Originariamente inviato da Kimimaru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa c'è di male nel voler collezionare un certo item???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioeh infatti bisogna essere Einstein per proporre un reset che porterebbe immediatamente ad una chiusura di uod.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioscusa è una contraddizione...sopratt xkè se dici di essere capace a trovare la giusta fonte di guadagno nn dovresti aver problemi a ripartire...anche se tolgono il farm away
poche storie...State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
PER FAVORE!! Rimaniamo IT e se avete da "litigare" fatelo in privato :P
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggioPER FAVORE!! Rimaniamo IT e se avete da "litigare" fatelo in privato :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioscusa è una contraddizione...sopratt xkè se dici di essere capace a trovare la giusta fonte di guadagno nn dovresti aver problemi a ripartire...anche se tolgono il farm away
ah e per la cronaca... visto che spesso tu e i tuoi amici ribelli fate riferimento a osi...
là si macra come qua... anzi anche peggio.
il farming e i dollari/euri sono le uniche cose che tengono ancora in vita OSI.
non avendo limiti di account ci sono persone che macrano 5-6 acc 24 su 24 ...
non tutte le cose possono essere prese come riferimento ad osi.
ah già... dimenticavo... nn mi ricordo il tuo nick e il server dove giochi su osi... O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioesatto... volendo potrei farlo... ma siccome sò quanto è difficile e impegnativo preferirei andare avanti su OSI dove ho gia un discreto acc.
ah e per la cronaca... visto che spesso tu e i tuoi amici ribelli fate riferimento a osi...
là si macra come qua... anzi anche peggio.
il farming e i dollari/euri sono le uniche cose che tengono ancora in vita OSI.
non avendo limiti di account ci sono persone che macrano 5-6 acc 24 su 24 ...
non tutte le cose possono essere prese come riferimento ad osi.
ah già... dimenticavo... nn mi ricordo il tuo nick e il server dove giochi su osi... O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggiohooded is my life
Ti ho chiesto di vedermi una hooded bianca, mi hai spiegato la tua filosofia a riguardo ed io l'ho accettata. Penso sia sbagliato prendersela con un player come te, che fa le cose in modo onesto e si dedica completamente alla sua passione. Hai il totale diritto di comprare e tenere su un tavolo le tue hooded, scegliendo in base all'umore quale vuoi indossare o impostando bellissime coreografie con i vendor come quella del mondiale.
Il punto è che, riallacciandomi in parte a quanto diceva Cove che ormai non faccio che quotare da qualche giorno , questi oggetti sono unici nel loro genere e vederli scomparire dalla circolazione mette semplicemente un po' di tristezza. Ma il problema di questa cosa di certo non sei tu, è probabilmente la limitazione fatta in diebus illis e tutto ciò che essa ha comportato.
P.S. Se vendete una hooded bianca, non contattate lui (il thread starter), chiamate me. Io sono più buono e vi vorrò eternamente bene!
Commenta
-
Io penso che la hooded colorata è veramente ininfluente ai fini del gioco, quindi non vale la pena perderci tempo.
Sicuramente è strano vedere un oggetto senza proprietà valere così tanto, ma è un pò come l'alta moda, spendi tanti soldi solo per essere più fashionable.
Il fatto che costino molto sinceramente a me non importa , sarà forse perchè non mi interessa niente del colore del mio pg ...
Se invece ad altri interessa, allora armatevi di santa pazienza, farmate soldi e compratevela; vi assicuro che sudare per avere qualcosa ne aumenta il valore soggettivo.
P.S
Arthas, sei un drogato di hooded, sei un caso disperato!!! mo ti frego l'account e te le scoloro tutte col pigmento originale di tokuno prrrr !!!Maelstrom
Commenta
-
ma lui fa la cosa migliore gli piace un qualcosa nn spende si il mazzo e le compra; io neanke c'ero quando s epotevano colorare le hodded fatto sta ke nelle mie mani ne so passate 5 (nn originali eh) questo solo xk vai a mostri,cerchi di risparmiare e nn butti i soldi in alcune cose futili.Se vuoi una cosa sudi e la prendi ; il mercato delle hodded finira? nn penso propio. E una questione simili a quella di doom ke ci so persone ke rosikano solo xk nn hanno totem o altro e le vedono indosso a altri ,e solo rosik se vogliono davvero qualcosa si ci imopegnano ce so tanti modi di far soldi
Commenta
-
Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggiobhe anche la quivier e' limitatissima e la fanno pagare 10kk pg che l'han presa senza spendere 1gp, cosa facciamo leviamo le quivier? na...
up per jpp alla fine lui le ha comprate sudandosele, mica gli sono state addate o gli son cadute dal cielo...
