annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall magery (2)
Comprimi
X
-
In un vano tentativo di riconquistare l'onore perduto, sono andato a controllare lo script, e il valore esatto è 62.857
Comunque tenete presente che Cove, quando era mod del mercato, è riusciato ad automultarsi per aver commesso un'infrazione, quindi in generale non è persona di cui fidarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioIn un vano tentativo di riconquistare l'onore perduto, sono andato a controllare lo script, e il valore esatto è 62.857
Comunque tenete presente che Cove, quando era mod del mercato, è riusciato ad automultarsi per aver commesso un'infrazione, quindi in generale non è persona di cui fidarsi.
E se mi fossi multato ( ) non avrei fatto altro che dimostrare la mia Brillantezza!!
:PLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Cove is right!
43 + 20 = 63
Formulas and Game Mechanics - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
Definitions
* Skill: The caster's skill level.
* Casting Focus: A predetermined value that defines how wide the "window" is between 0-100%, centered on the difficulty value.
* Difficulty: the point where you have 50% to succeed.
Difficulty
4th Circle: 43
Casting Focus
All Magery: 40
Magery and Necromancy spells require 20 skill points above the minimum requirement to be cast 50% of the time, and 40 skill points above the minimum requirement to be cast 100% of the time.Definitions
* Skill: Livello skill dell' incantatore.
* Casting Focus: Valore predeterminato che definisce l' intervallo, centrato sul valore della "difficulty", all' interno del quale la percentuale di riuscita varia tra 0-100%.
* Difficulty: il valore della skill che dà il 50% di riuscita nel cast.
Difficulty
4th Circle: 43
Casting Focus
All Magery: 40
Gli incantesimi di Magery e Necromancy richiedono 20 punti skill al di sopra del minimo richiesto [ cioè Difficulty - (Casting Focus / 2) ]per avere una probabilità di riuscita del 50%, 40 punti skill al di sopra del minimo richiesto per avere una probabilità di riuscita del 100%.Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggionon mi ricordo questo fatto
Fui io a segnalare quel post col bottoncino
Far prendere una multa ad un mod del mercato... non ha prezzo
Sarebbe come multare un vigile per divieto di sosta.
Cove tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
Fui io a segnalare quel post col bottoncino
Far prendere una multa ad un mod del mercato... non ha prezzo
Sarebbe come multare un vigile per divieto di sosta.
Cove tvb :*Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta