annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template arciere pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
    molto molto lmc e molto molto mr, meditation attiva non la usi.
    in pratica ogni ignore ti costa poco mana e lo rigenerei molto velocemente.
    Bene, iniziero col template con meditation se nn mi piace lo faccio con doppia combat (con mace).

Grazie a tutti.

Commenta

Io ho praticamente provato tutti i template sopraelencati... Ti posso dire che l' archer con medit è ottimo solo se hai armi buone...l' archer ninja uguale, ma col vantaggio che sotto gank puoi spammare mirror e wolf form... fino a ieri usavo l' archer macer...facevo bei danni, ma in pvp di gruppo la usavo poco perchè usavo solo bow per paral/mortale e composite x gli ignore e i moving.

L' unico che non ho provato è l' alchemy.

Devi vedere un po come ti piace giocare e come stai messo economicamente... Archer ninja sei utile e reggi di piu, archer medit è come l' archer ninja, ma reggi di meno e recchi piu mana quindi fai piu special, archer macer fa mooolto danno e rischi di trishottare la gente nel caos delle battaglie, ma per il resto purtroppo la usi poco come skill...archer alchemy anche fa bei damage con le pozze, ma siamo alle solite: sotto gank è un parolone sopravvivere..gia con ninja è difficile, figurati senza.

Bella
      [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        Io ho praticamente provato tutti i template sopraelencati... Ti posso dire che l' archer con medit è ottimo solo se hai armi buone...l' archer ninja uguale, ma col vantaggio che sotto gank puoi spammare mirror e wolf form... fino a ieri usavo l' archer macer...facevo bei danni, ma in pvp di gruppo la usavo poco perchè usavo solo bow per paral/mortale e composite x gli ignore e i moving.

L' unico che non ho provato è l' alchemy.

Devi vedere un po come ti piace giocare e come stai messo economicamente... Archer ninja sei utile e reggi di piu, archer medit è come l' archer ninja, ma reggi di meno e recchi piu mana quindi fai piu special, archer macer fa mooolto danno e rischi di trishottare la gente nel caos delle battaglie, ma per il resto purtroppo la usi poco come skill...archer alchemy anche fa bei damage con le pozze, ma siamo alle solite: sotto gank è un parolone sopravvivere..gia con ninja è difficile, figurati senza.

Bella
        GRAZIE, mha...diciamo che il pg e soppato 120 tactics, e archery come equip lo devo finire nn ho molti soldi o monili buoni di conseguenza sn costretto per cappare hci ,a comprare bane poi in testa mace e shield , mi sembra che si chiamano cosi gli occhialini con lower defense adesso ho tutti pezzi manareg stavo pensando di portare medit a 80 cosi posso alzare anatomy a 120 adesso ho 100, ed healing 90 .
        che ne dite conviene portare medit a 80 per alzare anatomy da 100 a 120? farei piu danno e curo di piu.

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
          GRAZIE, mha...diciamo che il pg e soppato 120 tactics, e archery come equip lo devo finire nn ho molti soldi o monili buoni di conseguenza sn costretto per cappare hci ,a comprare bane poi in testa mace e shield , mi sembra che si chiamano cosi gli occhialini con lower defense adesso ho tutti pezzi manareg stavo pensando di portare medit a 80 cosi posso alzare anatomy a 120 adesso ho 100, ed healing 90 .
          che ne dite conviene portare medit a 80 per alzare anatomy da 100 a 120? farei piu danno e curo di piu.
          ti serve armor meditabile quindi scordati i bane :P
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            ti serve armor meditabile quindi scordati i bane :P
            azz non ci avevo pensato!!!

Grazie cove!!

Commenta

Scusate per il discorso che i bane non sono meditabili , se invece di medit metto focus potrebbe andare bene lo stesso?

