annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale il miglior pg, che fa droppare tanto, e che sia divertente da usare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    se notate in dettaglio largitor non usa gli skull per entrare a doom ma una barca speciale degna di pochi eletti...

mi posti l'equip che porti sono curioso di sapere con cosa hai incastrato il crystalline :P

@boldo ti serve una combattiva al posto di sw e ,non vorrei sbagliare, per la meli non serve 120 chiva, in gilda un compare aveva un war necro (wraith form) provo e se la faceva.
    asdasd si infatti ciò il titanic personalizzato :O

cmq per la armor è abbastanza scarsa XD

cap: wizard glasses
    gorget: MI MR ress
    tunica: carapace
    legs: MI MR ress
    sleeves: LMC MR ress
    gloves: MR ress
    ring: cristalline
    brace: 1/3 sdi
    libro: scrapper
    scudo: vesper 1/2
    talismano: void
    mantello: quiver

come detto armor scarsa ma alla fine mi cappa quello che mi interessa....ress alte lmc43 mr15 sdi72 3/6
    tutto il resto nn serve de props... mi mancherebbe un punto a FC ma si sopravvive lo stesso

@marghero:
    se lo devi fà per doom ti consiglio di levà provocation e metterci o resspell o focus... io ho optato per la seconda... ma tra le varie skill pò essere utile anche resspell... anche se con un wod sotto BO ti istanti lo stesso XD
    quindi resspell lo useresti solo per i parall e i curse... ma con chiva li levi in un sec i curse... boh
    io focus a 120 la trovo sgrava
    Ultima modifica di LargitorLucis; 29-06-2010, 21:01.

Commenta

Largi nello screen che hai postato si vedono spell di magery (vortex ad esempio)... hai forse cambiato template? o qualche aggiustatina da consigliare visto che lo sto facendo anche io? ^_^

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
        Largi nello screen che hai postato si vedono spell di magery (vortex ad esempio)... hai forse cambiato template? o qualche aggiustatina da consigliare visto che lo sto facendo anche io? ^_^
        nono le spell di magery son lì perchè prima era un mago il pg

mi scassa cancellarle e poi rimetterle asd

cambio spesso template in base alle necessità ^^

Commenta

Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
          music 120
          disco 120
          spellw 120
          med 100
          necro 40
          ss 100
          chiva 120

utilizzo sempliccismo ma in piu ha ke ti metti in wrhati forme e quando tirni un wor (435 danni su ds cion sdi 58 in fase di aumento) sei praticamnte sempre full life, nellea ltre atansi nn tit raformi nememno con 2\3 wod il llot è assicurato, io consiglioda to ek i pezzi cmq nn devono essere sgravissimi di mettere laeno un pò di lrc risparmi in punti chiva e risparmire è sempre bene
          Apparte la lingua, a me incomprensibile... O_O

Mi spieghi come utilizzi Necro con Chiva?
          Pur usando Necro solo per la Wraith Form, il karma scende cmq..
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Io recentemente ho sistemato il pg e ora sono cosi:
            AnimalLore 115
            MagicResist 110
            AnimalTaming 105
            Veterinary 51
            Meditation 110
            Chivalry 115
            Spellweaving 115
            [+2 monili per arrivare a 80 di vet per ressare pet]

Si va troppo bene. con chivalry alta e dispell evil fai scappare tutti i mostri tranquillamente cosi ne killi uno alla volta...in attacco hai il pet (cushi è il migliore a mio avviso in generale perchè cura pure te) e poi WOD . Per difesa chivalry e spellw per curarsi e autoressarsi.
            Provato anche a doom e mi son trovatopure li molto bene. Faccio tutte le stanze apparte l'abissal che nn ho mai provato da solo. Anche il df con un po' di fortuna, per il quale non uso Wod ma lascio il cushi che cmq il suo danno lo fa e pure si cura senza tanto stargli dietro.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
              Io recentemente ho sistemato il pg e ora sono cosi:

[+2 monili per arrivare a 80 di vet per ressare pet]

Si va troppo bene. con chivalry alta e dispell evil fai scappare tutti i mostri tranquillamente cosi ne killi uno alla volta...in attacco hai il pet (cushi è il migliore a mio avviso in generale perchè cura pure te) e poi WOD . Per difesa chivalry e spellw per curarsi e autoressarsi.
              Provato anche a doom e mi son trovatopure li molto bene. Faccio tutte le stanze apparte l'abissal che nn ho mai provato da solo. Anche il df con un po' di fortuna, per il quale non uso Wod ma lascio il cushi che cmq il suo danno lo fa e pure si cura senza tanto stargli dietro.
              io rimango dell'idea che il tamer a doom nn sia conveniente usarlo...

cioè... apparte che è fastidiosissimo per i tanker che devono anna in giro dietro al mob che segue i pet... e poi con i pet che attaccano il mob sei sempre sotto target e hai poco tempo per castare spell tipo wod etc.
              infatti quando non ci sono tamer ma solo tanker e caster si và via velocissimi e senza problemi :O

Commenta

[QUOTE=LargitorLucis;6171730]io rimango dell'idea che il tamer a doom nn sia conveniente usarlo...

cioè... apparte che è fastidiosissimo per i tanker che devono anna in giro dietro al mob che segue i pet...

Allora non sono solo io che oltre ai mob seccherei anche i pet dei nostri amici tamer

Commenta

Eeeee occhio adesso! tamer al rogo lol :-O
                  da tamer mi sento offeso ve lo dico subito

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                    Eeeee occhio adesso! tamer al rogo lol :-O
                    da tamer mi sento offeso ve lo dico subito

dai che scherzo

Commenta

dai che scherzo
                      Perdonato

Commenta

Sto operando...
                      X