annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa c'è di male nel voler collezionare un certo item???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Leggendoti immagino che avrai da parte una 250 ina di hooded normali pronte da colorare.
    molti di voi si fan fantasie strane su di me asd

se nn erro i conti ne ho... hmmm... 8

alcune sui pg... altre in token.

mi spiace sei fuori strada.... e cmq anche se le avessi mi mancherebbero i millemila item da dare in cambio per il dyetubecolorahooded XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      Idea molto sensata. Tra l'altro, per quanto off-topic (scusami Arthas), ci terrei a ricordare che nonostante mamma OSI sia assai diversa da UOD (parole tue, Largi), non è che bisogna spremersi più di tanto le meningi. Una cosa del genere l'hanno fatta anche lì e parlo dello Spring Cleaning 2008, evento tra l'altro pubblicizzato più volte in passato da Largi stesso.
      Aggiungere il tool per le hooded o meno darebbe il là ad un nuovo, infinito dibattito, ma l'attuazione dell'evento di per sè potrebbe essere la chiave per muovere l'economia, riportare alla scoperta del pvm e dare anche il là a fix ora improponibili.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Idea molto sensata. Tra l'altro, per quanto off-topic (scusami Arthas), ci terrei a ricordare che nonostante mamma OSI sia assai diversa da UOD (parole tue, Largi), non è che bisogna spremersi più di tanto le meningi. Una cosa del genere l'hanno fatta anche lì e parlo dello Spring Cleaning 2008, evento tra l'altro pubblicizzato più volte in passato da Largi stesso.
        Aggiungere il tool per le hooded o meno darebbe il là ad un nuovo, infinito dibattito, ma l'attuazione dell'evento di per sè potrebbe essere la chiave per muovere l'economia, riportare alla scoperta del pvm e dare anche il là a fix ora improponibili.
        Per lo spring clean sarei daccordo ma dare idee allo staff per tirare acqua al suo mulino o per smaltire molta roba essendo sicuri che cmq si raggiunga facilmente l'obbiettivo sia alquanto malizioso perche si sta usufruendo di un thread che tratta un argomento totalmente diverso per ripetere sempre la solita solfa.

Commenta

secondo me con una cosa del genere si ravviva un pò la situazione
          si genera del pvm per droppare nuovi arte... le scorte vengono ridotte... si ha nuovi stimoli a fare cose che magari sono passate di moda... inoltre si eliminano item dal server senza aggiungerne altri.... perchè si colorano item gia esistenti
          il prob della spring collection è che ci sta un botto di robba nuova da scriptare e ora come ora è un pò critica come cosa da fare... inoltre citando lo staff non è conveniente in quanto immetti cmq una certa quantita di item per quelli vecchi...

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
          Un item che non ci serve anche se comprato normalmente è un item rubato
          nn cità Gandhi in un giochino virtuale... e sopratutto nn farlo se dalla tua firma si evince che ,secondo la tua citazione, sei un ladro
          Ultima modifica di LargitorLucis; 26-06-2010, 22:21.

Commenta

Un item che non ci serve anche se comprato normalmente è un item rubato
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

il prob della spring collection è che ci sta un botto di robba nuova da scriptare e ora come ora è un pò critica come cosa da fare... inoltre citando lo staff non è conveniente in quanto immetti cmq una certa quantita di item per quelli vecchi...
              ne togli 100 ne metti uno, in più con un sistema che ti fa smaltire gli arte posso fare il fix di doom...

si, doom è il mio chiodo fisso XD...

PS: in un tuo post da qualche parte dicevi che su OSI c'è cmq il macraggio away, ma se ti sgamano non ti bannano l'acco?
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Eh, ma il rapporto tra donazioni/premi sarebbe sicuramente vantaggioso. TI ricordo che le hooded non sono una cosa che interessa a tutti e ci sono tante persone che le considerano solo merce di valore, ma non hanno alcun interesse nell'indossarle o collezionarle. Questo è uno dei motivo per cui Arthas ne riesce a comprare così tante, perchè tante persone in possesso di una hooded colorata la considerano come un oggetto costoso inutile e non sono realmente "fissati" (in senso buono) come lui. Se non si motiva la gente a donare per un fine pratico consistente, si finisce come il trash day, cioè con gente che dona poca roba o non partecipa (vabbè che sto parlando con chi ha donato di più ).
                Tanto da noi tanti quest item che si potevano donare lì non ci sono proprio, perchè fanno parte di quest che non sono state riprodotte. Quindi si potrebbe fare uno Spring (a sto punto Summer) Cleaning UOD style dando il valore in punti alle cose oltre che in base al valore, infunzione della disponibilità dell'oggetto sul nostro shard.
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Per lo spring clean sarei daccordo ma dare idee allo staff per tirare acqua al suo mulino o per smaltire molta roba essendo sicuri che cmq si raggiunga facilmente l'obbiettivo sia alquanto malizioso perche si sta usufruendo di un thread che tratta un argomento totalmente diverso per ripetere sempre la solita solfa.
                Mi scuso ancora con Arthas per questo, ma infondo si sta parlando anche di hooded colorate. In ogni caso si potrebbe aprire un nuovo post in Generale proponendo la cosa allo staff.
                Ora torniamo IT.
                Ultima modifica di bbreturn; 26-06-2010, 22:34.

Commenta

P.S. Se vendete una hooded bianca, non contattate lui (il thread starter), chiamate me. Io sono più buono e vi vorrò eternamente bene!
                  DOVETE CONTATTARE LUI!!! io non sono ingordo!! alcune se le ho già le compro per regalarle ad amici!!! Quando vedo qualcuno che ci tiene veramente ad un item se posso gli vado iper incotro! però ammetto la mia difficoltà a dare una hooded se non l'ho doppia! Ma son sempre il primo a contattare gli amici quando sento/vedo che qualcuno vende item, che arricchirebbero la mia collezione (pur essendo doppie le terrei), se so che a loro interessa molto quella data cosa!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Io la citazione di Gandhi la ho in firma!!

Comunque io lo ho detto anche in passato quando fu fatto il fix. Non ritengo proprio giusto che degli oggetti comuni siano diventati di valore inestimabile solo per un fix. Capisco fosse stato per merito, perchè quelle persone si sono fatte il mazzo per avere la hooded colorata, ma non è giusto che un item comune sia diventato un item unico.

Il mercato sta andando a putt*ne perchè si può farmare away e perchè il sistema dei bod fa schifo. Solo per questo
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
                      io non sono ingordo!! alcune se le ho già le compro per regalarle ad amici!!! Quando vedo qualcuno che ci tiene veramente ad un item se posso gli vado iper incontro!
                      Per questo ci ho tenuto a precisare che sei una persona simpatica, molto lontana dall'avido collezionista che si potrebbe immaginare.
                      hansjovanotti probabilmente ha espresso un giudizio frettoloso, viziato dal fatto che non ti conosce e non ti ha mai incrociato in game. Se volessimo considerare l'aspetto "romantico" della situazione, meglio tutte le hooded in mano a te che addosso a quelle persone pronte a scatenare subito un'asta per venderla alla prima occasione buona che gli si presenta.

Commenta

per questo ci ho tenuto a precisare che sei una persona simpatica, molto lontana dall'avido collezionista che si potrebbe immaginare.
                        hansjovanotti probabilmente ha espresso un giudizio frettoloso, viziato dal fatto che non ti conosce e non ti ha mai incrociato in game. Se volessimo considerare l'aspetto "romantico" della situazione, meglio tutte le hooded in mano a te che addosso a quelle persone pronte a scatenare subito un'asta per venderla alla prima occasione buona che gli si presenta.
                        <3 <3 <3

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Ponendo a presupposto che le hooded non hanno nessuna utilità e perciò nessun impatto sulle dinamiche di gioco (se non quelle legate al loro mercato) reali e che al momento si cerca di valorizzare al massimo gli items che stanno perdendo valore per l'inflazione che aumenta coll'invecchiare del server:

Mi sembra un'ottima idea dare alla montagna di items accumulati questo valore aggiunto di "punteggio per il DTH" e, al contempo levarne quota parte dalla circolazione senza dare nessuna facilitazione al gioco, garantendo un minimo di valore per artefatti, risorse (parlo di KKKK di risorse), items e magari partecipazione alle quest dello staff.

E lo manterrei attivo sempre.
                          peace and love

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            ti faccio un ultimo esempio personale:

Io prima del fix mi ero personalmente colorato una Hooded di rosso, che poi una mia "amica" mi ha lammato solo per aggiungerla alla propria collezione....

Io ora sono disposto anche a pagarla bene una hooded di quel colore ma per gente come te e lei ,che le colleziona, io non avro mai il mio pg con la hooded con cui era stato Progettato... anche perche o non le vendete, o le vendete per cifre improbabili(100kk)... tutto ciò per poter tenere questi items li a prendere polvere...

Beh, anche lei potrebbe parlare di "lammata" da parte tua dei suoi 700 arte di tokuno e tutti gli item depositati a casa di Jiorge, in poche parole, avete fatto uno scambio alla "im"pari, anzi forse sopravvalutata

P.s. Baci dalla tua lammatrice preferita Prrrrrrrrrrrrr
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggio
                              Beh, anche lei potrebbe parlare di "lammata" da parte tua dei suoi 700 arte di tokuno e tutti gli item depositati a casa di Jiorge, in poche parole, avete fatto uno scambio alla "im"pari, anzi forse sopravvalutata

P.s. Baci dalla tua lammatrice preferita Prrrrrrrrrrrrr
                              -_- Ancora c'hai ragione -_-? ma *******

Cmq mi piace l'idea di Largi *
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

visto che tutto sembra essere partito da me..ora rispondo

le hooded colorate o come ha detto LordOfCove il trinket, sono items che in tutto lo shard sono in quantità limitatissime e che per questo hanno preso valori assurdi, se a qualcuno piace giocare per collezzionare questi pezzi io nn ho nulla in contrario al suo modo di giocare, come nn ho nulla in contrario a chi fa pvp con hider, sono scelte di gioco...solo che mi sembra ormai insensato che vedremo scomparire piano piano tutte le hooded colorate e vederle finire nella tua casa perchè vuol dire sottrarre un determinato item al resto della community e quindi privarla di una possibilità che invece dovrebbe avere

pensate se un pg ricchissimo si facesse uno script efficacissimo che dal mattino alla sera comprasse di continuo tutti i reagenti in tutte le città del game...è una scelta del player...che però priverebbe tutti gli altri di una determinata cosa.....
                                in questo caso i reagenti sono un item basilare del game e una cosa del genere manderebbe a putt..e tutto uodreams per fortuna le hooded che collezzioni tu sono una cosa inutile e che serve solo per un fatto estetico....però è una possibilità che piano piano stai toglienod a noi altri player...soprattutto a chi gioca da poco

p.s. mi fa tanto piacere che sei riuscito a fare così tanti kk sfruttando tutti i modi possibili di "giocare" away........ma almeno ste hooded le avesse uno che gioca veramente a uo..... :O

Commenta

Sto operando...
                                X