ti faccio un esempio fresco fresco... spiegami l'utilità di mettere la skill agli humani per la raccolta bod?? è stato messo perkè su osi è così , ed è una cosa inutile, perkè la gente basta che spenda 20 sec del tempo ed è tutto come prima.... questo mi sembra osi clone a me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionn ho risposto alla seconda parte perchè riguarda la fortuna...
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
@kimi2
fidati che con doom nn diventi straricco... il rapporto tempoimpegiato/gp è molto piu alto altrove... solo che nessuno guarda piu avanti del propio naso e aspetta la caduta dal cielo del santo padre che je indica la via... anzi... che je da lo script.
Commenta
-
Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggioSu osi è così non vedo perkè qui non deve essere uguale..altrimenti i gm dovrebbero dire che prendono solo alcune cose di osi, a loro piacimento....
perchè quello si e quello no?
perchè fix pvp non osi style?
perchè esistono ancora hooded colorate?
perchè doom non è a punti?
perchè la quest sicarii fù fatta solo su fella?
perchè...... etc etc all'infinito.
I GM fanno le scelte che ritengono migliori per il nostro shard... alcune son discutibili altre meno ^^
se finora nn ritengono utile il drop a doom garantito ci sarà un motivo.... se però domani lo mettono amen...
però alla fine ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà di qualcosa XD
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiopremesso che prima ho precisato che nn vlv diventare straricco ma semplicemente essere ripagato dei miei sforzi,citami qlcs che ti renda più ricco di doom...e sopratt che nn sia away cn farm vari e bod...se mi rispondi in modo esaustivo ti faccio un applauso...
1- worker. senza dubbio la mia principale fonte di guadagno. vendita di kit barbed e hammer runic
2- compravendita mercato. comprare a poco e rivendere a prezzo piu alto tramite vendor auctioneer icq etc... avendo un ottimo giro di contatti piazzo qualsiasi cosa a prezzi ottimi anche per altre persone
3- decay house. ogni tanto le case decatute contengono robba interessante ma è molto difficile da seguire e spesso se perde tempo per nulla asd
cmq vedi non c'è nessun doom e nessun drop.Ultima modifica di LargitorLucis; 24-06-2010, 16:54.
Commenta
-
Ok... quello che dici è logico i gm fanno delle scelte,
cambiambo discorso ma restiamo in tema...
io a doom non droppo mai = non faccio più doom
Mi servano soli= smetto di giocare e faccio tutto away
Fatti soldi mi compro item doom dalla gente = se non gioco divento sgravo a livello di item
questa cosa non ha molto senso, a mio parere chi gioca deve avere dei privilegi ( chiamiamoli così) di chi invece sta away tutto il giorno
io non tengo il pc 24h su 24 acceso, e nonostante questo sto molte ora a giocare... ma giocare comporta si , fare soldi ai champ e dai mostri ma comporta anche moire e quindi perdere soldi...------------------
Icq 390939056
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosi ok ti dò ragione... però allora ritorniamo sempre a quel discorso ciclico...
perchè fix pvp non osi style?
perchè esistono ancora hooded colorate?
perchè doom non è a punti?
perchè la quest sicarii fù fatta solo su fella?
I GM fanno le scelte che ritengono migliori per il nostro shard... alcune son discutibili altre meno ^^
se finora nn ritengono utile il drop a doom garantito ci sarà un motivo.... se però domani lo mettono amen...
un conto è lamentarsi, come succede nell'altra sezione, xchè non riescono a killare sifodias....
almeno la lamentela su doom è una lamentela sensata
Commenta
-
il drop di doom, a quanto sembra, è in fase di test 0000608: Sistema drop Artefatti Doom - UODreamsBT sicuramente è solo una questione di tempo, e poi si potrà finalmente avere un pò di soddisfazione da quelle maledette cinque stanze.icq 553-203-374
Commenta
-
Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggioil drop di doom, a quanto sembra, è in fase di test 0000608: Sistema drop Artefatti Doom - UODreamsBT sicuramente è solo una questione di tempo, e poi si potrà finalmente avere un pò di soddisfazione da quelle maledette cinque stanze.Ultima modifica di hansjovanotti; 24-06-2010, 16:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiosperiamo...ma nota che la cartella è stata inserita nel gennaio 2008...sono 2 anni e mezzo che vanno avanti....cmq hai fatto bene a farlo notareicq 553-203-374
Commenta
-
cmq per concludere io credo che stò fix de doom serva solo a quei player mordi e fuggi...
del tipo che arrivano su dreams giochicchiano un paio de mesi e poi se ne vanno perchè se sò gia stufati...
poi sarei ben contento di essere smentito e veder arrivare migliaia di young incoraggiati dal nuovo drop sistem di doom XD
Commenta
-
bè...sarebbe piu divertente vedere piu artefatti doom in giro per uod, ma apparte che gia ci sono e non pochi! io il totem lo comprai con tutti i kit barbed che ho venduto...piano piano sono arrivato a circa 45kk!! o_O
28 spesi per il totem *-*
il resto mi ci sono comprato sop, sos, items, ma la cosa bella è che tuttora ho 13kk!
il drop a doom è discutibile si...ma non è cosi impossibile, io devo dire che ho droppato 3 arte...1 staff of magi, un mese fa i nobility e l'altro ieri i bane
il fatto è che ci devi stare almeno 1/2h al giorno a doom per droppare!
faccio un altro esempio...io ho due crimson pe puzza ( ghgh) una droppata esattamente il 15 luglio 09, l'altra comprata ieri a 3kk :O
nel 2009 avrò fatto una caterba di ciccioni! (50-70 circa) e droppai in tutto fey umani, crimson e swamp...io non vedo una crimson da un anno XD , ma non mi lamento perchè basta un po di farm away di bods e stai apposto!
