annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa c'è di male nel voler collezionare un certo item???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
    Per questo ci ho tenuto a precisare che sei una persona simpatica, molto lontana dall'avido collezionista che si potrebbe immaginare.
    hansjovanotti probabilmente ha espresso un giudizio frettoloso, viziato dal fatto che non ti conosce e non ti ha mai incrociato in game. Se volessimo considerare l'aspetto "romantico" della situazione, meglio tutte le hooded in mano a te che addosso a quelle persone pronte a scatenare subito un'asta per venderla alla prima occasione buona che gli si presenta.
    hai ragione io non conosco la persona...conosco solo i fatti
    e dico se tutte queste hooded le avesse uno che alla prima occasione le vendesse questo darebbe una scrolla al mercato e riporterebbe un pò di queste hooded in giro per lo shard rendendo tutto in una condizione economica molto più stabile del monopolio....non sò se avete mai sentito parlare delle tecniche anti-trust, sono state adottate dagli usa anche x contarstare il monopolio della microsoft...ecco questo è un caso anaologo, al posto dello stato dovremmo avere i gm che intervengono per fermare il monopolio di questo tizio di cui non so il nome che rappresenterebbe bill gates

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      hai ragione io non conosco la persona...conosco solo i fatti
      e dico se tutte queste hooded le avesse uno che alla prima occasione le vendesse questo darebbe una scrolla al mercato e riporterebbe un pò di queste hooded in giro per lo shard rendendo tutto in una condizione economica molto più stabile del monopolio....non sò se avete mai sentito parlare delle tecniche anti-trust, sono state adottate dagli usa anche x contarstare il monopolio della microsoft...ecco questo è un caso anaologo, al posto dello stato dovremmo avere i gm che intervengono per fermare il monopolio di questo tizio di cui non so il nome che rappresenterebbe bill gates
      cioè...

mah...

aspè...

LOL

meno pippe piu game...
      vuoi na hooded? comprala XD
      nn star qui a professare il bene nel mondo per tuo unico interesse...

cmq io già me vedo Grimlock come garante anti-trust con il motto "wippo ai ricchi per dare ai rosikoni"

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        cioè...

mah...

aspè...

LOL

meno pippe piu game...
        vuoi na hooded? comprala XD
        nn star qui a professare il bene nel mondo per tuo unico interesse...

cmq io già me vedo Grimlock come garante anti-trust con il motto "wippo ai ricchi per dare ai rosikoni"

cioè ma allora siete scemi...
        mi avete tirato in causa prendendo una mia affermazione in ambito generale senza mai riferirmi al mio caso, aprite un post apposta
        io vi dico la mia opinione...e questa è la risposta??
        vi ho pure spiegato i motivi x cui ciò nn va bene...vi indirizzati su una possibile soluzione...e questa è la risposta??

guarda che qua nessuno rosika io vi stavo risolvendo un problema alla community..io una hooded ce l'ho già e sto bene così

smettetela voi di farvi seghe mentali e di aprire post x una affermazione

se vi siete offesi...scusatemi bamboccioni che non siete altro

quando imparerete a usare il cervello e a iniziare un ragionamento magari ne riparliamo

Commenta

cut.
          quello che si deve calmare sei tu, na camomilla forse

poi si torna al punto di partenza, se io per un motivo o un altro ho determinati item, questi li avro' guadagnati, comprati, sudati... nessuno ti regala nulla...

Vuoi (non te, in generale) una hooded te la compri... non c'e piu' aspetti che sia in vendita / ci rinunci....

il discorso e' lo stesso di dire rosiko perche' ci sono tantissimi pg inattivi da anni con addosso totem, inqui e altre cose, perche' non loggano e li regalano a luna? tanto non giocano piu, stanno ad ammuffire nell'account...
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
            quello che si deve calmare sei tu, na camomilla forse

poi si torna al punto di partenza, se io per un motivo o un altro ho determinati item, questi li avro' guadagnati, comprati, sudati... nessuno ti regala nulla...

Vuoi (non te, in generale) una hooded te la compri... non c'e piu' aspetti che sia in vendita / ci rinunci....

il discorso e' lo stesso di dire rosiko perche' ci sono tantissimi pg inattivi da anni con addosso totem, inqui e altre cose, perche' non loggano e li regalano a luna? tanto non giocano piu, stanno ad ammuffire nell'account...
            ma stai tranquillo che io non mi agito per un giochino..e soprattutto se uno ha più cose di me di certo non sto a rosikare...pensa che son talmente nerd che manco il worker ho...l'unica cosa su cui ti do ragione e che mi piacerebbe avere gli item un pò più easy così almeno quando gioco mi posso divertire tranquillamente senza dover perdere tempo a fare kk x un item

per me il concetto di "guadagnato" - "sudato" in un giochino nn esistono proprio...e sono uno dei primi a dire che: il drop di doom andrebbe fixato e che il mercato dovrebbe essere accessibile a tutti...proprio per giocare ancora più tranquilli e divertirsi di più

la mia visione di un gioco è questa e su questa base ho espresso il mio pensiero se non condividete non è un problema, ognuno può vivere e pensarla come meglio preferisce probabilemnte abbiamo la visione di questo giochino un pelino differente

p.s continuate pure a darmi del "rosikone" o cosa se vi fa piacere e vi da soddisfazione...se basta così poco a farvi contenti sono felice di farvi vivere meglio
            don't worry be happy a tutti

Commenta

tralasciando la questione del rosikone o meno, non credi che avere libero accesso a tutti gli item, o comunque facilita' nel drop, distrugga da una parte tutto il gioco in se stesso?