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioCove quello che dici pò esse anche vero... però te chiedo... che colpa abbiamo noi se semo contenti cosi ?
a me e anche ad altri piace collezionare cose... mi piace avere item di ogni sorta... dalla sgravità alla patacca... è una questione di stile di gioco.
per sopperire a questa mania ho speso follie... ma follie sul serio... se faccio un due conti rapidi si parla di 4-5kkk in 3-4 anni :\
per permettermi queste spese ovviamente ho dovuto trovarmi le adeguate forme di guadagno che mi permettessero di "coprire" questa mania... e tu dovresti ricordarti i 200kk che mi hai dato ai tempi per gli inqui (quando controllavo gli steleabili)
poi sfruttando il worker nei suoi tempi d'oro (6kk a kit)... poi il controllo sui major tokuno prima del tok2 (5-6kk tome cara) e via via dicendo...
tutti soldi cmq guadagnati.... poi come si sà.... soldi generano soldi... e quindi se inizia a trafficare col mercato etc etc
ora io capisco che il rosik fa parte del gioco... ed un pò anche me gusta far rosikare la gente... ma non capisco la gente che vuole a tutti i costi danneggiare per interesse proprio chi si è fatto il mazzo per tanti anni.
uno si prende gli item dal mercato comprandoli... e poi se li tiene in casa o li usa in epiche battaglie pvp son fatti suoi asd
se io sul sarto ho totem inqui quiver e altro è segno che quei item il worker me li ha strapagati.... away o no NON MI FREGA.
io son partito da zero.... ben due volte... quindi se oggi son qua segno che anche altri player possono arrivare a tanto... se si impegnano.
ma si sà... le cose che richiedono perseveranza e ingegno piacciono a pochi ^^
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIo, per inciso, sono il tizio che cerca la hooded bianca citato con te nel post di hansjovanotti. Ho avuto occasione di parlare con te anche in game, mi hai portato a casa tua, mi hai fatto vedere la tua collezione. Sei una persona piuttosto simpatica.
Ti ho chiesto di vedermi una hooded bianca, mi hai spiegato la tua filosofia a riguardo ed io l'ho accettata. Penso sia sbagliato prendersela con un player come te, che fa le cose in modo onesto e si dedica completamente alla sua passione. Hai il totale diritto di comprare e tenere su un tavolo le tue hooded, scegliendo in base all'umore quale vuoi indossare o impostando bellissime coreografie con i vendor come quella del mondiale.
Il punto è che, riallacciandomi in parte a quanto diceva Cove che ormai non faccio che quotare da qualche giorno , questi oggetti sono unici nel loro genere e vederli scomparire dalla circolazione mette semplicemente un po' di tristezza. Ma il problema di questa cosa di certo non sei tu, è probabilmente la limitazione fatta in diebus illis e tutto ciò che essa ha comportato.
P.S. Se vendete una hooded bianca, non contattate lui (il thread starter), chiamate me. Io sono più buono e vi vorrò eternamente bene!
Copiando bbreturn: chiunque abbia una hooded color 138 mi chiami per l'eterna ricchezza...
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo penso che la hooded colorata è veramente ininfluente ai fini del gioco, quindi non vale la pena perderci tempo.
Sicuramente è strano vedere un oggetto senza proprietà valere così tanto, ma è un pò come l'alta moda, spendi tanti soldi solo per essere più fashionable.
Il fatto che costino molto sinceramente a me non importa , sarà forse perchè non mi interessa niente del colore del mio pg ...
Se invece ad altri interessa, allora armatevi di santa pazienza, farmate soldi e compratevela; vi assicuro che sudare per avere qualcosa ne aumenta il valore soggettivo.
P.S
Arthas, sei un drogato di hooded, sei un caso disperato!!! mo ti frego l'account e te le scoloro tutte col pigmento originale di tokuno prrrr !!!
Dare la possibilità di comprare un colore per le hooded come proposto dai player non fara scendere di valore le hooded collezionate, e diminuirebbe l'inflazione dello shard, per dire se invece dei 20kk si mettesse 50kk come costo, magari un folle collezionista comincerebbe a collezionare check per ampliare la sua collezione.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggioma lui fa la cosa migliore gli piace un qualcosa nn spende si il mazzo e le compra; io neanke c'ero quando s epotevano colorare le hodded fatto sta ke nelle mie mani ne so passate 5 (nn originali eh) questo solo xk vai a mostri,cerchi di risparmiare e nn butti i soldi in alcune cose futili.Se vuoi una cosa sudi e la prendi ; il mercato delle hodded finira? nn penso propio. E una questione simili a quella di doom ke ci so persone ke rosikano solo xk nn hanno totem o altro e le vedono indosso a altri ,e solo rosik se vogliono davvero qualcosa si ci imopegnano ce so tanti modi di far soldi
io ho ricominciato a giocare a aprile, avevo 5kk mi sono fatto il mazzo sti 2 mesi fino a arrivare a 60kk cosi mi son comprato il totem e altre cose che mi servivano, posso anche "invidiare" chi ha piu cose rispetto a me, ma sicuramente non chiedo un fix o una modifica per questo, perche' in un modo o in un altro loro le hanno prese in modo legale, indipendentemente dalla fatica....
