Io ho fatto molto doom e avro droppato 4 cose un paio di anni fa con un pg struppissimo, ultimamente me è tornata un po la voglia e ho fatto un pg che agilmente riuscivo a gironzolare per doom da solo e come risultato posso confermarvi che in circa 10/12 giorni di doom a partire da 3 ore al giorno in su e per i 4/5 del tempo totale passato a giocare da solo la quantita' di drop è 0(zero)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio*premetto che nn centra con doom*
a mio parere un'altra questione da risovere è quella di rivivacizzare il mercato delle hooded colorate...cioè è scandaloso che ora la hooded del colore più merd--o parte da 20kk ed è già tanto se trovi uno che te la vende (guardare sto link x credere http://forum.gamesnet.it/f540/compro...bianca-609595/ ) ....problema che è anche dovuto al fatto che uno dei personaggi più ricchi dello shard ha preso la bell'idea di comprare tutte le hooded e bloccare il mercato per esporle nella sua casetta...
così nessuno ci speculava...
non capisco xche UOD ha MENO player rispetto ad OSI ma ogni fix è fatto per rendere tutto più difficile (vedi Trinket)Ultima modifica di Blakkina; 24-06-2010, 20:22.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggioverrà mai corretto il drop a doom?
Originariamente inviato da vdosccoi Visualizza il messaggioio non frequento ancora troppo Doom che probema c'è col drop?
La sezione si chiama "dubbi e domande". Per i flame nel caso servisse c'è "duelli e battaglie".
in dubbi e domande si fa una domanda.
chi è capace o competente risponde a quella domanda.
se avete voglia di parlare di teorie, di soluzioni a problemi che vi affliggono, di domanda o offerta aggregata degli artefatti su uodreams aprite un post in generale come han fatto con successo altri player
Vi ricordo che i fix non si chiedono né vengono mai anticipati.
se avete problemi con lo staff mandate un PM a GM interessato.
Commenta
Commenta