annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod e Jack of all Trades

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod e Jack of all Trades

Premetto che sono incazzato come una biscia....ma i Bod da poter prendere con i famosi punti "di base" (20) del bonus razziale degli umani? Dopo questa le ho viste tutte...ah no, mi manca che togliete pure i mr3 dovuti dai 20 medi e focus! Perchè se nn si possono piu prendere i bod nn c'è nemmeno piu quel bonus, se invece quello è rimasto ve siete fumati
    la Jamaica, se invece avete tolto pure quello il vostro pusher vi ha pure rifilato della roba di *****!

Scherzi a parte....ma che è successo?

ciao, la prossima volta ti consiglio di guardare su BUG & FIX o comunque di postare la

leggi --> http://forum.gamesnet.it/f637/bod-0-1-a-612549/

ciaoooooo

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

cito quanto scritto su mantis e se la modificano così la raccolta dei bod 0.1 so azzzzi

Modifica alla segnalazione: Su osi anche i GrandMaster Blacksmith danno bod, non i GM Tailor. Inoltre: 1) su osi se nn hai almeno 0.1 in Tailoring o Black, nn puoi prendere bod tramite il bonus dell'umano 2)I bod in generale sono leggermente diversi . Allego screen del bod. (Nello screen al posto di cloth possono essere anche normal leather, spined leather, horned leather o barbed leather)

ora ho una domanda ciò vuol dire che con 0.1 di skill hai anche la possibilità di prendere dei bod non exe spined horned e barbed leather?

apriti cielo
      Ultima modifica di Marino; 23-06-2010, 15:25.

Commenta

Galvanium capisco tutto pero' na camomilla
        cmq mettiti 0.1 anceh sull'umano e puoi prendere i bod, anceh su osi e' cosi...
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Vorra dire che me ne farò un a ragione...
          eheh Zagos hai ragione, ma era una notizia scioccante dal mio punto di vista, nn tanto per le conseguenze, ma proprio per la logica che ci sta dietro...comunque era per fare una battuta ^^

Ciaooo GG

Commenta

ma sarebbe anche ora che diano na limitata a sti bod -.-

fosse per me metterei il delay a 6ore per tutti i pg con qualsiasi livello skill tail/black

così magari si inizia a gioca de piu e farmare de meno :O:O

Commenta

Largi sei sempre un grande...
              MaxBlack

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ma sarebbe anche ora che diano na limitata a sti bod -.-

fosse per me metterei il delay a 6ore per tutti i pg con qualsiasi livello skill tail/black

così magari si inizia a gioca de piu e farmare de meno :O:O

*
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

guardate per il fatto di eliminare il farm away concordo in pieno con voi, ma allora nn era meglio mettere limitazioni in quel senso specifico? Io di bod al giorno ne prendevo 7-8 (nn scherzo) proprio perchè ritengo molto piu bello giocare che arricchirsi away, però in questo modo mi vedo togliere l'unico modo possibile per arrivare ad un agognato kit barbed (e se leggete la join date capite che dico il vero quando affermo di nn aver mai farmato)
                  ovviamente mi adatterò come a tutte le modifiche apportate fino ad adesso, sia fix utili e condivisi sia porcate senza logica dietro (come questa imho, e nn tiriamo fuori la storia Osy-style o osy-clone, perchè come al solito si implementa quello che si vuole qaundo si vuole)
                  Chiudo con una considerazione, e per favore nn prendetela come un attacco personale o che altro, ma come leggendo il thread del drop di doom mi rendo conto che, proprio come nel mondo reale del bussiness, chi ha gia tutto (in questo caso le pile di kit barbed a casa) è ben contento che vengano inserite limitazioni in modo da conservare il loro status quo di padroni del mercato. sempre imho.

Commenta

Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
                    Chiudo con una considerazione, e per favore nn prendetela come un attacco personale o che altro, ma come leggendo il thread del drop di doom mi rendo conto che, proprio come nel mondo reale del bussiness, chi ha gia tutto (in questo caso le pile di kit barbed a casa) è ben contento che vengano inserite limitazioni in modo da conservare il loro status quo di padroni del mercato. sempre imho.
                    la persona che moltiplicava pane e pesci e li dava al popolo ha vissuto moooolto tempo fà...

credo che sia piu che ovvio e legittimo che chi abbia incamerato una certa "ricchezza" nel corso degli anni abbia delle opinioni che mirino a difendere i propri interessi... su questo non ci piove.
                    però è anche ovvio che chi non ha na ceppa e magari rosika nel vedere anni di lavoro di altre persone non PUO pretendere di ottenere le stesse cose per grazia ricevuta, non essendo in grado di procurarsele con i propri mezzi.
                    IMHO.

Commenta

Lascia stare chi moltiplicava i pani ed i pesci asd
                      dal mio punto di vista il fatto di poter prendere quei 7-8 bod al giorno mi garantiva magari l'uscita una volta ogni tanto (ma tanto) di un bod da barbed, cosi che magari nel corso del tempo sarei riuscito a farmi da solo tutti i bod per un kit barbed...cosi nn è assolutamente impossibile, si possono comprare i bod che mancano, con i soldi fatti in altri modi piu attivi, diciamo cosi, però mi togli la soddisfazione di poter dire che il worker si autosostiene.
                      E poi per rigor di logica, se il jack off all trades funziona con meditation e focus e tutte le altre, io HO 20 punti in tailoring, quindi DOVREI prendere i bod.

Commenta

Sto operando...
                      X