annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale il miglior pg, che fa droppare tanto, e che sia divertente da usare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
    music 120
    disco 120
    spellw 120
    med 100
    necro 40
    ss 100
    chiva 120

utilizzo sempliccismo ma in piu ha ke ti metti in wrhati forme e quando tirni un wor (435 danni su ds cion sdi 58 in fase di aumento) sei praticamnte sempre full life, nellea ltre atansi nn tit raformi nememno con 2\3 wod il llot è assicurato, io consiglioda to ek i pezzi cmq nn devono essere sgravissimi di mettere laeno un pò di lrc risparmi in punti chiva e risparmire è sempre bene
    apparte i geroglifici sconnessi sopra... l'alternativa con SS e necrò nn è malaccio.... però alla fine neanche serve... per il drop ti basta il loot che lo prendi tranquillamente con 3 WOD e poi devi sempre stare a trasformarti e rimontare su etereo ad ogni stanza XD

Commenta

utilizzo sempliccismo ma in piu ha ke ti metti in wrhati forme e quando tirni un wor (435 danni su ds cion sdi 58 in fase di aumento) sei praticamnte sempre full life, nellea ltre atansi nn tit raformi nememno con 2\3 wod il llot è assicurato, io consiglioda to ek i pezzi cmq nn devono essere sgravissimi di mettere laeno un pò di lrc risparmi in punti chiva e risparmire è sempre bene
      Ti rendi conto di quello che hai scritto?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        tiro quelle 3-4 spell da 350hp e me metto da parte asd
        Largi l'impavido guerriero.
        Il tuo coraggio è inversamente proporzionale ai kk che hai in banca
        Ultima modifica di marionaddeo; 28-06-2010, 14:48.

Commenta

Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
          Largi l'impavido guerriero.
          ASHAHSHAHSHAHSHA

beh una volta preso il loot nn me và de rischia de istantarmi con un BO XD

oppure me metto a killa i mostrilli che spawnano dalle ossa

Commenta

interessante davvero sto template, ma in pratica l'unica spell offensiva che hai è wod? e basta?

Commenta

macer
              120 mace
              115 tactics
              100 anatomy
              35 sw
              110 chiva
              120 healing
              120 bushido

stat
              95
              120
              49

95 damage increase fcr5 fc3 per castare nature fury, ring ep 50 per pozzarmi (uso anche pozze G.heal per un ulteriore cura e T.refresh in caso finisco mana per riprendere stamina, tutto restock che mi porto da casa in beetle), karma a manetta non sai quanto sia vitale a doom x via dei course stra pesanti che con un tanker non potresti levarti, i revenant con la silver undeed 2 colpi e muoiono, light strike ad ogni colpo. è vero che per crearlo ci vogliono soldi però è un pg che al di fuori di doom puo fare tanto altro io l ho appeno fatto e devo dire che mi trovo molto bene, ci sopravvivo con dignità. Il drop è tutto un fattore di FORTUNA tu cerca di prendere loot ad ogni mostro

unica pecca facendo un botto di danno sotto BO se non tabbi muori istant

Commenta

Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
                interessante davvero sto template, ma in pratica l'unica spell offensiva che hai è wod? e basta?
                wod e le furys...

e credimi che bastano.... mi faccio doom anche da solo

basta solo un pò di tattica e lo fai isi XD

ah per la cronaca.... visto che è impossibile droppare a doom.....
                stamattina fatti un paio di giri e....

in solitario con il template palabardosw

Commenta

Si ma che culo ^^'.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
                    EDITO.

Il tuo culo è direttamente proporzionale ai kk che hai in banca

Commenta

Kiss cominci a parlà zingaro pure te ? XD
                      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

sto per provare il tuo pg, ne avevo uno simile ma SW nn ci starebbe..
                        domanda che combattiva hai usato per finire quest di SW? la skill l'ho trasferita, h gia 110 ma mi sembra di aver letto che se nn finisco quest nn posso usare il libro...
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          wod e le furys...

e credimi che bastano.... mi faccio doom anche da solo

basta solo un pò di tattica e lo fai isi XD

ah per la cronaca.... visto che è impossibile droppare a doom.....
                          stamattina fatti un paio di giri e....

in solitario con il template palabardosw
                          non è impossibile ma per la statistica, visto che tu hai droppato in 2/3 giri mentre avresti dovuto droppare in circa 20 giri, per pareggiare te ci sara uno che dovra fare i suoi 20 giri piu i 17 giri tuoi, e magari prima droppa un altro e quindi si becca a pareggiare anche i suoi
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Questo è il mio ma visto che l'ho creato per fare la meli in solitudine (sottolineo MAI RIUSCITA..) pensavo di togliere provocation e mettere su qualcosaltro, ma nn saprei cosa, magery senza eva la vedo inutile, pensavo ad una skill divertente e utile tipo hiding!!

Commenta

se notate in dettaglio largitor non usa gli skull per entrare a doom ma una barca speciale degna di pochi eletti...

mi posti l'equip che porti sono curioso di sapere con cosa hai incastrato il crystalline :P

@boldo ti serve una combattiva al posto di sw e ,non vorrei sbagliare, per la meli non serve 120 chiva, in gilda un compare aveva un war necro (wraith form) provo e se la faceva.
                              Ultima modifica di fengyr; 29-06-2010, 20:11.
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Se ti riferisci a fc fcr con quel ring basta piazzare scrapper's (fc1 fcr1) scudo 1/2 e brace fcr3 per essere in 2/6.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X