annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa c'è di male nel voler collezionare un certo item???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa c'è di male nel voler collezionare un certo item???

Ciao, vorrei porre una domanda a tutti i player, vecchi e nuovi (se la sezione non va bene spostatemelo pls!!)

Dopo aver letto questo post, avrei voluto rispondere ma, il thread è chiuso:

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
    *premetto che nn centra con doom*
    a mio parere un'altra questione da risovere è quella di rivivacizzare il mercato delle hooded colorate...cioè è scandaloso che ora la hooded del colore più merd--o parte da 20kk ed è già tanto se trovi uno che te la vende (guardare sto link x credere [COMPRO] Hooded Bianca ) ....problema che è anche dovuto al fatto che uno dei personaggi più ricchi dello shard ha preso la bell'idea di comprare tutte le hooded e bloccare il mercato per esporle nella sua casetta...secondo me nn è normale
    va già bene che la hooded è cmq un fatto estetico ma sarebbe carino vederle più spesso di qualche colore differente dal solito nero originale --è qui so già che sarà un'altra questione che i "vecchi" dello shard non prederanno bene....
    a sto punto si faccia una nuova opzione, quella di fare un page ad un gm che per una cifra fissa (15kk direi che va bene) ti colori la tua hooded del colore che vuoi..opure che te ne dia una nuova colorata a tua scelta...potrebbe essere una proprosta
    Carissimo hansjovanotti, ma anche a tutti gli altri ovviamente,

cosa c'è di male nel voler collezionare un dato item??? Per inciso (ho diversi testimoni :P) io a dicembre ne avevo 6-7 di hooded...dato che mi era stato rubato l'account da un "caro amico" e i GM non sono riusciti a risalire a tutti i miei beni per mancanza di seriali.......

ora in alcuni mesi ne ho un pò di più...ma ero senza soldi e nessuno me le ha regalate (apparte Flash [THG] per quella viola [ma ancora 3 annetti fa], Torvo per 2 originali e Rash un'originale GRAZIE A TUTTI VOI :*** ) quindi se da dicembre aveste voluto...potreste averne quante ne ho io...

vuoi una hooded??? ti fai il sederino a mostri...col worker...con i vendor...eccecc e risparmiando spendi solo per quelle! io alcune le ho pagate molto + del loro valore di mercato ed è per questo che ora sono sul mio tavolo ("molto di +" significa + di 35kk perchè appunto a meno non le avrebbero lasciate)

- se sono arrivato prima di voi che colpa ne ho?

- se sono disposto a pagare tanto di + del loro valore di mercato che colpa ne ho? (e nn ditemi che su UO è impossibile fare soldi...il punto è probabilmente come li spendete :P)

- non le rivendo? non penso di essere l'unico a collezionare qualcosa senza poi rivendere...

e non lo faccio sicuramente per togliere le hooded a voi...semplicemente ho questa passione, infatti se droppo qualcosa (molti diranno "stupido" ) lo rivendo per poi comprarmi altre hooded, quindi è questione di PRIORITA'...io le ho perchè spendo in quelle...

siete pregati di rispondere in modo civile esponendo il vostro parere

grazie a tutti
    Ultima modifica di jpp86; 26-06-2010, 17:06.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

io credo che il suo sia stato sl un esempio x poter andare contro quei pg che sn contrari a tanti fix xkè vedrebbero svalutare il proprio patrimonio e nn sarebbero più gli unici detentori di alcuni item...
    in un certo senso il discorso è giusto,xkè blocca il mercato delle hooded ma io vedo il lato positivo di ciò...mi spiego meglio...io rosico cm un riccio xkè alcuni pg hanno la fortuna di avere una hooded colorata xkè tempo fa era possibilie colorarle e io adesso nn ho la stessa possibilità a meno che nn sborsi 15kk almeno...quindi se te le togli dal mercato e le compri tt fai un grosso favore... è egoistico,ma è sl la mia modesta opinione^^

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      io credo che il suo sia stato sl un esempio x poter andare contro quei pg che sn contrari a tanti fix xkè vedrebbero svalutare il proprio patrimonio e nn sarebbero più gli unici detentori di alcuni item...
      in un certo senso il discorso è giusto,xkè blocca il mercato delle hooded ma io vedo il lato positivo di ciò...mi spiego meglio...io rosico cm un riccio xkè alcuni pg hanno la fortuna di avere una hooded colorata xkè tempo fa era possibilie colorarle e io adesso nn ho la stessa possibilità a meno che nn sborsi 15kk almeno...quindi se te le togli dal mercato e le compri tt fai un grosso favore... è egoistico,ma è sl la mia modesta opinione^^
      carissimo, grazie per la risposta e sappi che io al momento del fix avevo smesso di giocare avendo una hooded colorata in backpack!! quando sono tornato, dato il mio amore per questo vestitino, ho iniziato a risparmiare come un pazzo, prendendo anche le monetine dai topini se capitava!!! piano piano me le son comprate offrendo cifre astronomiche.

Come detto nel post iniziale, a dicembre 2009 mi son trovato con molto meno di metà della vecchia collezione (grazie al furto account) mi son "rimboccato le maniche" e ho ricominciato...

quindi pur io, apparte la prima, ho SOLO sborsato per averle...

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

no,forse ho espresso male il concetto...il vantaggio delle hooded colorate nn assolutamente tuo ma di chi ci specula sopra vendendola a 35kk,ed è proprio x qst motivo che ti vedo salvatore della patria dato che le stai levando tt di mezzo cn tanti sacrifici e soldini spesi ^^

Commenta

ognuno ci fa quel che vuole con il proprio tempo

se a lui piace collezionare le hooded è ben libero di farlo... ma te nn puoi venir sempre fuori cò la scusa... "eh io nn cero e nn ho avuto la possibilita di colorarmele.... fate qualcosa"
          nè puoi criticarlo se per arrivare a tal scopo macra away 24 su 24... fatti e tempo suoi

vuoi na hooded colorata... macra qualcosa away... che tanto come lo racconti te fai KKK in poco tempo.... e ti compri la hooded ^^

io credo che molti fix son chiesti da chi rosika nel vedere i patrimoni di altri utenti o detentori di item unici

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            no,forse ho espresso male il concetto...il vantaggio delle hooded colorate nn assolutamente tuo ma di chi ci specula sopra vendendola a 35kk,ed è proprio x qst motivo che ti vedo salvatore della patria dato che le stai levando tt di mezzo cn tanti sacrifici e soldini spesi ^^
            infatti avevo capito tranky e grazie :P ho solo voluto sottolineare che al momento del fix non ne avevo 10000000 ma 1 :P

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

se a lui piace collezionare le hooded è ben libero di farlo... ma te nn puoi venir sempre fuori cò la scusa... "eh io nn cero e nn ho avuto la possibilita di colorarmele.... fate qualcosa"
            nè puoi criticarlo se per arrivare a tal scopo macra away 24 su 24... fatti e tempo suoi

vuoi na hooded colorata... macra qualcosa away... che tanto come lo racconti te fai KKK in poco tempo.... e ti compri la hooded ^^

io credo che molti fix son chiesti da chi rosika nel vedere i patrimoni di altri utenti o detentori di item unici
            Grazie anche a te della risposta! pure io la vedo così :*

Commenta

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
              cut

siete pregati di rispondere in modo civile esponendo il vostro parere

grazie a tutti
              ho letto tutto ma rispondo piu al titolo che altro....

la gente rosika non perche te ne hai tante o perche la gente è ricca e ha molti items, ma perche questi items non sono sfruttati, le hooded ne sono un esempio items come i trinket o gli inquisitors...

Sono tutti items che un collezionista deve avere per far vedere che ha "tutto" il problema sorge quando questi items sono limitati e mentre gente come te magari facendosi indubbiamente il mazzo, non lo metto in dubbio, ne accumula tanti solo per poterli guardare... c'è gente che con quegli items potrebbe giocare, farci pvp, o sfruttarli,per questo fa "rosikare" il fatto che vi danniate cosi tanto ma poi alla fine rubiate solo items a chi li sfrutterebbe...

ti faccio un ultimo esempio personale:

Io prima del fix mi ero personalmente colorato una Hooded di rosso, che poi una mia "amica" mi ha lammato solo per aggiungerla alla propria collezione....

Io ora sono disposto anche a pagarla bene una hooded di quel colore ma per gente come te e lei ,che le colleziona, io non avro mai il mio pg con la hooded con cui era stato Progettato... anche perche o non le vendete, o le vendete per cifre improbabili(100kk)... tutto ciò per poter tenere questi items li a prendere polvere...

spesso si vedono tailor con inquisitor, e ho amici che mi querano su icq perche con inqui capperebbero l'armor perfetta del loro pvp, e non c'è nessuno che li vende perche averli indica la tua disponibilità economica -__-

Sbagliato ? nulla, forse è solo molto egoistico.
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                ho letto tutto ma rispondo piu al titolo che altro....

la gente rosika non perche te ne hai tante o perche la gente è ricca e ha molti items, ma perche questi items non sono sfruttati, le hooded ne sono un esempio items come i trinket o gli inquisitors...

