annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho fatto molto doom e avro droppato 4 cose un paio di anni fa con un pg struppissimo, ultimamente me è tornata un po la voglia e ho fatto un pg che agilmente riuscivo a gironzolare per doom da solo e come risultato posso confermarvi che in circa 10/12 giorni di doom a partire da 3 ore al giorno in su e per i 4/5 del tempo totale passato a giocare da solo la quantita' di drop è 0(zero)

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      *premetto che nn centra con doom*
      a mio parere un'altra questione da risovere è quella di rivivacizzare il mercato delle hooded colorate...cioè è scandaloso che ora la hooded del colore più merd--o parte da 20kk ed è già tanto se trovi uno che te la vende (guardare sto link x credere http://forum.gamesnet.it/f540/compro...bianca-609595/ ) ....problema che è anche dovuto al fatto che uno dei personaggi più ricchi dello shard ha preso la bell'idea di comprare tutte le hooded e bloccare il mercato per esporle nella sua casetta...
      semplice, quando è stato fatto il fix andavano rese le HOODED TUTTE UGUALI.

così nessuno ci speculava...

non capisco xche UOD ha MENO player rispetto ad OSI ma ogni fix è fatto per rendere tutto più difficile (vedi Trinket)
      Ultima modifica di Blakkina; 24-06-2010, 20:22.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
        verrà mai corretto il drop a doom?
        Se lo staff lo riterrà un fix utile in futuro si, altrimenti si concentrerà su altre priorità.

Originariamente inviato da vdosccoi Visualizza il messaggio
        io non frequento ancora troppo Doom che probema c'è col drop?
        Nessuno, Doom funziona come ha sempre funzionato.

La sezione si chiama "dubbi e domande". Per i flame nel caso servisse c'è "duelli e battaglie".

in dubbi e domande si fa una domanda.
        chi è capace o competente risponde a quella domanda.

se avete voglia di parlare di teorie, di soluzioni a problemi che vi affliggono, di domanda o offerta aggregata degli artefatti su uodreams aprite un post in generale come han fatto con successo altri player

Vi ricordo che i fix non si chiedono né vengono mai anticipati.

se avete problemi con lo staff mandate un PM a GM interessato.

Commenta

Sto operando...
        X