annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template arciere pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template arciere pvp

Ciao a tutti, volevo farmi un arciere pvp considerando i nuovi fix potreste postarmi un template o più template che va bene adesso?

GRAZIE.

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo farmi un arciere pvp considerando i nuovi fix potreste postarmi un template o più template che va bene adesso?

GRAZIE.
    Archer Ninja
    120 archery
    120 ninja
    120 res spell
    120 tactics
    100 anatomy
    90 healing
    50 chiva

oppure

Archer Wrestler
    120 archery
    120 wreslting
    120 res spell
    120 anatomy
    100 tactics
    90 healing
    50 chiva
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Grazie Jose, ci sn altri template e sopratutto che tattica devo usare? ho sentito parlare anche dell'arciere con alchemy che usa le pozze esplosive che mi dici di questo? oppure funziona ancora l'arciere con bushido?

Commenta

Grazie Jose, ci sn altri template e sopratutto che tattica devo usare? ho sentito parlare anche dell'arciere con alchemy che usa le pozze esplosive che mi dici di questo? oppure funziona ancora l'arciere con bushido?
        Archer ninja va per la maggiore ora come ora, usi archi balanced:
        1) in fase offensiva special + fukya, principalmente con bow in gruppo per i paral e composit per far danno.
        2) in fase difensiva metti un arco balanced (bevi pozze senza perdere l'evade) con fc1 e in caso di dismount spammi mirror image (la vera sgraveria del template) e appena puoi lupo form e runni. Ci si salva molto facilemente così.

Archer wrestler invece in fase difensiva metti scudo e libro 1/2 aumentando fc fcr e def...se riesci inflando un teleport da scroll qua e la dopo il dismunt.

Archer alchemy permette di bere pozze potenziate (se non hai ep50 sull'equip sono 100 punti skill sprecati imho) e di lanciare le explo anch'esse potenziate a livello di danni.

N.B. = le pozze explo le usi su ogni tipo di pvp...dal mage al war, con alchemy sono più potenti ma anche senza sono molto utili.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Archer ninja va per la maggiore ora come ora, usi archi balanced:
          1) in fase offensiva special + fukya, principalmente con bow in gruppo per i paral e composit per far danno.
          2) in fase difensiva metti un arco balanced (bevi pozze senza perdere l'evade) con fc1 e in caso di dismount spammi mirror image (la vera sgraveria del template) e appena puoi lupo form e runni. Ci si salva molto facilemente così.

Archer wrestler invece in fase difensiva metti scudo e libro 1/2 aumentando fc fcr e def...se riesci inflando un teleport da scroll qua e la dopo il dismunt.

Archer alchemy permette di bere pozze potenziate (se non hai ep50 sull'equip sono 100 punti skill sprecati imho) e di lanciare le explo anch'esse potenziate a livello di danni.

N.B. = le pozze explo le usi su ogni tipo di pvp...dal mage al war, con alchemy sono più potenti ma anche senza sono molto utili.

KK. Grazie mille un ultima cosa invece dell'arciere doppia combat che ne dici il pg che sto tirando su ha già mace 120.

Commenta

KK. Grazie mille un ultima cosa invece dell'arciere doppia combat che ne dici il pg che sto tirando su ha già mace 120.
            Si esatto me l'ero dimenticato...come il ninja è molto usato anche l'archer macer.
            Simile al wreslter ma con più potenza offensiva in alcune occasioni, soprattutto negli 1 vs 1.

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Si esatto me l'ero dimenticato...come il ninja è molto usato anche l'archer macer.
              Simile al wreslter ma con più potenza offensiva in alcune occasioni, soprattutto negli 1 vs 1.
              kk grazie mille adesso mi è tutto piu chiaro!!

Commenta

kk grazie mille adesso mi è tutto piu chiaro!!
                Fanno 3kk .

Join gli Strateghi

Commenta

che gran bontà di cuore ha questo ragazzo, jose è il suo nome, eccheggerà nei secoli nelle fredde aule di sosaria il ricordo delle sue nobili gesta!

Cmq ottimi consigli concordo, però penso esista qualcosa come archer con meditation, almeno io ricordo gente che lo usava.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

anche ocn magery se è per questo..

ma queste sono solo storie di altri pianeti!

Commenta

120 archery
                      120 res spell
                      120 anatomy
                      110 tactics
                      100 alchemy
                      90 healing
                      60 chiva

ep50 archi balanced, difficile avere fc fcr def e hci con monile ep50 molto simpatico da giocare al posto di ninja, sicuramente piu difficile.

120 archery
                      120 res spell
                      120 anatomy
                      110 tactics
                      100 meditation
                      90 healing
                      60 chiva

Serve per spammare ignore finche il pg non crolla...
                      Lo si puo trovare molto divertente! pecca abbastanza in difesa dove solo l'equip puo aiutarlo...
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

per l'archer ninja, quanta fc fcr bisogna avere? (minimamente)

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          per l'archer ninja, quanta fc fcr bisogna avere? (minimamente)
                          In difesa fc3 (monili + arco) fcr5/6 per spammare bene le mirror.

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            120 archery
                            120 res spell
                            120 anatomy
                            110 tactics
                            100 alchemy
                            90 healing
                            60 chiva

ep50 archi balanced, difficile avere fc fcr def e hci con monile ep50 molto simpatico da giocare al posto di ninja, sicuramente piu difficile.

120 archery
                            120 res spell
                            120 anatomy
                            110 tactics
                            100 meditation
                            90 healing
                            60 chiva

Serve per spammare ignore finche il pg non crolla...
                            Lo si puo trovare molto divertente! pecca abbastanza in difesa dove solo l'equip puo aiutarlo...
                            mmm...quello con meditation è interessante spammare ignore mi stuzzica , ma uno quando finisce il mana non è che si puo fermare per meditare spiegami un po come funziona sta cosa?

Commenta

molto molto lmc e molto molto mr, meditation attiva non la usi.
                              in pratica ogni ignore ti costa poco mana e lo rigenerei molto velocemente.

Commenta

Sto operando...
                              X