Sono tutti items che un collezionista deve avere per far vedere che ha "tutto" il problema sorge quando questi items sono limitati e mentre gente come te magari facendosi indubbiamente il mazzo, non lo metto in dubbio, ne accumula tanti solo per poterli guardare... c'è gente che con quegli items potrebbe giocare, farci pvp, o sfruttarli,per questo fa "rosikare" il fatto che vi danniate cosi tanto ma poi alla fine rubiate solo items a chi li sfrutterebbe...

ti faccio un ultimo esempio personale:

Io prima del fix mi ero personalmente colorato una Hooded di rosso, che poi una mia "amica" mi ha lammato solo per aggiungerla alla propria collezione....

Io ora sono disposto anche a pagarla bene una hooded di quel colore ma per gente come te e lei ,che le colleziona, io non avro mai il mio pg con la hooded con cui era stato Progettato... anche perche o non le vendete, o le vendete per cifre improbabili(100kk)... tutto ciò per poter tenere questi items li a prendere polvere...

spesso si vedono tailor con inquisitor, e ho amici che mi querano su icq perche con inqui capperebbero l'armor perfetta del loro pvp, e non c'è nessuno che li vende perche averli indica la tua disponibilità economica -__-

Sbagliato ? nulla, forse è solo molto egoistico.
                Grazie della risp :P

Allora, mi spiace per la hooded (dico davvero) ma non è vero che stan li a prendere la polvere...nel senso che quando loggo per giocare le uso...OK ne posso usare una per volta..quindi altre n hooded rimangono sul tavolo...però se il gioco "ha imposto" che nn si possono più colorare e io voglio cambiare colore...che alternative ho? le compro ^^

il fatto è che per me le hooded nn sono un oggetto di valore economico ma "sentimentale"...mi spiego meglio...

io le terrei ugualmente anche se valessero 1gp l'una......e non le darei via...perchè amo proprio qualsiasi cosa a forma di hooded........anzi...nel mio caso dato che non le rivendo ma le compro e basta è anche "peggio per me" :P

Commenta

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
                  Grazie della risp :P

Allora, mi spiace per la hooded (dico davvero) ma non è vero che stan li a prendere la polvere...nel senso che quando loggo per giocare le uso...OK ne posso usare una per volta..quindi altre n hooded rimangono sul tavolo...però se il gioco "ha imposto" che nn si possono più colorare e io voglio cambiare colore...che alternative ho? le compro ^^

il fatto è che per me le hooded nn sono un oggetto di valore economico ma "sentimentale"...mi spiego meglio...

io le terrei ugualmente anche se valessero 1gp l'una......e non le darei via...perchè amo proprio qualsiasi cosa a forma di hooded........anzi...nel mio caso dato che non le rivendo ma le compro e basta è anche "peggio per me" :P
                  Si ma vedi ora te magari ne hai 10, tra un anno saranno 20 o 30, e come te anche un altro collezionista uguale... mentre ai pg "normali" ne rimmarranno poche, tendenzialmente quelle che hanno un'importanza sentimentale per il proprietario, e il mercato hooded sara finito, ma piu che altro sara finita la tua possibilità di avere altre hooded....

Se tu al posto di fare "magazzino" facessi come tutti gli altri player che quando si stancano di un colore la vendono per comprarne un altra... tutti avremmo la possibilita di girare con un'hooded per svariati anni.. e di provarne di diverse e con colori diversi... forse sono io che sono strano ma tra le due opzioni preferisco la sceconda...
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Io non vedo nulla di male nel potersi permettere alcuni item, specialmente quando sono item "sudati". Il problema secondo me sono quegli item che spawnano una volta al mese e che vengono presi tramite script e account controllati da una sola persona... Quella e' davvero una ingiustizia
                    Stanco di copiare a mano gli item che vuoi vendere sul forum?
                    Merchant Helper by Salamander

