annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template arciere pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me al limite manca il fcr2 del libro,ma preferisco la forka!

sei poco meno difensivo imho anche perchè il disarm....questo sconosciuto,almeno quando un pg è sotto gank.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      a me al limite manca il fcr2 del libro,ma preferisco la forka!

sei poco meno difensivo imho anche perchè il disarm....questo sconosciuto,almeno quando un pg è sotto gank.
      Non è questione di soggettività, è oggettivo eh:

Solo ed esclusivamente per la difesa:

-Wrestling: non perdi 120punti skill combat se vieni disarmato, hai fcr2 in più e puoi disarmare/parallare.

-Mace: perdi 120punti skill combat se vieni disarmato, non hai fcr2 del libro MA puoi disarmare/parallare comunque.

Ora, che tu dica che ti trovi meglio o che come template è più versatile o quello che ti pare ok, sono punti di vista...ma se discutiamo SOLO sulla difensiva wrestling > mace, non c'è molto da girarci intorno. E sono anche inutili i discorsi che non si disarma mai ecc ecc, può succedere...se no teniamo in considerazione solo quello che ci pare e ti dico che il mago necro senza parry è il più difensivo dei template .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

disarm lo fai pure al wrestler,non perde l'evade ma 1\2 del libro si in caso.
        un vantaggio c'è ma OGGETTIVAMENTE in questo shard è TRASCURABILE dato che nessuno DISARMA un target sotto gank.

come l'avevi posto in pratica dicevi che il macer non fosse sto gran difensivo,ecco perchè sono intervenuto.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          disarm lo fai pure al wrestler,non perde l'evade ma 1\2 del libro si in caso.
          Che non è minimamente paragonabile alla perdita di fc1 (fcr2 non lo perdi perchè non lo hai proprio) e 120 punti skill.

Comunque sia succede, magari con te non è mai successo, che prima di partire con i moving disarmiamo i target se questo fa perder loro l'evade.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
          X