Commenta

Scusate per il discorso che i bane non sono meditabili , se invece di medit metto focus potrebbe andare bene lo stesso?
                Fidati che in pvp l'archer con medit o focus è carne da macello...non te l'ho manco citato infatti. Ci vuole una skill difensiva per sostenere archery: un'altra combat (o wrestling ma è uguale) o ninja per lupo + mirror.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

scusate se mi intrometto.....e invece le stat base? come consigliate di metterle?

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                    scusate se mi intrometto.....e invece le stat base? come consigliate di metterle?
                    110str 120dex resto int...in modo da arrivare a 140str 150dex da pozzato.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Fidati che in pvp l'archer con medit o focus è carne da macello...non te l'ho manco citato infatti. Ci vuole una skill difensiva per sostenere archery: un'altra combat (o wrestling ma è uguale) o ninja per lupo + mirror.
                      vero vero,
                      Alchemist ti permette di curarti bene con ep80 e le pozze heal ma certo wrestling è un altra cosa
                      Oltretutto wrestling ti permette di lanciare le bolas, non male
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Scusa volendo su questo pg ho mace 120 percio doppia combat lo potrei fare,ma la 2 combat difensiva mi serve per non perdere evade?

2) se ho mace e vengo disarmato l'evade della difensiva la ho lo stesso se non impugno arma?

Ciao e grazie.

Commenta

Up!!

Commenta

no che non hai evade.
                            la seconda combat in quel template, ad eccezione di wrestling, non è difensivo ma offensivo visto che il danno di archery è nerfato e non hai alcune special (tipo bleed e poison, per dire le 2 più essenziali).

Commenta

Si esatto me l'ero dimenticato...come il ninja è molto usato anche l'archer macer.
                              Simile al wreslter ma con più potenza offensiva in alcune occasioni, soprattutto negli 1 vs 1.
                              ah perchè un'arma in mano con fc1 e def e hla e che fa disarm (vedi mace) non ti rende difensivo?

ti devono disarmare eventualmente pratica che non è usuale in questo shard.

per il resto puoi giocare con mille varianti ad esempio:

120 archery
                              60 ninja <------- serve unicamente per fare mirror anche se puoi tirare fukikja e shuriken,a 120 fai ds che con l'archer non serve a nulla e la wolf form che ha ,si utilità,ma relativa secondo me.
                              120 res spell
                              120 tactics
                              120 anatomy
                              120 healing
                              60 chiva

i 60 ninja ti permettono di fare più danno con ana 120 e curarti di più 120 healing e 120 anatomy.

CHIVA VA A 55 MINIMO per non fizzare MAI il remove curse con karma positivo.

Scusa volendo su questo pg ho mace 120 percio doppia combat lo potrei fare,ma la 2 combat difensiva mi serve per non perdere evade?

2) se ho mace e vengo disarmato l'evade della difensiva la ho lo stesso se non impugno arma?

Ciao e grazie.
                              la 2' combat NON è SOLO PER DIFESA,è strautile per la difesa ma serve anche in attacco o in situazioni di 1vs1 anche se sono poche come suggeriva topino prima di me.
                              a parte l'1vs1 a volte un disarm è utile in attacco specie ad un mago war o il bleed su un hidder.

se ti disarmano non hai evade,ma appunto pochissimi lo fanno è una pratica ignorata.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2010, 21:03.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao e grazie.
                                Se vieni disarmato la perdi. Leggi reply sotto...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ah perchè un'arma in mano con fc1 e def e hla e che fa disarm (vedi mace) non ti rende difensivo?

ti devono disarmare eventualmente pratica che non è usuale in questo shard.
                                Ho detto che non è difensivo? Ho detto che ha più potenza offensiva di un wrestler vista la più vasta gamma di special (soprattutto ignore potenziato dei melee) e di armi a disposizione...non ho parlato di difesa, e nonostante tutto io reputo più difensivo un archer wreslter rispetto ad un doppia combat: due motivi su tutti sono il disarm che ti fa perdere 120 punti di evade e il libro 1/2 che ti permette un equip più solido.

Per il resto ho già detto infatti che offre varianti interessanti negli 1vs1 e nel combattimento contro i maghi, vedi bleed.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X