Alla fine a prescindere dal macraggio away, un gioco solitamente per essere divertente deve avere stimoli, questi sono in molti dei casi offerti tramite quest, o metodi per ottenere determinati oggetti, eliminando questo passaggio si otterrebbe come risultato che tutti i pg abbiano accesso a tutto, e di conseguenza il disperdersi dell'"interesse"....
              In un gioco la cosa che tiene viva la giocabilita' e l'interesse e' la possibilita' di essere/diventare il migliore in uno o piu campi in modo da distinguersi dagli altri...
              Ovviamente gli altri cercheranno di diventare loro stessi i migliori, cio ti portera' quindi a mantenere un certo livello di gioco per rimanere nella tua posizione e questo e' un ciclo continuo....

almeno io la penso cosi', rendere determinate cose troppo accessibili secondo me e' uno sbaglio immenso perche' si rovinerebbe tutto...

State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Le hooded colorate non hanno senso di esistere. Sono degli item diventati unici grazie ad un fix e le persone che le possedevano sono diventate milionarie approfittando di questo. Un fix non dovrebbe avere un effetto di questo tipo. Dato che non si può tornare indietro l'unica soluzione è quella già proposta da qualcuno di creare dei deed per colorare le hooded. In questo modo si otterrebbero due risultati: chi vuole la hooded colorata può averla; il prezzo delle hooded non sarà dettato da altri player in un mercato che tende al monopolio (il più sbagliato e sbilanciato di tutti i possibili mercati).

Va eliminato il farmaggio away e limitati i bod. Questa è la soluzione al problema del mercato generale di uod
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

cioè ma allora siete scemi...
                  mi avete tirato in causa prendendo una mia affermazione in ambito generale senza mai riferirmi al mio caso, aprite un post apposta
                  io vi dico la mia opinione...e questa è la risposta??
                  vi ho pure spiegato i motivi x cui ciò nn va bene...vi indirizzati su una possibile soluzione...e questa è la risposta??

guarda che qua nessuno rosika io vi stavo risolvendo un problema alla community..io una hooded ce l'ho già e sto bene così

smettetela voi di farvi seghe mentali e di aprire post x una affermazione

se vi siete offesi...scusatemi bamboccioni che non siete altro

quando imparerete a usare il cervello e a iniziare un ragionamento magari ne riparliamo
                  intanto ciao

allora sono IO che ti ho tirato in causa più che altro per risponderti, quindi se hai ricevuto risposte che non ti aggradano non generalizzare...

io nn mi sono sicuramente offeso e non è vero che (come dici qualche post indietro) i soldi li ho fatti solo away.........quindi per cortesia non parliamo senza sapere le cose

io il cervello lo uso, ma non significa pensarla uguale

a me di questo gioco è sempre piaciuto il progredire giocando...(NON macrando le skill away)....il droppare gli arte...craftarli ecc

ora ammetto che dopo cosi tanti anni di gioco..ho perso un pò quella mega voglia di fare soldi SOLO giocando e quindi ho aggiunto qualche macro away...

da come parli, a te piacerebbe un server war in pratica...dove entri...hai la possibilità di avere tutto...ti diverti e poi slogghi..sbaglio? ad alcuni invece, che sia un gioco o la realtà, piace raccogliere pian piano gli oggettini che oltre al divertimento di ogni singolo giorno...fa piacere vederli aumentare negli anni.

io ripeto che mi son messo a dicembre a comprarle partendo da 0gp .......perchè non lo avete fatto voi? ve ne prendevate una a testa e il problema non c'era...

per chi inizia ora a giocare...di hooded c'è ne sono ancora tantissime in giro e come non le mollano a me facilmente...stessa cosa per gli altri...

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da barchiesi Visualizza il messaggio
                    Io non vedo nulla di male nel potersi permettere alcuni item, specialmente quando sono item "sudati". Il problema secondo me sono quegli item che spawnano una volta al mese e che vengono presi tramite script e account controllati da una sola persona... Quella e' davvero una ingiustizia

Giusto!!! Questo non va bene.
                    Se uno si fa il mazzo per comparsi gli inquisitor da mettere sul worker o su un tavolo a prendere polvere sono fatti suoi, non ci vedo nulla di male.
                    Quello che non è giusto è che si sfruttano degli script per ottenerli.
                    Ma finchè il regolamento lo permette...

Commenta

Sto operando...
                    X