi sgrava parecchio su un SW...
io ho 71 di sdi sul palabardosw e si sente parecchio :\
su largi! capiscimi una cazzò di volta...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggiocove hai provato a tirare un wod con quel armor ??? di media i danni quanto sono???
necro mage inscribeLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
guarda io avevo 37 sdi ora che ho 25 facci ogli stessi danni di wod, nn è cambiato nulla
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggioguarda io avevo 37 sdi ora che ho 25 facci ogli stessi danni di wod, nn è cambiato nulla
umm pali prima fix e dopo fix o fatto tutto dopo il fix ??'
Commenta
Commenta