verrà mai corretto il drop a doom?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da vdosccoi Visualizza il messaggioio non frequento ancora troppo Doom che probema c'è col drop?
io ci sono stato per..............non sò dire il numero xD e ho preso elements e fallen king.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocmq devi tene conto che ci sta anche una parte della community che non vuole stò fix eh....
Ho conosciuto tanti pg che dopo mesi a GIOCARE (e nn away) non hanno droppato niente di utile ed hanno smesso, consapevoli del tempo BUTTATO a cercare la fortuna.Ultima modifica di Blakkina; 24-06-2010, 15:15.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocmq devi tene conto che ci sta anche una parte della community che non vuole stò fix eh....
ci son altre cose + importanti da fare che questo fix-riempi-case-di-arte-doom
Commenta
-
sinceramente non capisco questo discorso....
volete il drop sicuro?
perchè?
siete sicuri che un sistema di drop a punti o un drop con percentuale maggiore porti piu equilibrio al gioco/mercato di uod?
siete sicuri che un fix del genere non sia + negativo che positivo?
ovvio che ci sono due schieramenti a benefit.
uno che dice si, perchè nn ha totem
uno che dice no, perchè lo ha...
ma alla fine analizzando in maniera neutra la situazione ritengo che ci sia sufficiente quantità di arties in circolazione per garantire una copertura ai players... inoltre una facilità aggiunta nel reperire altri arties doom contribuirebbe solo a stallare ancora di piu un mercato gia precario.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio*
Indubbiamente il beneficio di NON SCORAGGIARE i nuovi giocatori.
Sarebbe un fix che porta la gente IN GAME, che incoraggia NUOVI GIOCATORI, e chissene del mercato degli arte. Tanto si vendono Totem, Ornament e Hat. Gli altri valgono nulla. E chi ha 25kk da spendere nn è di certo un nuovo giocatore, che passa ore e ore a doom per fare "soldi" ,per "droppare" e poi smette xche dopo 1 mese di gioco è allo stesso punto di partenza, e per un giochino come Ultima Online è un tantino troppo.
cmque nn ha senso discutere. Ci penserà lo staff al meglio vagliando pro e contro.Ultima modifica di Blakkina; 24-06-2010, 15:37.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioIndubbiamente il beneficio di INCENTIVARE il GIOCO IN GAME e NON AWAY.
cmque nn ha senso discutere. Ci penserà lo staff al meglio vagliando pro e contro.
dopo sei mesi (SEI MESI) di nerd-pvm di bassissima fascia , ettin formiche etc, me sò comprato il primo artefatto (carapace). Poi pian piano sò cresciuto un passettino alla volta... dopo quasi un anno ho messo piede a Doom....
capisco che la new generation di playerUOD vuole tutto e subito ma cacchio...
io credo che la scusa di non scoraggiare i nuovi sia usata da chi nn ha mai voluto impegnarsi nell'ottenere un risultato (per es. un drop a doom).
mentre al contrario si ha sempre di piu un gioco proiettato verso la sgravità immediata (vedi ML) che permette ad un young di essere al top in un paio di settimane.
ed è questa la causa che ha provocato na moria di players su osi e che molto probabilmente farà lo stesso su dreams...
il tutto e subito.
io lo dico sempre... tantovale loggare co le banche del TC e si risolve prima no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioIndubbiamente il beneficio di INCENTIVARE il GIOCO IN GAME e NON AWAY.
cmque nn ha senso discutere. Ci penserà lo staff al meglio vagliando pro e contro.
cm ho detto prima c'è la via di mezzo...nn mi sembra nemmeno giusto che x due anni di doom nn droppo nulla che poi nn è regola generale del game ma si basa troppo sulla fortuna...cioè conosco chi ha droppato due arcane in 10 minuti o che nello stesso giro ornament e hom...xkè loro tt e subito e io in 2 anni nulla???Ultima modifica di Kimimaru; 24-06-2010, 15:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioup...io x anni ho cercato di arricchirmi cn il pvm..risultato?sn rimasto pezzente...ora ho i soldi sai xkè?farm away e bod...salviamo il mercato eh...e il gioco dv lo mettiamo??
io fin dall'inizio della mia era su uod non ho MAI macrato bod... all'inizio me sò dedicato ad un pvm mirato al drop di item sgravi, il che significa tamerpvm con armor luck, e ogni tanto droppavo qualcosa di carico che vendevo bene... non mi sò mai chiuso mesi o anni in un dung (per es. doom) a cercare chissa che cosa... poi tutto il resto vien da se XD
A doom ci passavo la sera quando ce stavano Giusy,Jorge e altri affezzionati asd...
ci andavo piu per il gruppo che per il drop XD
e cmq non mi lamento del numero dei drop effettuati finora... nn li ho mai contati ma son al'incirca sull'ottantina...
se poi uno logga e non droppa pò darsi che sbagli qualcosa XD (e qui ci si potrebbe apri na parentesi ma mejo lasciarla chiusa XD)
per il resto doom è bello cosi... forse è l'unico sistema/dung di drop rimasto ancora equilibrato su UO
Commenta
-
Anche io faccio parte di quel gruppo di player che in più di un anno di doom non hanno mai droppato..ma secondo me il sistema di drop va bene così...meglio non dare l'oopportunità subito di aver un bell 'equip...un equip sgravo è una conquista..
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioup...io x anni ho cercato di arricchirmi cn il pvm..risultato?sn rimasto pezzente...ora ho i soldi sai xkè?farm away e bod...salviamo il mercato eh...e il gioco dv lo mettiamo??
P.S. Kimi puppa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionon ti sei mai chiesto se per caso sbagliavi qualcosa?
io fin dall'inizio della mia era su uod non ho MAI macrato bod... all'inizio me sò dedicato ad un pvm mirato al drop di item sgravi, il che significa tamerpvm con armor luck, e ogni tanto droppavo qualcosa di carico che vendevo bene... non mi sò mai chiuso mesi o anni in un dung (per es. doom) a cercare chissa che cosa... poi tutto il resto vien da se XD
A doom ci passavo la sera quando ce stavano Giusy,Jorge e altri affezzionati asd...
ci andavo piu per il gruppo che per il drop XD
e cmq non mi lamento del numero dei drop effettuati finora... nn li ho mai contati ma son al'incirca sull'ottantina...
se poi uno logga e non droppa pò darsi che sbagli qualcosa XD (e qui ci si potrebbe apri na parentesi ma mejo lasciarla chiusa XD)
per il resto doom è bello cosi... forse è l'unico sistema/dung di drop rimasto ancora equilibrato su UO
Commenta
Commenta