Scrivo script su commissione

Commenta

a parte che io ho detto che mi faceva piacere che le collezionasse xkè le toglieva dal mercato...inoltre ho ammesso tranquillamente che rosico nel vedere le hooded colorate addosso ad altri pg...e cmq tu, se ne hai una, hai dovuto usare il dye tub tempo addietro e io invece devo sborsare suon di kk...sei l'unico che risponde qnd tiro in ballo i tesoretti alle spalle dei vecchi pg...spero tanto succeda qll che auspica Margherita...un bel reset e partiamo tt da zero senza il farm away e vedremo a distanza di tempo chi ha progredito di più...che ti fai il gradasso xkè hai un botto di soldi!!scusa se ti risp così ma ho appoggiato jpp86 (scusa nn ricordo il tuo nome in game) nel suo post e tu x fare altrettanto hai dovuto criticare me...il flame te lo sei cercato..
                      Ultima modifica di Kimimaru; 26-06-2010, 18:22.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Si ma vedi ora te magari ne hai 10, tra un anno saranno 20 o 30, e come te anche un altro collezionista uguale... mentre ai pg "normali" ne rimmarranno poche, tendenzialmente quelle che hanno un'importanza sentimentale per il proprietario, e il mercato hooded sara finito, ma piu che altro sara finita la tua possibilità di avere altre hooded....

Se tu al posto di fare "magazzino" facessi come tutti gli altri player che quando si stancano di un colore la vendono per comprarne un altra... tutti avremmo la possibilita di girare con un'hooded per svariati anni.. e di provarne di diverse e con colori diversi... forse sono io che sono strano ma tra le due opzioni preferisco la sceconda...
                        io ormai gioco solo per le hooded...dato che son 11 anni che gioco ad uo qua e la e di uccidere mi sono un pelino rotto :P

io concorderei pienamente (se non collezionassi) con te per il fatto del vendere le hooded per averne di altro colore, ma il punto è che se io smettessi di comprarle e basta...(intanto dovrei rivenderle a soldoni per quanto le ho pagate ) in più ci sarebbe il problema che lo farei solo io quindi capiterebbe il giorno in cui ho voglia di cambiare colore...ma aimè non trovo nessuno che la da...che faccio? mi attacco?? (so che a voi probabilmente non interessa se mi capitasse questo problema...)

CHE NON INIZINO I "LITIGI" PER CORTESIA!!! L'HO APERTO PER UN ALTRO MOTIVO QUESTO 3D!!!
                        Ultima modifica di jpp86; 26-06-2010, 18:27.

Commenta

bhe anche la quivier e' limitatissima e la fanno pagare 10kk pg che l'han presa senza spendere 1gp, cosa facciamo leviamo le quivier? na...

up per jpp alla fine lui le ha comprate sudandosele, mica gli sono state addate o gli son cadute dal cielo...
                          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                          Non ce la fate piu nella ricerca?
                          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Cove quello che dici pò esse anche vero... però te chiedo... che colpa abbiamo noi se semo contenti cosi ?

a me e anche ad altri piace collezionare cose... mi piace avere item di ogni sorta... dalla sgravità alla patacca... è una questione di stile di gioco.
                            per sopperire a questa mania ho speso follie... ma follie sul serio... se faccio un due conti rapidi si parla di 4-5kkk in 3-4 anni :\
                            per permettermi queste spese ovviamente ho dovuto trovarmi le adeguate forme di guadagno che mi permettessero di "coprire" questa mania... e tu dovresti ricordarti i 200kk che mi hai dato ai tempi per gli inqui (quando controllavo gli steleabili)
                            poi sfruttando il worker nei suoi tempi d'oro (6kk a kit)... poi il controllo sui major tokuno prima del tok2 (5-6kk tome cara) e via via dicendo...

tutti soldi cmq guadagnati.... poi come si sà.... soldi generano soldi... e quindi se inizia a trafficare col mercato etc etc

ora io capisco che il rosik fa parte del gioco... ed un pò anche me gusta far rosikare la gente... ma non capisco la gente che vuole a tutti i costi danneggiare per interesse proprio chi si è fatto il mazzo per tanti anni.

uno si prende gli item dal mercato comprandoli... e poi se li tiene in casa o li usa in epiche battaglie pvp son fatti suoi asd

se io sul sarto ho totem inqui quiver e altro è segno che quei item il worker me li ha strapagati.... away o no NON MI FREGA.

io son partito da zero.... ben due volte... quindi se oggi son qua segno che anche altri player possono arrivare a tanto... se si impegnano.
                            ma si sà... le cose che richiedono perseveranza e ingegno piacciono a pochi ^^

Commenta

ma si sà... le cose che richiedono perseveranza e ingegno piacciono a pochi ^^
                              anche l'intelligenza x capire un discorso è di pochi....

Commenta

Sto operando...
                              X