Originariamente inviato da helemick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale il miglior pg, che fa droppare tanto, e che sia divertente da usare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggioutilizzo sempliccismo ma in piu ha ke ti metti in wrhati forme e quando tirni un wor (435 danni su ds cion sdi 58 in fase di aumento) sei praticamnte sempre full life, nellea ltre atansi nn tit raformi nememno con 2\3 wod il llot è assicurato, io consiglioda to ek i pezzi cmq nn devono essere sgravissimi di mettere laeno un pò di lrc risparmi in punti chiva e risparmire è sempre beneE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotiro quelle 3-4 spell da 350hp e me metto da parte asd
Il tuo coraggio è inversamente proporzionale ai kk che hai in bancaUltima modifica di marionaddeo; 28-06-2010, 14:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggioLargi l'impavido guerriero.
Il tuo coraggio è inversamente proporzionale ai kk che hai in banca
beh una volta preso il loot nn me và de rischia de istantarmi con un BO XD
oppure me metto a killa i mostrilli che spawnano dalle ossa
Commenta
-
macer
120 mace
115 tactics
100 anatomy
35 sw
110 chiva
120 healing
120 bushido
stat
95
120
49
95 damage increase fcr5 fc3 per castare nature fury, ring ep 50 per pozzarmi (uso anche pozze G.heal per un ulteriore cura e T.refresh in caso finisco mana per riprendere stamina, tutto restock che mi porto da casa in beetle), karma a manetta non sai quanto sia vitale a doom x via dei course stra pesanti che con un tanker non potresti levarti, i revenant con la silver undeed 2 colpi e muoiono, light strike ad ogni colpo. è vero che per crearlo ci vogliono soldi però è un pg che al di fuori di doom puo fare tanto altro io l ho appeno fatto e devo dire che mi trovo molto bene, ci sopravvivo con dignità. Il drop è tutto un fattore di FORTUNA tu cerca di prendere loot ad ogni mostro
unica pecca facendo un botto di danno sotto BO se non tabbi muori istant
Commenta
-
Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggiointeressante davvero sto template, ma in pratica l'unica spell offensiva che hai è wod? e basta?
e credimi che bastano.... mi faccio doom anche da solo
basta solo un pò di tattica e lo fai isi XD
ah per la cronaca.... visto che è impossibile droppare a doom.....
stamattina fatti un paio di giri e....
in solitario con il template palabardosw
Commenta
-
Si ma che culo ^^'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggioIl tuo coraggio è inversamente proporzionale ai kk che hai in banca
Il tuo culo è direttamente proporzionale ai kk che hai in banca
Commenta
-
Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
utilizzo sempliccismo ma in piu ha ke ti metti in wrhati forme e quando tirni un wor (435 danni su ds cion sdi 58 in fase di aumento) sei praticamnte sempre full life, nellea ltre atansi nn tit raformi nememno con 2\3 wod il llot è assicurato, io consiglioda to ek i pezzi cmq nn devono essere sgravissimi di mettere laeno un pò di lrc risparmi in punti chiva e risparmire è sempre bene
Commenta
-
sto per provare il tuo pg, ne avevo uno simile ma SW nn ci starebbe..
domanda che combattiva hai usato per finire quest di SW? la skill l'ho trasferita, h gia 110 ma mi sembra di aver letto che se nn finisco quest nn posso usare il libro...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiowod e le furys...
e credimi che bastano.... mi faccio doom anche da solo
basta solo un pò di tattica e lo fai isi XD
ah per la cronaca.... visto che è impossibile droppare a doom.....
stamattina fatti un paio di giri e....
in solitario con il template palabardoswLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Questo è il mio ma visto che l'ho creato per fare la meli in solitudine (sottolineo MAI RIUSCITA..) pensavo di togliere provocation e mettere su qualcosaltro, ma nn saprei cosa, magery senza eva la vedo inutile, pensavo ad una skill divertente e utile tipo hiding!!
Commenta
-
se notate in dettaglio largitor non usa gli skull per entrare a doom ma una barca speciale degna di pochi eletti...
mi posti l'equip che porti sono curioso di sapere con cosa hai incastrato il crystalline :P
@boldo ti serve una combattiva al posto di sw e ,non vorrei sbagliare, per la meli non serve 120 chiva, in gilda un compare aveva un war necro (wraith form) provo e se la faceva.Ultima modifica di fengyr; 29-06-2010, 20:11.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Se ti riferisci a fc fcr con quel ring basta piazzare scrapper's (fc1 fcr1) scudo 1/2 e brace fcr3 per essere in 2/6.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta