annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Racial Bonus nei bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Racial Bonus nei bod

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    No, e' cambiata solo la modalita' con la quale si prendono i bod, la bonta' dei bod resta influenzata dal racial bonus.

Amdir
    Potreste spiegarmi meglio questo bonus? si tratta dell'umano che ha più probabilità e l'elfo meno o viceversa? se si quale dei due è più avvantaggiato per prendere i bod più utili ?
    Sephirot [Fear]

sigpic

nessuno è uguale, solo che ora anche con umano devi avere 0.1 di skill per prendere bod.

Mio ICQ: 462013723

Commenta

quella risposta di Amdir era nata in seguito alla notizia che circolava secondo la quale con 0.1 punti skill ma il jack of all trades dell'umano (ovvero i 20 punti skill fantasma) si potevano prendere non solo i BOD in cloth ma anche quelli in leather, spined, barbed,etc... cosa non vera...

come ti ha già detto bubba l'unica cosa cambiata dal sistema precedente è che ora anche l'umano deve avere 0.1 per raccogliere BOD, il resto è rimasto tutto uguale...

Commenta

Quindi se io ho 120 tailor su elfo o umano la possibilità di prendere bod da kit barbed è la stessa giusto?
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Quindi se io ho 120 tailor su elfo o umano la possibilità di prendere bod da kit barbed è la stessa giusto?
          si...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
            quella risposta di Amdir era nata in seguito alla notizia che circolava secondo la quale con 0.1 punti skill ma il jack of all trades dell'umano (ovvero i 20 punti skill fantasma) si potevano prendere non solo i BOD in cloth ma anche quelli in leather, spined, barbed,etc... cosa non vera...

come ti ha già detto bubba l'unica cosa cambiata dal sistema precedente è che ora anche l'umano deve avere 0.1 per raccogliere BOD, il resto è rimasto tutto uguale...
            è una domanda che avevo fatto io mi è stato detto che non è così e non che non sarà così, perchè almeno da quanto riportato su mantis cito

0000409: Ritocchi ai BOD
            Modifica alla segnalazione: Su osi anche i GrandMaster Blacksmith danno bod, non i GM Tailor. Inoltre: 1) su osi se nn hai almeno 0.1 in Tailoring o Black, nn puoi prendere bod tramite il bonus dell'umano 2)I bod in generale sono leggermente diversi . Allego screen del bod. (Nello screen al posto di cloth possono essere anche normal leather, spined leather, horned leather o barbed leather)

ora al momento non è così ma nessuno ha smentito che in futuro possa essere apportato un fix del genere, se qualcuno mi smentisce sta cosa tanto meglio

a me sembra che fin'ora si sia applicato solo il fix al punto 1 e cioè (1 su osi se nn hai almeno 0.1 in Tailoring o Black, nn puoi prendere bod tramite il bonus dell'umano) manca il punto (2)
            Ultima modifica di Marino; 25-06-2010, 15:55.

Commenta

nel punto 2 credo si riferisse al fatto che su osi i gump dei bod sono diversi... nn al fatto che son 0.1 di skill ti possono uscire anche SHB leather

Commenta

Sto operando...
              X