annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@LargitorLucis:
    te non hai già la casa piena di roba?
    Dici tanto che a tutti piace avere tutto e subito, intanto chi ha di più è chi ha farmato di più... io adesso mi son stancato di girare a doom...
    ti dirò, la mia avventura è iniziata per la terza volta con un pg che per più di un anno è stato con un equip pessimo, per il mana dovevo tenere medit + focus, e forse giocavo in 1/3...
    gli artefatti di tokuno me li sono fatto da solo, perchè il fattore C per gli arte di tokuno è fortemente limitato... uccidi 100hiryu droppi di sicuro, lo sculato dropperà 10 volte quello che droppi però almeno l'artefattino l'hai e sei contento...

poi da noi totem = 25kk su OSI totem = 800k
    fonte: http://forum.gamesnet.it/6132838-post618.html...
    direi che i prezzi son ben diversi dai nostri, e visto che l'ornament vale anche li 15kk dubito che quest'implementazione abbia distrutto il gioco...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sinceramente di come va a finire il mercato di uod non me ne importa nulla.

Quello che sò è che è un anno che provo doom a ruota per droppare una tunic of fire :\

poi se per "tutto e subito" intendete che devo aspettare un altro anno per droppare un fallen king o un taskmaster siete completamente pazzi... è pur vero che potrei mettermi a fare i bod, e comprare totem e gli altri arte di valore con i soldi ma sinceramente a me piace giocare, "guadagnarmi" l'artefatto col sudore ed il sangue versato dal mio omino, qui attualmente, non è possibile farlo. E infatti a doom non ci vado piu.

Commenta

fixate sto doom almeno la gente si sgrava un pò esce da quel posto di m..... e si inizia a fare pvp...non è possibile che si debba stare una vita chiusi li dentro e magari uscire senza nulla di concreto tasca....e poi con un fix nn è detto che tutti droppino ma almeno si abbassano i prezzi e le cose vengono più accessibili a tutti..secondo me un fix farebbe bene al gioco e fan..lo se a quelli che hanno messo il totem pure sul worker nn piacerà sto fix

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          sinceramente non capisco questo discorso....

volete il drop sicuro?
          perchè?

siete sicuri che un sistema di drop a punti o un drop con percentuale maggiore porti piu equilibrio al gioco/mercato di uod?

siete sicuri che un fix del genere non sia + negativo che positivo?

ovvio che ci sono due schieramenti a benefit.
          uno che dice si, perchè nn ha totem
          uno che dice no, perchè lo ha...

ma alla fine analizzando in maniera neutra la situazione ritengo che ci sia sufficiente quantità di arties in circolazione per garantire una copertura ai players... inoltre una facilità aggiunta nel reperire altri arties doom contribuirebbe solo a stallare ancora di piu un mercato gia precario.
          si ma tu lo hai il totem quindi non puoi parlare in maniera neutrale

msn pippo_hunter@live.it
          icq 568801582
          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
          Barzi: Che schifo
          ---------
          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

non è un discorso di mercato o chi ha item e chi no...

il fatto è che questo shard sibasa su osi , su osi c'è questo sistema e qui no...e va messo ... altrimenti qui mettiamo solo quello che ci pare... qnd ci pare...e se qualcuno dice qualcosa

Su osi c'è doom a punti non vedo perkè qui dobbiamo fare diversamente....

altrimenti diciamo che fixiamo solo quello che ci pare....

poi il drop non è sicuro... perkè io posso droppare anche sempre la solita cazzata e mai l'arte sgravo...

e cmq sarebbe un drop giocando, a m fa più shifo il fare soldi away, con la formula meno giochi, più sei ricco...
            ------------------
            Icq 390939056

Commenta

esatto...!!uppo tt e 3...nn voglio mica fare doom x diventare straricco x sboronare comprando dei sandali inutili a 360kk..
              nn voglio nemmeno lo spirit subito al volo ma mi basta uscire dp 4 gg cn qls nella bag...anche cn l'artefatto più stupido....un premio x aver sudato dentro qll stanze malefiche...
              secondo me faccio prima a vincere al superenalotto compro gamesnet e divento gm e mi blesso il totem firmato dolce e gabbana...ahahahah

Commenta

purtroppo invece è proprio un discorso di chi ha item xchè sono loro che fanno il mercato e sono loro che hanno peso nelle decisioni dello shard...e fino a che non verranno ascoltate anche quelle persone che giocano da meno tempo nn si farà niente....infatti fino ad ora si è fatto tutto quello che volevano i giocatori che giocano in sto shard da 4/5 anni o più e che certo non ha di sti problemi

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                  purtroppo invece è proprio un discorso di chi ha item xchè sono loro che fanno il mercato e sono loro che hanno peso nelle decisioni dello shard...e fino a che non verranno ascoltate anche quelle persone che giocano da meno tempo nn si farà niente....infatti fino ad ora si è fatto tutto quello che volevano i giocatori che giocano in sto shard da 4/5 anni o più e che certo non ha di sti problemi
                  parole sante...parole sante...

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    hai risposto sl alla prima parte del mio post ma nn alla seconda...
                    nn ho risposto alla seconda parte perchè riguarda la fortuna...

e quella è una variante troppo grande da capire asd

per dirti io a doom una sera di molti anni fa in un giro droppai totem (stanza1) orna (stanza 4) e totem (df)... poi per 4 mesi il nulla... poi ripresi a droppare qualcosa tipo 7 frostbringer di fila -.-

come vedi la fortuna è un fattore altamente variabile cosi come lo è il random di uod

allora per dirti io potrei lamentarmi del fatto che dopo centinaia e centinaia di boss ML ho praticamente droppato nulla... poi in poki giorni ne ho droppate tre quasi de fila...
                    allora fixiamo anche i bossML ... alziamo la % di drop perchè senno i niubbi si scoraggiano XD

@doomer

si casa mia è piena di robba... ma che centra con il discorso fortuna/doom/%di drop?
                    la mia ricchezza è dovuta sopratutto al fatto che da sempre ho saputo scegliere le strade piu redditizie... spesso scatendando le invidie e rosik collettive (per es. monopolio steleabili)
                    poi un uso del worker oculato ed un pvm sempre puntato al guadagno.(per es. mese scorso 140kk dalla vendita di barbed e hammer)
                    abilità di mercato nella compravendita

se mi dai del farmer in parte sbagli... ho farmato le risorse (miner/lumber) solo per le necessita del mio worker... non ho mai raccolto bod 0.1
                    idem per pelli o altro

l'unico momento che stò away e quando fillo i bod.

@belinelli
                    purtroppo chi non ha mai giocato su osi non potra capire cosa è significato ML e altri fix per UO
                    Inoltre visto che citi osi... ti informo che su osi le cose sono totalmente diverse per quanto riguarda equipment e arte... ci sono decine e decine di eventitem che condizionano le scelte di equip e se un totem là vale 800k segno che ci sono altre cose al loro posto XD

@kimi2

fidati che con doom nn diventi straricco... il rapporto tempoimpegiato/gp è molto piu alto altrove... solo che nessuno guarda piu avanti del propio naso e aspetta la caduta dal cielo del santo padre che je indica la via... anzi... che je da lo script.

Commenta

*premetto che nn centra con doom*
                      a mio parere un'altra questione da risovere è quella di rivivacizzare il mercato delle hooded colorate...cioè è scandaloso che ora la hooded del colore più merd--o parte da 20kk ed è già tanto se trovi uno che te la vende (guardare sto link x credere http://forum.gamesnet.it/f540/compro...bianca-609595/ ) ....problema che è anche dovuto al fatto che uno dei personaggi più ricchi dello shard ha preso la bell'idea di comprare tutte le hooded e bloccare il mercato per esporle nella sua casetta...secondo me nn è normale
                      va già bene che la hooded è cmq un fatto estetico ma sarebbe carino vederle più spesso di qualche colore differente dal solito nero originale --è qui so già che sarà un'altra questione che i "vecchi" dello shard non prederanno bene....
                      a sto punto si faccia una nuova opzione, quella di fare un page ad un gm che per una cifra fissa (15kk direi che va bene) ti colori la tua hooded del colore che vuoi..opure che te ne dia una nuova colorata a tua scelta...potrebbe essere una proprosta

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        *premetto che nn centra con doom*
                        a mio parere un'altra questione da risovere è quella di rivivacizzare il mercato delle hooded colorate...cioè è scandaloso che ora la hooded del colore più merd--o parte da 20kk ed è già tanto se trovi uno che te la vende (guardare sto link x credere http://forum.gamesnet.it/f540/compro...bianca-609595/ ) ....problema che è anche dovuto al fatto che uno dei personaggi più ricchi dello shard ha preso la bell'idea di comprare tutte le hooded e bloccare il mercato per esporle nella sua casetta...secondo me nn è normale
                        va già bene che la hooded è cmq un fatto estetico ma sarebbe carino vederle più spesso di qualche colore differente dal solito nero originale --è qui so già che sarà un'altra questione che i "vecchi" dello shard non prederanno bene....
                        a sto punto si faccia una nuova opzione, quella di fare un page ad un gm che per una cifra fissa (15kk direi che va bene) ti colori la tua hooded del colore che vuoi..opure che te ne dia una nuova colorata a tua scelta...potrebbe essere una proprosta
                        ma se rileggi il 3d credo che capisci da solo le cavolate scritte nel 3d XD

e poi cmq visto che ve piace tanto l'osi style... su osi le hooded colorate nn esistono, furono cancellate tutte.
                        quindi ora secondo il vostro ragionamento dovrebbe essere cosi anche qua no?

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          esatto...!!uppo tt e 3...nn voglio mica fare doom x diventare straricco x sboronare comprando dei sandali inutili a 360kk..
                          nn voglio nemmeno lo spirit subito al volo ma mi basta uscire dp 4 gg cn qls nella bag...anche cn l'artefatto più stupido....un premio x aver sudato dentro qll stanze malefiche...
                          secondo me faccio prima a vincere al superenalotto compro gamesnet e divento gm e mi blesso il totem firmato dolce e gabbana...ahahahah
                          LOL

Commenta

rispondo a Legi,
                            non c'entra nulla il fatto che su osi ci sono altri item , che andrebbe aumentato anche il drop di Ml

non deve essere aumentato un bel nulla... bisogna solo mettere le cose come stanno...
                            Su osi è così non vedo perkè qui non deve essere uguale..altrimenti i gm dovrebbero dire che prendono solo alcune cose di osi, a loro piacimento....
                            ------------------
                            Icq 390939056

Commenta

Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
                              Su osi è così non vedo perkè qui non deve essere uguale..
                              Perchè come è gia stato fatto notare dagli stessi gm in piu di una occasione "osi style" non è sinonimo di "osi CLONE"

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ma se rileggi il 3d credo che capisci da solo le cavolate scritte nel 3d XD

e poi cmq visto che ve piace tanto l'osi style... su osi le hooded colorate nn esistono, furono cancellate tutte.
                                quindi ora secondo il vostro ragionamento dovrebbe essere cosi anche qua no?
                                infatti ho premesso che nn centrava con doom e non ho mai parlato di OSI perchè non sò nemmeno come funziona e che differenze ci sono...ho solo aggiunto che un altro punto in cui il mercato secondo me ha dei problemi è quello delle hooded...nulla di più....nn penso di aver criticato nessuno o aver espresso un ragionamento a nome della community...questo è il mio parere e non lo definirei una "cavolata"

Commenta

Sto operando...
                                X