Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Racial Bonus nei bod
Comprimi
X
-
Domanda Racial Bonus nei bod
Tag: Nessuno
-
quella risposta di Amdir era nata in seguito alla notizia che circolava secondo la quale con 0.1 punti skill ma il jack of all trades dell'umano (ovvero i 20 punti skill fantasma) si potevano prendere non solo i BOD in cloth ma anche quelli in leather, spined, barbed,etc... cosa non vera...
come ti ha già detto bubba l'unica cosa cambiata dal sistema precedente è che ora anche l'umano deve avere 0.1 per raccogliere BOD, il resto è rimasto tutto uguale...
Commenta
-
Quindi se io ho 120 tailor su elfo o umano la possibilità di prendere bod da kit barbed è la stessa giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggioquella risposta di Amdir era nata in seguito alla notizia che circolava secondo la quale con 0.1 punti skill ma il jack of all trades dell'umano (ovvero i 20 punti skill fantasma) si potevano prendere non solo i BOD in cloth ma anche quelli in leather, spined, barbed,etc... cosa non vera...
come ti ha già detto bubba l'unica cosa cambiata dal sistema precedente è che ora anche l'umano deve avere 0.1 per raccogliere BOD, il resto è rimasto tutto uguale...
0000409: Ritocchi ai BOD
Modifica alla segnalazione: Su osi anche i GrandMaster Blacksmith danno bod, non i GM Tailor. Inoltre: 1) su osi se nn hai almeno 0.1 in Tailoring o Black, nn puoi prendere bod tramite il bonus dell'umano 2)I bod in generale sono leggermente diversi . Allego screen del bod. (Nello screen al posto di cloth possono essere anche normal leather, spined leather, horned leather o barbed leather)
ora al momento non è così ma nessuno ha smentito che in futuro possa essere apportato un fix del genere, se qualcuno mi smentisce sta cosa tanto meglio
a me sembra che fin'ora si sia applicato solo il fix al punto 1 e cioè (1 su osi se nn hai almeno 0.1 in Tailoring o Black, nn puoi prendere bod tramite il bonus dell'umano) manca il punto (2)Ultima modifica di Marino; 25-06-2010, 15:55.
Commenta
Commenta