@largitor! aooooo poi mi devi spiega BENE la tecnica della compravendita :O:O
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio..ma non mi lamento perchè basta un po di farm away di bods e stai apposto!
:O:O
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioqst è il bello del gioco vero?fare soldi away?quasi quasi ora che ho messo l'abbonamento gold x il live xbox metto qlc script che lancia granate a ripetizione che mi fa i kill away ad halo 3 così aumento il livello...che divertimento così..il più ricco è qll che sta più tempo away...ahahah e poi avete il coraggio di fare due conti pure x nn rovinare il mercato...
ps: il tuo script che te lancia le granate e te ammazza i mostri è un hack non vorrei che buttassi non so quanti spicci di abbonamento per hackerare ed essere bannato :P
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionon ti sei mai chiesto se per caso sbagliavi qualcosa?
io fin dall'inizio della mia era su uod non ho MAI macrato bod... all'inizio me sò dedicato ad un pvm mirato al drop di item sgravi, il che significa tamerpvm con armor luck, e ogni tanto droppavo qualcosa di carico che vendevo bene... non mi sò mai chiuso mesi o anni in un dung (per es. doom) a cercare chissa che cosa... poi tutto il resto vien da se XD
A doom ci passavo la sera quando ce stavano Giusy,Jorge e altri affezzionati asd...
ci andavo piu per il gruppo che per il drop XD
e cmq non mi lamento del numero dei drop effettuati finora... nn li ho mai contati ma son al'incirca sull'ottantina...
se poi uno logga e non droppa pò darsi che sbagli qualcosa XD (e qui ci si potrebbe apri na parentesi ma mejo lasciarla chiusa XD)
per il resto doom è bello cosi... forse è l'unico sistema/dung di drop rimasto ancora equilibrato su UO
Io invece che anche facendo le cose al top sono s****to preferisco un sistema a punti, spesso ho nerdato per mesi doom senza droppare nulla, mentre con un vecchio tamer del mio primo account facevo un drop al giorno, puoi chiedere a kimara che a quei tempi droppava con me...
Sinceramente tra un drop a CUL0 e un sistema che mi garantisce il drop, magari anche dopo 1 mese, preferisco la seconda... perche con il random di runuo non basta la costanza o l'impegno...
non è un fattore di vantaggio economico, ma di pensiero, se vai a doom e sai che prima o poi droppi ti armi di pazienza e vai avanti... ma sapendo che quando esce 1 artefatto con una % del 3% per riuscire a prenderlo devi essere scelto a caso tra i 5 pg che l'hanno ucciso, mi cadono le palle perche teoricamente potrebbe non uscire mai un artefatto nei boss che uccidi te, oppure potrebbe andare ad uno dei tuoi compagni...
Oltretutto con il nuovo tipo di AI non penso si possa tornare a farlo away.
Se il sistema a punti fosse implementato magari con una % di difficolta maggiore (meno punti) le statische di drop sarebbero sempre le stesse ma magari qualcheduno potrebbe entrare a doom... io personalmente ci vado solo a macrare, se verra mai messo il fix avro un motivo per andare e provare la soddisfazione di droppare con il mio sforzo e non il CUL0 tutti gli arte di cui ho bisogno!
Ora magari entri prendi Ornament e dici: "Che culò!" col fix dirai:"Ecco ce l'ho fatta!".Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosi ok ti dò ragione... però allora ritorniamo sempre a quel discorso ciclico...
perchè fix pvp non osi style? pvpers scassa
perchè esistono ancora hooded colorate? chi l'aveva non la voleva perdere, ma vendere
perchè doom non è a punti? me lo chiedo anch'io
perchè la quest sicarii fù fatta solo su fella? pvpers scassa
ok... ti scrivo in ordine di "reddito" le mie principali fonti di guadagno:
1- worker. senza dubbio la mia principale fonte di guadagno. vendita di kit barbed e hammer runic questo non è farmare... nè?
2- compravendita mercato. comprare a poco e rivendere a prezzo piu alto tramite vendor auctioneer icq etc... avendo un ottimo giro di contatti piazzo qualsiasi cosa a prezzi ottimi anche per altre persone
3- decay house. ogni tanto le case decatute contengono robba interessante ma è molto difficile da seguire e spesso se perde tempo per nulla asd
cmq vedi non c'è nessun doom e nessun drop.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioOra magari entri prendi Ornament e dici: "Che culò!" col fix dirai:"Ecco ce l'ho fatta!".
tutti i discorsi sul mercato e l'eventuale incidenza valgono poco più di zero, perchè quasi tutto il mercato è fatto away, se entrano nel mercato degli item non prodotti away è solo un vantaggio.icq 553-203-374
Commenta
Commenta