Ritorno al discorso della quivier, se eri fortunato a avere account a quel tempo ti prendevi la quivier facendo solo un click, ora invece devi sborsare soldi...
giusto? sbagliato?
e' cosi . e bastaState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioNo largi non vi voglio dare colpe sia ben inteso, sopratutto perche rispetto chi lavora per un proprio fine, ma come dice qui sotto bbreturn:
E' questo il concetto che mi rattrista... io che come vecchio player ho visto il valore delle hooded originali Sorpassare per un certo periodo quello di quelle colorate perche considerate "rovinate" a vedere la possibilità di avere una hooded del colore che piu ci piace scendere di giorno in giorno perche qualcuno "innamorato" le locca a casa, quando potrebbero far felici tanti player mi mette una nota di malinconia tutto qui.
però vedi se analizziamo la situazione hooded notiamo che questa è un pò particolare....
innanzitutto sorge il dilemma del perchè esistono ancora? qui ci si potrebbe dividere sulla risposta... qualcuno potrebbe dire che nn sono osi style e andrebbero cancellate... altri che sono ininfluenti al gioco e possono restare...
alla fine i GM optato per la scelta migliore ^^
Io personalmente non sono attratto da questo item... perchè lo ritengo un investimento "pericoloso" e di margine. Ne avevo un bel poke e un bel giorno le ho date via tutte perchè nn me interessavano piu. ne ho tenuta solo una che è un ricordo molto caro *_*
secondariamente possiamo analizzare il fattore rarità... in effetti nn ce ne sono tantissime in giro... però secondo me sono distribuite tra tanti player... non c'è ancora un possesso elitario ristretto a pochi player... quindi è una situazione ancora accettabile ^^
diciamo che è solo una questione di prezzo ... ovvio che se un rosikone pretende di comprarla a 5kk è fuori strada asd
infine per la tua proposta io la modificherei in un'altra forma... per dare modo di ottenere piu risultati in uno :O
- creare un dye tube monouso per colorare le hooded
- questo dyetubehooded (da ora DTH) sarà ottenuto tramite un sistema a crediti per donazione
per intenderci tipo un trashday con una lista di item droppabili abbastanza diffusi...
per esempio Artefatti doom-tok-ML-ilshe... premi veteran... premi anniversary...
item che in circolazione ce ne sono a pacchi... ma cmq di un certo impatto.
ovviemente scalati in base al loro valore di mercato... piu costa piu punti ti dà ^^
faction-item esclusi ^^
- il DTH avra un numero punti richiesto alto... e deve puntare a un gran numero di artini per essere preso...
secondo me con una cosa del genere si ravviva un pò la situazione
si genera del pvm per droppare nuovi arte... le scorte vengono ridotte... si ha nuovi stimoli a fare cose che magari sono passate di moda... inoltre si eliminano item dal server senza aggiungerne altri.... perchè si colorano item gia esistenti
cioè... se ci si mette d'impegno assieme allo staff a discutere (senza pretese tipo l'altro 3d) credo che un qualcosa ne venga fuori...
perchè alla fine è interesse di tutti mantenere attivo lo shard ^^
senza ridicole proposte di restart/reset o altro che invece porterebbe alla morte.
poi chissa... se la cosa prende piede e ci stà l'effettiva necessita di arte doom si può parlare anche di drop a punti ^^Ultima modifica di LargitorLucis; 26-06-2010, 21:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio- creare un dye tube monouso per colorare le hooded
- questo dyetubehooded (da ora DTH) sarà ottenuto tramite un sistema a crediti per donazione
per intenderci tipo un trashday con una lista di item droppabili abbastanza diffusi...
per esempio Artefatti doom-tok-ML-ilshe... premi veteran... premi anniversary...
item che in circolazione ce ne sono a pacchi... ma cmq di un certo impatto.
ovviemente scalati in base al loro valore di mercato... piu costa piu punti ti dà ^^
faction-item esclusi ^^
- il DTH avra un numero punti richiesto alto... e deve puntare a un gran numero di artini per essere preso...
Commenta
Commenta